Entra Registrati
Fino a che punto...
D di Derfel Cadarn
creato il 23 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 18:51 Autore

...amore :(

So perfettamente che questo sondaggio non ha molto senso ma,vista la mia recente occupazione( :dart: Ale non odiarmi... :D )molto agente di viaggio,mi chiedevo fino a che punto vi siete spinti per la persona da voi amata?Che cosa avete fatto,a cosa avete rinunciato,quando avete detto basta?

Ovviamente,per rendere il tutto meno serio,verranno considerate anche le vostre avventure per ottenere "una semplice t******a".Insomma,fino a dove siamo disposti ad andare per qualche istante di f**a?

E,per l'ennesima volta,no!Non ho niente di meglio da fare :D

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 19:17

l'amore non è già una follia in sè? :D

e cmq si, ti odio italo :dart:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 19:21

personalmente adoro essere folle :dart::D comunque, penso di non avere fatto ancora abbastanza :D

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 19:39

Per amore ancora nessuna imho.

Amore vero s'intende XD

Però di cacchiate ne ho fatte tante, aerei presi, centri commerciali bloccati, negozi sfruttati a teatro... :dart:

/me è notevolmente molesto

Ciauz :D

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 19:44

Andare a convivere

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

V
VentoGrigio
Confratello
Utente
157 messaggi
VentoGrigio
Confratello

V

Utente
157 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 21:37

Mai fatto cose folli...e mi spiace! Farei volentieri una follia per amore...ma quello con la A maiuscola :huh::lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 23:30

dunque vediamo....una festa a sorpresa in classe poi tante altre piccole cosette vietate ai minori e infine nn scaraventarla da 24 piano de corinthia a praga quando mi ha mollato senza motivo..ummm sì quest'ultimo senza dubbio è stato il mio + più grandegesto d'amore!!!dopo ho capito che nn ne vale la pena!!!prendila come viene e sopportala se apre la bocca solo per far respirare i denti!! :huh:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 23:45 Autore

Mi sono appena accorto di essermi dimenticato di scrivere cosa ho fatto io.

Beh,in quasi 17 anni di vita ho sprecato il mio tempo sempre dietro quelle sbagliate,ovviamente questo non mi ha impedito di recitare per oltre un anno la parte dell'amico che ascolta anche le confidenze sui ragazzi che le piacciono o direttamente sul suo fidanzato,non mi ha impedito di farmi una notte in bianco a Firenze sorveglaindo la porta della sua stanza quando tutti erano finiti ubriachi,non mi ha impedito di spendere tutti i miei soldi(e allora non erano così pochi...)nell'organizzazione di un'unica doppia serata devastante sotto ogni aspetto.Questo per quanto riguarda la seconda,mentre la terza è quella che mi ha portato faccia a faccia con la follia vera,da solo in un bosco durante un temporale con la mano mezza spaccata e sanguinante,il polso mezzo aperto a continuare a colpire ogni albero a portata di mano....ovviamente questa è la stessa che,non cagandomi,mi ha portato a studiare lettone,a cercare di spendere un bel mucchio di soldi per un viaggetto in terra Inglese senza garanzie.....

Questo e un mucchio di altre cose :huh:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 0:07

Bah... l'ho dovuto cancellare e non ho mica voglia di riscrivere tutto il messaggio in cui spiegavo per bene le cose... diciamo che la più grossa follia che ho fatto per amore è stato abbassare la guardia e permettere a me stesso di innamorarsi.

Paolo.

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 0:10
Bah... l'ho dovuto cancellare e non ho mica voglia di riscrivere tutto il messaggio in cui spiegavo per bene le cose... diciamo che la più grossa follia che ho fatto per amore è stato abbassare la guardia e permettere a me stesso di innamorarsi.

Paolo.

quoto in tutto e per tutto

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 0:22

Beh io mi associo a Morgil credo che il mio piu grande gesto d'amore sia stato non ucciderla dopo che mi ha lasciato per il mio migliore amico.....

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 0:47

hum, c'è ancora tempo per farne tante di follie d'amore :P

come si può rimproverare chi compie follie per amore? :P

adoro le frasi nella firma di egon :huh:

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 0:52

Beh io volevo farti gia i complimenti per la tua firma Kamelot vero??Li ho visti a Milano....emozione....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 1:11

la tua frase è di marco aurelio vero egon?? :huh:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 2:28

l'ultima l'ho fatta un paio di mesi fa, ma certo nun è stata l'unica, nè l'ultima =p

pure io sono particolarmente molesto... :huh:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE