Caro diaro
ma riprendere a studiare il 1 Agosto è cosa buona e giusta?
L'esame di paleografia non mi ispira per nulla....pessimi presentimenti che mi rovina la media!
Per fortuna la sera gli amici sono disponibili per il mare " /> ....se poi arriva anche un bel gruppo di tedeschi a fornire bella visuale (in mezzo alla solita pattumiera)....il morale sale " />
caro diario,
due clienti mi hanno allungato una mancia di dieci euro e mi hanno chiesto di bere un buon whiskey scozzese pensando a loro, ringraziandomi per la disponibilità... " />
Io mi commuovo: non è che hai un fazzoletto? " />
....se poi arriva anche un bel gruppo di tedeschi a fornire bella visuale (in mezzo alla solita pattumiera)....il morale sale " />
Caro Diario......
....che significa questa discriminazione?? C'è proprio bisogno dei crucchi per fornire al gentil sesso una "Bella visuale" " /> come onesto rappresentante della tribù dei maschi italici mi stò offendendo " />
Caro diario
Brynden il Pesce Nero si sente discriminato dal mio commento sui bei crucchi. Premettendo che io preferisco i biondi IN GENERE. Poi se devo scegliere tra un biondo banale e un mediterraneo speciale " /> ...non mi faccio problemi a scegliere il brunetto!
In quel momento i crucchi hanno risollevato il morale (a detta sia mia che delle mie amiche che preferiscono in genere i bruni) perchè in spiaggia si sono viste cose orride " /> : super palestrati pieni di se che in realtà erano troppo brutti, e addiritura...almeno a detta delle mie amiche...uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che francamente mi ha fatto solo ridere da quanto se la tirava quando invece meritava solo un calcio in....
Caro diario.....Brynden capirà mai il mio ragionamento? " /> ....se lui fosse carino non avrei problemi a dirlo..... " />
caro diario,
36 euro di multa rifilatimi da un ausiliario del traffico per non aver pagato il ticket sulle strisce blu. Ma dico, in pieno giorno di mercato (posti neanche a pagarli il doppio), con le bancarelle degli ambulanti che stazionano con il permesso del comune sui parcheggi a strisce bianche, il tempo che fugge...un buco sulle strisce blu, per i dieci minuti (tariffa minima del parcheggio bassanese: 50 centesimi ogni mezz'ora, e non puoi pagare per meno) che mi servono a chiudere una pratica e scappare, e ti ritrovi una multa! Poi ti volti e vedi che metà delle altre auto non hanno il ticket, ma non ci sono multe. E ci sono auto parchegiate sulle strisce pedonali, sui posti per gli handicappati (e senza permesso), davanti ai passi carrabili e in doppia fila...tutte senza multa, e tutte a vista d'occhio.
Ma questi [censura] di ausiliari perché non vanno a lavorare sul serio???
Caro diario.....Brynden capirà mai il mio ragionamento? " /> ....se lui fosse carino non avrei problemi a dirlo..... " />
Caro diario....
Come direbbe il mio capo....capisco il ragionamento...ma col nesquik " /> Il generalizzare l'ho trovato piuttosto urtante " /> ...noi maschietti italiani non siamo mica male. " />
....io ho i capelli grigi, la barba grigia e rughe profonde....come testimonia il mio avatar " />" /> ....zizi, sono davvero affascinante " />" />
Caro diario
il ragionamento col nesquik è sempre il migliore " />
l'avatar di Brynden dimostra che il maschietto italiano ha sempre il suo fascino.
Chissà che dirà il Pesce Nero nel sapere che io, benchè sarda, sono bionda e vengo scambiata per tedesca o nordica..............secondo te mi discriminerà perchè nn ho il fascino mediterraneo?? " />
Caro diario
il ragionamento col nesquik è sempre il migliore " />
l'avatar di Brynden dimostra che il maschietto italiano ha sempre il suo fascino.
Chissà che dirà il Pesce Nero nel sapere che io, benchè sarda, sono bionda e vengo scambiata per tedesca o nordica..............secondo te mi discriminerà perchè nn ho il fascino mediterraneo?? " />
Caro Diario....
argh...così rischio l'OT. i colleghi moderatori mi mangiano " /> ...beh sarà l'aria di ferie " />
nunu, non temere discriminazioni, le bionde mediterranee sono apprezzatissime " />" />" />
Caro diario, tanto che non ti scrivo...
Leonard Cohen - Hallelujah
Now I've heard there was a secret chord
That David played, and it pleased the Lord
But you don't really care for music, do you?
It goes like this
The fourth, the fifth
The minor fall, the major lift
The baffled king composing Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Your faith was strong but you needed proof
You saw her bathing on the roof
Her beauty and the moonlight overthrew her
She tied you
To a kitchen chair
She broke your throne, and she cut your hair
And from your lips she drew the Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
You say I took the name in vain
I don't even know the name
But if I did, well really, what's it to you?
