Grant=concessione
Si richiede una concessione (un grant) di soldi e mezzi proponendo un progetto ri ricerca articolato su un particolare tema.
Si indica il progetto,
le necessita' economiche per realizzarlo
di quante persone si avra' bisogno e di che tipo (phD, post doc, prof, student ecc.)
Il tempo che pensi di spendere,
i riferimenti bibliografici necessari...
ecc., ecc., ecc.,
Un lavorono prima di idee poi di studio.
Il grant puo' essere richiesto a vari enti finanziatori che di solito accongono domande due volte l'anno.
Ho perso i grant entrambi lo stesso giorno nel giro di 10 minuti.
Mi inchino e ringrazio.
" />
Carissimo diario. 24-06-2005
Oggi è un giorno di m***a, e come nella maggior parte degli ultimi giorni sono inc***ato come una iena.
Voglio viaggiare.
Saluti
Mortifero diario, oggi è stata una piacevole giornata ma ieri davvero splendida e domani ancor di +, spero di vedere Mikele al + presto " />" /> e coccolare la nostra nipotina " />" />
Finalmente domattina io e vanessa andremo a comprare i nostri sospirati anfibi e poi per il resto penso ke cazzeggerò di sera a trastevere con la solita banda de carciofi
1 saluto diariuccio " /> ( oggi mi sento buona )
caro diario, finalmente sono in vacanza " />
che bello, posso smettere di studiare e lavorare su ciò che mi piace...
ed iniziare a studiare e lavorare su ciò che mi piace! wow !
caro diario, ti piace la mia nuova camicia con le maniche legate dietro? " />
cmq tra poco è luglio, un gran bel mese sì. peccato tu nn sappia neppure cosa sia un mese. forse. o forse non lo so neppure io.
Caro diario,
caro specchio infranto di me stessa, che mi rispecchi ogni giorno in modo diverso, perchè ogni giorno ti scrivo con parole diverse, perchè ogni giorno sono una persona nuova.
Povero diario che sempre tanto mi ascolta, fedele amico che silenziosamente sopporti l'abuso delle tua vergini pagine per il mio sfogo.
Povero angelo con ali di carta che asciughi con esse gocce di sale.
Povero oggetto da cui si pretendono parole che non potrà mai dire.
Chissà perchè tutti ti scrivono quando han un peso nel cuore troppo grande da sopportare, quando la gioranta va storta, quando sembra non esserci luce sul futuro.
Chissà perchè quando si ha tanta gioia che trabocca dall'anima la si vuole tenere tutta per sé e raramente condividerla con un oggetto così semplice, che sa sopportare molto di più di tante persone...
" />
Caro diario, alla fine è arrivato il weekend ed è finita questa tremenda settimana.
Tu sai cosa è successo, chi mi ha fatto sorridere nonostante tutto e chi ci ha provato ma si è dovuto scontrare col mio caratteraccio.. " />
Caro diario, non so quanti passeranno da questa pagina, quanti ti daranno parte del loro tempo, io stesso a stento l'avrei fatto in altri momenti, cmq sia, porta i miei ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia..
Good night
Caro diario, anche se non ho mai scritto da qui, non puoi che essermi (già) caro perchè tu sei me.. sei ogni mio singolo pensiero, ogni singolo movimento della mia mano. l'espressione del mio ego.
e tuttavia, non sai nulla.
non sai chi sono, non sai cosa arriverò a dire, non sai cosa mi è successo. sai solo quello che io ti scrivo, e quando ti rileggerò, se mai, fra tanti anni, io sarò la prima a non ricordarmi di ciò che ho scioccamente dato per scontato che tu sapessi.
saranno ricordi perduti.
dimenticati.
come mai nati.
c'è omicidio peggiore?
caro diario.. penso al mondo che c'è fuori saltellando sulla mia palla, aspettando qualcuno.. respirando il fresco della notte.. sognando altre prospettive e tempi che verranno, forse, un giorno.. assaporandoli come fossero reali, come potessi toccarli.. ed è bello.. non ci sono notti migliori delle notti d'estate per pensare alle mille forme di se stessi proiettate nel tempo.. poesia..
la notte di s.lorenzo voglio trascorrerla in un prato di montagna. io e la notte.
caro diario, Marie ha come avatar un'immagine fatta da Linda " /> e ciò è bene.
.............mh.........ho fame
Notte caro Dario
Caro diario! Oggi, pare, è una bella giornata! Fuori è appena iniziato un temporale estivo, caldo, umido, con tuoni e lampi. Questo mi permette di non invidiare chi oggi ha un torneo 3x3 di basket a cui non ho potuto partecipare causa esami uni.
Caro diario, l'invidia è una brutta cosa
Buongiorno signor diario,
oggi è una giornata mediocre: ho avuto incubi per tutta notte, mi sono svegliato col torcicollo, ho studiato geografia e ora devo studiare informatica... speriamo si raddrizzi un poco, signor diario!
Alla prox!
Caro diario, è stata una settimana amabilmente gioiosa, anche se ne ignoro completamente il motivo.
Fa caldo, ho fame, e sto metabolizzando City di Baricco.
Caro diario oggi dovrò ricordarmi di kiedere ad Ale ki è Linda... " />
Ieri sono stata con la mia nipotozzola e con Miky, ho comprato gli anfibi e un portafoglio di pelle a forma di bara " />" /> mi sono divertita un botto alla festa de l'Unità ballando come na matta e strafacendomi di narghilè, anke se appena tornata a casa ero morta e coi piedi in fiamme " />" />
Inoltre miky mi ha ragalato un pendolino di cristallo di rocca " />" />" />
/me pazza x le pietre! " />" />" /> Spero di ripetere spesso giornate cosi belle, sono stata davvero felice
/me oggi si vede con la sua migliore amica
Adieu mortifero diary, oggi mi sento ancora + buona " />
Donca, cher dieri, chi a's'méta mia tànt bén...
Temevo di aver preso il raffreddore giusto prima della terza prova ma x fortuna sembra passato... ho appena finito di ripassare matematica " /> , ora ripasserò informatica , poi tecnica " /> , inglese ecc. ecc. ecc.
Mmmmh ora che ci penso probabilmente a farmi prendere il raffreddore è stato lo sgolamento di ieri sera... mmmhhhh... molto probabile.... " />
Caro diario inutile :Caro diario oggi dovrò ricordarmi di kiedere ad Ale ki è Linda... " />
" />" />
" />
www.furiae.com
Marie deve sapere che Linda è colei che ha creato il mio avatar , il suo avatar e l'immagine che ho in firma " />
-----tuo----> http://images.epilogue.net/users/enayla/bride.jpg
-----mio---> http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/450...6294_medium.jpg
Caro diario..
domani sarà l'ultima volta, per davvero, che saremo tutti insieme in aula.
un'altra settimana e saremo tutti via per le strade, chissà per dove.. mi fa un po' senso questa cosa.. è molto harley davidson nel deserto americano.. sparati per il mondo, per città enormi, un poco piu dentro alla giungla..
in ogni caso, è finito qualcosa. e cerco di esserne felice, di essere arrogante come lo sono stata per cinque anni, ma non ci riesco. il fatto è che tutto questo mi ha dato tanto e mi ha preso tanto, e quello che sarò è in gran parte dovuto a scelte che ho maturato dentro lì, e in funzione sia di come quel posto è riuscito a cambiarmi sia di come non c'è riuscito.
come potrei esserne indifferente??
ora andrò a studiare, perchè tenterò la mia ultima scalata al monte gloria.. e spero che lassù qualcuno che mi ami e vegli su di me ci sia per davvero ..