diciamo che la più grossa follia che ho fatto per amore è stato abbassare la guardia e permettere a me stesso di innamorarsi.
non sai quanto possa quotarti!!!
la tua frase è di marco aurelio vero egon??
Si è di marco aurelio.....
Allora:
-viaggio notturno Venezia-Roma in treno merci da clandestino (come cantava Manu Chao)...penso di non aver mai rischiato tanto la vita
-viaggio semi-segreto in Finlandia, per trovare la mia bella...poi i miei vecchi me l'hanno fatta pagare
Bah ancora non ho fatto vere e proprie follie, diciamo che per ora mi sono limitata ad uscire di casa mentre i miei dormivano mettendo un fantoccio nel letto e stando tutta la notte fuori a casa del mio amoruzzo ( rientrando verso le sei di mattina) anke nei gg feriali in cui andavo a scuola /me ha abilità di ladro nell'aprire la porta di casa in assoluto silenzio e nello scivolare a letto come una biscia si certo una faticaccia perchè poi finiva ke sul banco russavo però credo che per amore si possa arrivare veramente a fare pazzie incredibili...
Mio caro Paolo ( Pon ) non sai quanto hai ragione! ti quoto in pieno!
La mia prossima follia è prevista x agosto Contro il volere del mio parentame prenderò il treno da un paesino del cavolo in campania nel quale mi tocca passà x forza le vacanze e tornerò a Roma dal mio bello
/me genio del male altro ke Fiore
1 bacio a tutti
Niente.Non credo ke ne valga la pena visto ke la spia del rischio di prenderlo in quel posto non si spegne mai.
Amo la mia ragazza ma non credo ke mi butterei mai col paracadute se mi dicesse "se non lo fai ti lascio!"(per dire)
Saluti
Follie per amore....beh sinceramente non saprei....diciamo che sono folle in molte delle cose che faccio..
La follia più grande che faccio pe runa persona che amo è quella di dedicarmi interamente a lei...se sono innamorata(ma anche quando non lo sono a volte) metto i "paraocchi", vedo solo "lui"....
poi non so se contano i viaggi in treno...
o il parlare a telefono per ore...e ogni volta che uno dei due dice che "dobbiamo staccare", trovare mille scuse x non farlo...
Poi ci sono le follie "sessuali" nel senso che ci sono state volte in cui la situazione in cui mi trovavo non mi ha fermata.....
Ornella.
la più grande stupidata per amore?!?!
credete che basti averla riempita di regali, averle offerto un fine settimana a Ferrara, aver preso l'ereo dalla Sardegna (dove ero con i miei amici) per raggiungerla visto che aveva bisogno di parlare...e poi vederla uscire con un mio amico e fidanzarsici praticamente sotto i miei occhi...
p.s. il mio amico ha cambiato continente...
aspè un pò!sei sardo anche tu Sandor???
non lo so.. probabilmente ancora nessuna che possa essere ritenuta davvero tale..
Nel momento in cui le ho fatte, non le ritenevo follie, quindi la mia risposta è: Nessuna!
In ogni caso, sono abbastanza con i piedi per terra.
aspè un pò!sei sardo anche tu Sandor???
no...ero in vacanza a Palau..sono insulare anche io...ma non sardo quanto siciliano!!!
purtroppo non ho fatto ancora nessuna follia...
purtroppo finora io non mi sono mai innamorato (o meglio voglio sperare che quello che ho provato non fosse amore) quindi niente follie.
Nemmeno io credo di essermi mai innamorata di qualcuno. Penso che l'amore sia altro.
Follie? A parte quella di prendere il coraggio a due mani e dichiararmi nessuna
kiottonissimi
Sanza