"Vai nella luce e non voltarti indietro. Qui penseremo a tutto noi."
....caro diario
caro diario....
Auguri al mio Giampa
Il mastino della mia vita " />
Cario Diario,
SONO IN VACANZA.
E questo è quanto " />
Caro diario,ho appena letto una lista che...che dice che sono entrato alla LUISS.Peccato che fra qualche ora i miei andranno a parlare con i miei attuali prof e si sentiranno dire che quella lista vale ben poco dal momento che io resto qua....odio incondizionato verso queste bestie..... " />
Caro Diario,
Frastornanti pensieri rimbalzano tra le pareti
alla ricerca di sensazioni - vere - perdute nel tempo.
Nel buio dell'anima l'eco dei colpi si propaga inesorabile
scandendo attimi infiniti.
Delicate emozioni hanno lasciato posto ad effimere percezioni
prive di ogni colore.
Cari diari...
voi che ascoltate mestamente e con religioso silenzio gli sfoghi di tutti, le esternazioni di vario tipo.. i litigi, gli amori.. le ostentate vittorie in fatto di corteggiamento, le risposte di chi accusa il colpo, i deliri, le poesie.. i sentimenti, i drammi personali.. ecco a voi, cari diari, io chiedo: cos'è l'amicizia quando crolla l'abito di festa di cui vien vestita con troppa facilità?
Esiste l'amicizia al di là di una dimensione concreta, del vivere quotidiano di chi ti vive secondo quel che trasmetti realmente e non secondo quel che tu decidi di fargli vedere? In che modo si può parlare di amicizia quando l'ipocrisia del mezzo attraverso cui ci si sente vicini falsa la percezione che gli altri hanno di noi perché scientemente abbiamo deciso di mostrarci in un modo e non nell'altro. Esiste l'amicizia unidimensionale, quella totale.. dei reality, della cattività, della chat.. del forum. Esiste?
Ebbene, cari muti diari, io penso di no. Ho riscoperto i miei amici che trascuravo un po', (negando di farlo con troppa foga), ho scoperto che l'amicizia non è solo ricevere o solo dare.. ma è l'insieme delle due cose allo stesso tempo. In questo io non ho trovato amicizia qui, o meglio mi sono solo illuso di trovarla: ho solo dato o ricevuto e non sono mai riuscito ad equilibrare questi due aspetti.
Infine, cari discreti diari, lo trovo puerile e da vanesi.. ma non riesco a resistere: mi è capitato di scoprire qualcosa di speciale in una persona conosciuta in facoltà.. è così strano perdere il controllo emotivo alla sola vista di una persona. Pensavo non potesse più accadermi. ">
PS: non andare alla LUISS quando si può è da folli. Non conosco nemmeno una persona tra i miei colleghi (ed ex colleghi già laureati) che non ucciderebbe pur di farlo. Fossi in Derfel andrei oltre le Bestie e tenterei l'impossibile.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Caro diario,
dopo tre giorni di seggio finalmente piacevole (colleghi simpatici, un presidente intelligente che è riuscito ad ottimizzare i tempi, turni umani) posso dire che la sola cosa che mi ha deluso è stata il compenso....almeno far conto tondo si poteva.
Per il resto, oggi sono andato a armi tirare le ossa dal mio chiropratico, e sper che i fastidiosi problemi che ho al piede siano passati.
E stanotte si torna a lavorare...buaaahhhhh!!!
Caro Diario,
oggi ke volevo dire due paroline sulle elezioni....sono stato buttato fuori dal sito tutto il giorno (colpevole il collegamento internet) e ora ke finalmente riesco ad accedere.....mi ritrovo chiuso il thread delle elezioni ....ke sfiga " />
Ciao
Bry " />
Caro diario,
mi sento libero. Oggi è proprio un altro giorno, " />
dunque dunque
ke ti posso raccontare?!?
mmmbe...ke domenica ho fatto un saggio di piano....e nn è andato male,...anzi ....pero nei primi momenti tremavoooo...odio tremare ma nn posso farne niente....ormai mi viene un po di paura del pubblico,...poi io ho talmente paura di tremare che tremo!!!!....ke roba patetica!!!
vabbe
ciaooo
basci
Caro diario...
Certe volte uno avrebbe tutti i motivi del mondo per essere felice, e invece l'unica cosa che resta è annullarsi nelle lacrime.
Lacrime ancora più amare perché non hanno un motivo vero.
Lacrime ancora più dolore perché si fanno strada attraverso oscuri e sconosciuti meandri della coscienza. Non chiamate. Non invitate. Non desiderate. Non conosciute. Ma presenti.
Una parola mi rende allergico a tutto un essere. Questo non dovrebbe è giusto, visto che la parola l'ho cercata io, l'ho voluta. Temo di aver commesso un errore, e non so se sono in grado di rimediare. Ho vestito dei panni comodi, ma non erano quelli che volevo.
Caro diario,
non la rivedrò mai più.
Ed è una cosa che mi fa impazzire.
L'ho persa, l'ho persa per sempre. Non c'è più.
Perchè proprio lei, perchè? Perchè una donna così speciale, così incredibile e meravigliosa?
Il suo sorriso... la sua risata... non li dimenticherò mai.
Per sempre... per sempre lei vivrà dentro di me. Vivranno i suoi sorrisi, le sue parole, i suoi consigli, le sue spiegazioni, le sue tesi, le sue interpretazioni, la sua passione, la sua grandissima passione, il grandissimo amore che lei ha sempre avuto per il suo lavoro. Tutto. Tutto quello che lei ci ha donato, tutte le cose meravigliose che lei ci ha donato, vivranno per sempre dentro di me.
Però fa così male. Non sapevo che potesse esistere un dolore così forte. Non sapevo che si potesse avere un vuoto così grande nel cuore.
Voglio riempirlo: voglio riempirlo di parole, di gesti... di ricordi.
Non voglio dimenticarla, mai.
Mai.
Addio, Professoressa...
caro,
ho passato dei bellissimi momenti,...non quel tipo di momenti superspeciali e unici....ma pieni di felicità nella loro semplicità!!!!
niki e car....siete due tesori!!!...vi riempirei di bacii!! " />
basci
Caro diario,
le vacanze di pasqua sono passate benissimo,finalmente un pò di riposo dedicato quasi esclusivamente alla lettura e progettazione. C'era il rischio concreto che non potessi vedere la mia bimba,per cause di forza maggiore,ma quando c'è la volontà a spingerci alla fine riusciamo ad ottenere ciò che vogliamo,ovvero stare insieme. E' bello quando ci sono sacrifici da ambedue le parti,si capisce che è importante " />
Ci avviciniamo anche al glorioso 25 aprile,il giorno della liberazione dal regime fascista.Beh,non si può che festeggiare,e io festeggio nel migliore dei modi " />
Infine,la cassazione ha legittimato la vittoria dello schieramento politico che ho scelto,quindi non posso che essere felice. Il Paese riparte " />
Caro Diario,
quel Travian sta cominciando a piacermi... e l'unica cosa che rimpiango è una bella scritta a caratteri d'oro su fondo nero, con un aquila come sfondo.
Gloria et Victoria, forever in my hearth!
Tempo passato, e quante cose si è portato con sè.
E sto sempre più pensando a un anno fa, quando ero in dirittura d'arrivo agli Esami di Stato... wasd, tutto sommato non è vero che si stava meglio quando si stava peggio. O, almeno, non sempre. " />