caro diarioCaro diario
ero li che pensavo alle don...ehm.... al destino dell'umanità, quando mi sono posto una domanda molto arugta
Come mai uno uomo bello, affascinante, sexy, dotato, con un fisico da gladiatore come me, non ha una donna che sieda al suo fianco, che lo adori e lo soddisfi ogni istante del giorno? lo so quello che pensi, che magari le don....eh?
come dici?
uh.....già...hai ragione, ho di nuovo bevuto come un cexxo. " />
" />" />
Ps
Abbasso i tedeschi biondi
viva gli italiani (magari del sud) Bruni " />
come mai noi donne non riusciamo ad apprezzare il fascino di runak?!soprattutto il suo fisico da gladiatore?! " />
cos'è un cexxo?
edd " />
Caro diario
ma Runak se nn mi spedisce la foto.....
" />
Caro diario...
Mi sa che il caldo sta facendo diventare ballerini gli ormoni dei barrieristi...
Ormai è tutto un parlare di aitanti biondoni e bruni gladiatori...
Potere della cotta estiva, vieni a me! " />
sono a pezzi...
è la SECONDA bicicletta che mi rubano nel giro di una settimana...
basta...
ci rinuncio.
caro diario
Caro diario
ero li che pensavo alle don...ehm.... al destino dell'umanità, quando mi sono posto una domanda molto arugta
Come mai uno uomo bello, affascinante, sexy, dotato, con un fisico da gladiatore come me, non ha una donna che sieda al suo fianco, che lo adori e lo soddisfi ogni istante del giorno? lo so quello che pensi, che magari le don....eh?
come dici?
uh.....già...hai ragione, ho di nuovo bevuto come un cexxo. " />
" />" />
Ps
Abbasso i tedeschi biondi
viva gli italiani (magari del sud) Bruni " />
come mai noi donne non riusciamo ad apprezzare il fascino di runak?!soprattutto il suo fisico da gladiatore?!
Caro diario
le donne sono cattive " />
Deridono il povero Runak " />" />
PS: caro Diario, ma sei sicuro che questa farsa del povero Runak funziona?
Sai credo di non stare facendo una bella figura " />
caro diario
domani parto per la calabria!***_*** spero di incontrare qualcuno all'altezza del fisico del gladiatore di runak?! (runak caro ormai sei marchiato a vita!XD)
come ha detto lysmaya:potere della cotta estiva vieni a me!XXDD
caro diario
com' è possibile che la risposta esatta a log (x - 2) sia -1?
d'accordo che ultimamente io non appaia tanto sobria, ma il celasco si spacca di qualche sostanza illecita ogni tanto
Caro diario
....come possiamo fare per non tartassare il povero Runak?
Mi ha anche fatto vedere la foto.....devo essere pèiù buona con lui! anche se ha cercato di sparare alla mia scoperta archeologica " />
Caro diario
E' dunque questo il destino di un gladiatore?
Essere l'oggetto del desiderio delle donne del forum?
Si hai ragione, è un mestieraccio.... ma qualcuno deve pur farlo " />
PS: Mario Bianchi non perdona " />
Caro diario,
come accidenti si fa a prendere un raffreddore colossale con 40 gradi all'ombra?
Etcciù!!
Caro diario,
visto che siamo agli sfoghi, mi sfogo io con una considerazione...che mi torna ogni volta che per qualche ragione passo all'Ikea (o a Decathlon, o a qualunque altro grande centro vendita di matrice straniera).
L'Ikea è svedese, in tutto o quasi: svedese la realizzazione, i prodotti, quel che mangi al ristorante, come si sviluppa e struttura...il problema è che la clientela è italiana, al 100% o anche di più se possibile, per cui...
gli Italiani adorano l'Ikea, il suo ordine il suo modo di attrezzare ed essere a disposizione...salvo comportarsi da italiani, per cui...
1 - vai al ristorante: è un semi-self-service dove basta stare in coda ordinatamente e muovere un passo alla volta, la fila scorre, ci si prende la roba, si paga e si va a mangiare. Tutto chiaro? No, vedi gente che corre avanti e indietro, riporta la fetta di torta già presa xchè ha cambiato idea, vuole passare avanti "xchè ha fretta", fa impazzire le cameriere xchè chiede venti polpette, poi cambia idea e ne vuole solo 15, poi non vuole la macedonia di verdure svedesi ma preferisce la pasta...
2 - saluti la morosa e scendi, a passo normale, diretto verso l'uscita (tu devi prendere la macchina e correre da Padova a Vicenza per andare a lavorare, lei si può trattenere con calma): basta andare tranquillamente e seguire i cartelli...e invece ti ritrovi in una fiumana di gente che inverte il senso di marcia (con tutti i carrelli) che si pianta in mezzo al percorso e non capisce xchè li guardi male (l'idea che stanno bloccando il passaggio manco li sfiora), che fa tutto meno che rispettare quell'ordine che ammirano tanto...
3 - il mancato rispetto delle precedenze e le frenate impossibili uscendo dal centro me li risparmio...
ti capisco e confermo tutto quanto, lavoro in un centro commerciale...
queste cose le noto tutti i santi giorni, ma ogni giorno vedo cose che mai mi sarei immaginato potessero accadere a causa della dannata parola SALDI
poveri noi
Caro diario,
domani si va a Paris.. (mi raccomando la pronuncità in francese U.U)
Sono così emozionata *___*
CARO DIARIO VOGLIO UNA RAGAZZA....sigh
Caro diario...
mi perdonerai se ti sfrutto per rispondere ad Oberon...
Ma come... Sei così Lupesco e non hai trovato una ragazza? con quegli occhi gialli come l'oro e quel musetto da cucciolo?...
Ok, forse quella del profilo non è la tua foto... " />