There's a blaze of light
In every word
It doesn't matter which you heard
The holy or the broken Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
I did my best, it wasn't much
I couldn't feel, so I tried to touch
I've told the truth, I didn't come to fool you
And even though
It all went wrong
I'll stand before the Lord of Song
With nothing on my tongue but Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah, Hallelujah
Hallelujah
Boh, ho voglia di questa canzone, stasera.
Oscillare. Multiforme, questa canzone, tanti sensi, tanti significati. E mi piace scivolare indistintamente dall'uno all'altro.
Smarrirsi. L'Io si gonfia a tal punto che non ritrova sé stesso.
Sta piovendo. Rabbiosamente. Un senso di offesa. Una terra violentata dalla siccità non trova riposo nemmeno nella pioggia. L'acqua cade, scava, erode, non nutre, porta via, mangia. I tuoni lo sottolineano.
Ah, ma dimenticavo, la terra non c'è più. C'è solo asfalto.
Ho voglia di gridare. O di mangiare pane e Nutella. In un certo qual modo, è la stessa cosa. In fondo, sto ascoltando qualcosa che può riferirsi indistintamente a Dio o al sesso. Solo Battiato è riuscito a fare altrettanto.
caro diario
......
......
.......
..........allora.....come va?....di che vogliamo parlare oggi?
ancora di loro?ma si dai...era da tanto che non te ne parlavo....vediamo un pò.....per prima cosa io da stupida e innocente fanciulla quale sono pensavo di aver finalmente convinto le mie dolci amichette riguardo al mio disgusto verso le discoteche....ma NO!loro toste come il granito misto al marmo e al diamante domani mi ci vogliono portare per forza!ma non sanno che io ho la coccia più dura della loro e che un intero paese mi impedirà di fare quest'insensato gesto!
Caro diario, oggi la Dama ha il morale sotto la suola delle scarpe... E come ogni volta che capita, così, senza un apparente motivo, le tornano in mente i primi versi di "A se stesso" di Giacomo Leopardi:
"Or poserai per sempre,
stanco mio core:
perì l'inganno estremo,
ch'etterno io mi credei.
Perì.".
La citazione è a memoria, punteggiatura e "a capo" potrebbero essere sbagliati, ma le parole son quelle...
E come ogni volta, la Dama non può augurarsi altro che "lo stanco core" si "posi" davvero, al di là dei restanti versi...
E come ogni volta sa che dopo le nubi tornerà il sereno... Ma in tanto ci son le nubi, e nemmeno han rinfrescato...
Ok, periodo un po' così... Passerà, non è un problema, in fondo la Dama cade sempre in piedi, ed uno dei suoi motti, non per nulla è: "C.V.S.U.S.!", sarà così anche 'sta volta, basta aver la pazienza di attendere...E intanto, che succeda ciò che deve, e buonanotte al secchio.
Caro Diario...
Ancora na volta la Dama è finita nel Limbo...
e ancora una volta la causa è solo sua, eprchè non sa tenere la bocca chiusa, perchè non sa evitare di affrontare i problemi...
E ancora una volta rischia di ritrovarsi soli...
Ok, meglio soli, che mal accompagnati, d'accordo... Ma è triste perdere qualcuno di cui ci si fidava, per scoprire che la cosa era tutt'altro che reciproca.
caro diario
stavo pensando che non vedo l'ora di andare a vedere shrek 3 e hot fuzz!
caro diariocaro diario,
36 euro di multa rifilatimi da un ausiliario del traffico per non aver pagato il ticket sulle strisce blu. Ma dico, in pieno giorno di mercato (posti neanche a pagarli il doppio), con le bancarelle degli ambulanti che stazionano con il permesso del comune sui parcheggi a strisce bianche, il tempo che fugge...un buco sulle strisce blu, per i dieci minuti (tariffa minima del parcheggio bassanese: 50 centesimi ogni mezz'ora, e non puoi pagare per meno) che mi servono a chiudere una pratica e scappare, e ti ritrovi una multa! Poi ti volti e vedi che metà delle altre auto non hanno il ticket, ma non ci sono multe. E ci sono auto parchegiate sulle strisce pedonali, sui posti per gli handicappati (e senza permesso), davanti ai passi carrabili e in doppia fila...tutte senza multa, e tutte a vista d'occhio.
Ma questi [censura] di ausiliari perché non vanno a lavorare sul serio???
han multato anche me per 36 euro...e accanto a me scooter e moto senza multa...
Caro diario
ero li che pensavo alle don...ehm.... al destino dell'umanità, quando mi sono posto una domanda molto arugta
Come mai uno uomo bello, affascinante, sexy, dotato, con un fisico da gladiatore come me, non ha una donna che sieda al suo fianco, che lo adori e lo soddisfi ogni istante del giorno? lo so quello che pensi, che magari le don....eh?
come dici?
uh.....già...hai ragione, ho di nuovo bevuto come un cexxo. " />
" />" />
Ps
Abbasso i tedeschi biondi
viva gli italiani (magari del sud) Bruni " />