Caro Diario,
che dirti....
.....esco da un weekend di turno 24h, e ora mi tocca il mio agognato riposo!!!.....ovvero...al lavoro ancora, orario d'ufficio tutti i giorni!! " /> Prima o poi giustizia sarà fatta " />" />
Ciao Diario
Bry
Caro Diario,Caro Diario,
è strano l'effetto che può fare una semplice frase... Due o tre parole buttate lì quasi a caso, ed il tuo cuore perde un battito e va in sincope, lo spazio intorno a te cambia, ti senti trascinare indietro di due anni e non sai nemmeno il perché, ogni cosa ti appare sotto un nuovo volto... Ed un secondo dopo tutto scompare, se non un immenso senso di meraviglia.
Un altro pensiero sparso: anche se è strano, a volte più si tiene ad una persona, più è difficile riporre fiducia in lei. Una vittoria smisurata di eros e agape contro filia? Dovrò ascoltare The sound of silence.
Il calendario non mi vuole bene.
non ti ho mai scritto perché gira voce che qui si finisca per spiare i pensieri degli altri e non riesco a condividere troppe confidenze con chi non conosco. Ad ogni modo ho un dubbio atroce da tanto tempo:
COSA CELANO I MESSAGGI DI LORD BERIC?!? ">
(Sono mesi che cerco di cogliere un senso che non trovo ).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Caro Diario,Caro Diario,
è strano l'effetto che può fare una semplice frase... Due o tre parole buttate lì quasi a caso, ed il tuo cuore perde un battito e va in sincope, lo spazio intorno a te cambia, ti senti trascinare indietro di due anni e non sai nemmeno il perché, ogni cosa ti appare sotto un nuovo volto... Ed un secondo dopo tutto scompare, se non un immenso senso di meraviglia.
Un altro pensiero sparso: anche se è strano, a volte più si tiene ad una persona, più è difficile riporre fiducia in lei. Una vittoria smisurata di eros e agape contro filia? Dovrò ascoltare The sound of silence.
Il calendario non mi vuole bene.
non ti ho mai scritto perché gira voce che qui si finisca per spiare i pensieri degli altri e non riesco a condividere troppe confidenze con chi non conosco. Ad ogni modo ho un dubbio atroce da tanto tempo:
COSA CELANO I MESSAGGI DI LORD BERIC?!? " />
(Sono mesi che cerco di cogliere un senso che non trovo ).
Quoto....!!! Perplessità ke ho espresso già in precedenza!!!...beric sei ermetico davvero!! " />
Ciao
Bry
Caro Diario...
E' fatta... è finita...
L'agognata laurea è finalmente nelle mie mani e ora una fase della mia vita è ufficialmente finita... presto ne comincerà una nuova.... molto molto presto...
Non vedo l'ora!
Caro diario,
non ho molte parole in testa ora come ora... posso solo esprimere la giornata di oggi con una faccina: " />
diario,
è primaveraaaa!!...adoro tuttissime le stagioni, ma adesso la primavera ci voleva proprio, ke l'inverno quest'anno è durato abbastanza....anke se assieme alla primavera arriveranno tutte le sensazioni conseguenti....ritorneranno alcuni ricordi, la sdolcinatezza,...(anke se quella c'è piu o meno tutto l'anno),...
se no ti dico ke questa è una settimana durissima in fatto di espe....eco, geo, fra, tede, e mate " />
ma bom....smuack..ciaociaooooo
Caro diario, è raro che io ti scriva ad una distanza così breve dall'ultima volta...
Ma l'emozione di un sorriso, un semplice sorriso, è troppa per essere tenuta tutta dentro di me.
Madò matte, sei peggio di Beautiful....
" />" />" />
diario,
è primaveraaaa!!...adoro tuttissime le stagioni, ma adesso la primavera ci voleva proprio, ke l'inverno quest'anno è durato abbastanza....anke se assieme alla primavera arriveranno tutte le sensazioni conseguenti....ritorneranno alcuni ricordi, la sdolcinatezza,...(anke se quella c'è piu o meno tutto l'anno),...
se no ti dico ke questa è una settimana durissima in fatto di espe....eco, geo, fra, tede, e mate " />
Caro diario.
Dicono ke è arrivata la primavera!!!.....davvero?? Qui a Milano non ce ne siamo accorti. " />
Ciao
Bry " />
se può consolarti neanchè dall'altra parte dell'italia se ne è accorto nessuno.....diario,
Caro diario.
Dicono ke è arrivata la primavera!!!.....davvero?? Qui a Milano non ce ne siamo accorti. " />
Ciao
Bry " />
non ci resta che il solito Bry.... " />" />" />" /> ....e perchè no.... " />" />
Diarioooooooooooooooo....??????
perchè la tosse non mi passa......???????
help.......
Qhorin " />
matte dacci una spiegazione...insomma dicci qlk...la gente qua si sta scaldando xke nn capisce cosa TU vuoi dire...insomma almeno dicci cosa diavolo ti fumi prima di postare..........
diario,
è primaveraaaa!!...adoro tuttissime le stagioni, ma adesso la primavera ci voleva proprio, ke l'inverno quest'anno è durato abbastanza....
no ti sbagli, mia cara....qua l' inverno è ETERNO.....DURA X SEMPRE.....quindi rassegnati..
Caro diario,
non sono cattolico,ma adesso credo nel paradiso.Ci credo perchè ci sono andato,ed ero insieme a lei,la mia dea.
Emozioni,emozioni,emozioni.Occhi che sorridono,parole dolci e tanto altro...Il paradiso descritto da Dante non è così bello come il nostro.
Per usare le parole di Vasco,"tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole"
Non mi son mai sentito così,ugual cosa lei,son felice.Tanto " />
Caro diario, anche oggi un successo: mi sono patentata!
Caro diario,
perchè mi prendo sempre l'influenza quando in mio moroso torna in licenza??? " />" />" />" />" />
Caro diario,
ho visto un pezzettino di lizzy mcguire,un film ambientato a roma.Rivedendo la città eterna mi è venuta una nostalgia...non vedo l'ora di tornarci!!