non ne posso più, caro diario, di tutti questi attentati.
Caro Diario,
vedere quel viso mi scombussola ogni volta.
Sarebbe bello poterci fare l'abitudine...
Sara
Ciao Diario.....il tempo continua a fare schifo.....
ma io sono al settimo cielo...... " />" />" />
speriamo l'estate sia tutta cosi....che mi rubo un altro stipendio.......
Qhorin " />
06 06 06
secondo alcuni è il giorno del diavolo...umz
pero a me è andata piuttosto bn come giornata....anzi proprio bene bene...!!!
gh
basci
Caro diario... Oggi giornata tipicamente in re maggiore.
Se dire qualcosa contro la propria volontà, solo perché si sa per certo che è la cosa migliore da fare per una persona, è prostituzione intellettuale, allora questo post ne è un esempio.
Caro Diario,
da oggi sono in vacanza!!! " />" />
ho finito tutto, consegnato tutto... e ora posso iniziare a godermi le mie vacanze da spensierata liceale alla fine del quarto anno...
per ora, Buonanotte!
Caro Diario,
da oggi sono in vacanza!!! " />" />" />
ho finito tutto, consegnato tutto... e ora posso iniziare a godermi le mie vacanze da spensierata liceale alla fine del quarto anno...
per ora, Buonanotte!
Come la invidio caro diario...... " />
voglio tornare anche io a scuola...... " />
io odio l'università " />
io odio il lavoro " />
io odio Grande Puffo " />
Qhorin(sull'orlo di 1 crisi di nervi..... " /> )
Caro Diario,
ho la mia camera nuov! " />" />" />" />" />" />
Finalmente ho trasferito YaerNet (il mio pc " /> ) da dentro all'armadio a una postazione che gli si confà " />
caro diario,
novita!!!
anzi 2 novita!!!
la prima è ke mi sento ancora piu in 2pace" con me stessa....perche finalmente ho conosciuto una persona...ed è proprio simpa!
la seconda è che sono proprio felice!!! " />
taaaaaaaaaaaao
basci
Caro Diario,
ho la mia camera nuov! " />" />" />" />" />" />
Finalmente ho trasferito YaerNet (il mio pc " /> ) da dentro all'armadio a una postazione che gli si confà " />
bwahauahahauhauhwahahahafaafaazzz!!!!!!!! " />
" /> mittiko!
Ora la tua anima tormentata sarà libera di tagliarsi senza kuelle fastidiose ante ke sbattono kontro la lametta!
Caro diario
ma quanto tempo dovro' ancora aspettare per leggere il maledetto nuovo libro dello zio Geroge ????? " />" />
diariooooooooooo diariooooooooooooooooo diarioooooooooooooooooo
non me ne va bene una.....
e adesso neanche più il libro esce...... " />
non è giustooooooooooooo " />
Qhorin
mamma mia, un'ora per corregere una recensione... ma che cagnazzi scrivono nella nostra rivista? Non dico lo stile, manco l'italiano, qui.... " />
caro diario,
credo di essere proprio una vecchiacia acida.
sono in difefetto verso una person che stimo e mi sono comportata con idifferenza e con una certa sbigatività.
non ho vere scuse e me ne dolgo, non per la mancanza di scuse, ma per i miei modi vergognosi
caro diario
sono felice...ho passato un bel week a padova, ho riallacciato contatti, oggi ho riso tanto, lui è dolce dolce,....
proprio felice!
basci