Caro Diario,
FINE! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif " />" />" />
Fatto anche Statistica, fatto anche l'ULTIMO! " />
Woahoa ora posso godermi l'estate!
O, x dirla alla "moriamoinsieme": ora dovrò subire questo regno di tre mesi del dannato astro infuocato, prima che il cupo inverno torni a gettare un manto di sangue e dolore sulla mia logora anima...
O, alla sosweetgirls: trp trp fiko ragaaaaaaa!!!!!!!!! Ke bll da oggi zn in vakanza ihihihi!!! Adexxo potro fnlmnt go al sea coi miei friendsssssssssssssssssssssss!!!!
O, x dirla alla "moriamoinsieme": ora dovrò subire questo regno di tre mesi del dannato astro infuocato, prima che il cupo inverno torni a gettare un manto di sangue e dolore sulla mia logora anima...
O, alla sosweetgirls: trp trp fiko ragaaaaaaa!!!!!!!!! Ke bll da oggi zn in vakanza ihihihi!!! Adexxo potro fnlmnt go al sea coi miei friendsssssssssssssssssssssss!!!!
" /> " />" />" />" />
e ancora " />" />
drogato XDDDD ma lo stile è quello, eh!
ancora pochi giorni e la scuola finisce...finalmente da una parte...perche...ho proprio voglio di vacanze...!! " />
se no...hi...sto conoscendo un tipo simpa simpa simpa...! " />
Oh mio dolce diario,
Ci sono buone probabilità che questa sia l'ultima volta che noi due ci si incontra.Dovessi tornar vivo e in un pezzo soltanto dalla serata che mi attende,potrei anche iniziare a credere di essere destinato a grandi cose(come disse Cicciolina " /> ).Almeno avrò il tempo di godermi CSI... " />
Per il resto,inutile diario,tutto va alquanto banalmente male.Niente di nuovo,solo un po' di pioggia,il che non è buono dato che questo tempo scatena in me una iperattività che fa male quando si scontra con l'inutilità della realtà catanese in cui sono,sfortunatamente,immerso.Brutta cosa esser minorenni senza soldi e possibilità di viaggiare....
Trovo strano come ogni tanto qualche ricordo di un passato fortunatamente abbastanza lontano riaffiori reclamando una posizione che ritengo di avergli negato definitvamente tempo fa.Rivedere le proprie idee,certe idee,certe volte,è un male più grosso della stagnazione delle stesse.Zio boia,dovrei iniziare a rivalutare seriamente le mie priorità... " />
ancora pochi giorni e la scuola finisce...finalmente da una parte...perche...ho proprio voglio di vacanze...!! " />
se no...hi...sto conoscendo un tipo simpa simpa simpa...! " />
Ma solo io e pitèr abbiamo la maturità? " />
CD
è strano vedere come la gente rimanga male di fronte a certe parole, ed è ancora più buffo cogliere nei loro sguardi un lampo di sorpresa quando, loro, sanno di meritarsele, certe parole. e l'unica cosa che hanno fatto, è stato ignorarle.
Ahn. Domani lavoro " />
Io la odio l'estate........ " />
caro diario,
felie felice felice
lui è dolce dolce
" />
basci
Beata te Elendil... beata te " />
CD,
(che non sta per Cristiana Democrazia) oggi sono andato in montagna. Ho fatto una fatica indecente. La mia carenza di allenamento è vergognosa. Molto male.
Ma d'altra parte, la scuola e gli impegni... e il tempo orrendamente freddo che ci ritroviamo, non fa venire molta voglia
" />
finiranno anche gli esami, inizerà anche il caldo... in barba agli Stark, l'estate sta arrivando.
Caro diario...
Strano... La rabbia e la delusione che provo sono scontate, mentre non lo sono le cause che le hanno provocate...
Caro Dario,
Sono finalmente riuscito a capire cosa avevano le casse di male... avevo sbagliato l'ingresso, e crepitavano da sembrar mitraglie...
Ora invece spaccano e basta " /> ottanta watt di pura potenza l'una " />
CD,
sono anni che non scrivo su un diario e di solito quando lo faccio è successo qualcosa, generalmente niente di bello. Questa volta non fa eccezione... Me ne andasse bene una " />
CD,
sono stanco: stanco dell'uni, stanco di aspettare il prossimo libro del BVZM,
stanco perchè ho dormito poco " />" />" />
Caro diario
In questi ultimi tempi ho imaprato qualcosa: mai aspettarsi niente da nessuno.
caro diario
sono senza parole....senpre meglio per una cosa...ma per un'altra ...sono stupita...nn me l'aspettavo...
basci
Caro Diario,
Sio Valser, comunicati i voti di Economia Politica e Diritto " />" /> Bene bene, finalmente.
Ora manca solo Statistica all'appello, poi il mio librettino azzurro sarà bello pieno
Oggi che altro ho fatto, vediamo.... uhm, mi sono arrampicato sul ciliegione e ho mangiato, manco a dirlo, ciliegie, che ora cominciano a diventare veramente buone, e poi ho lavato la Katrina, che era sporca da fare schifo " />" />" />
Ora è linda che splende, e dimostra la metà dei suoi 14 anni