...amore
So perfettamente che questo sondaggio non ha molto senso ma,vista la mia recente occupazione( Ale non odiarmi... )molto agente di viaggio,mi chiedevo fino a che punto vi siete spinti per la persona da voi amata?Che cosa avete fatto,a cosa avete rinunciato,quando avete detto basta?
Ovviamente,per rendere il tutto meno serio,verranno considerate anche le vostre avventure per ottenere "una semplice t******a".Insomma,fino a dove siamo disposti ad andare per qualche istante di f**a?
E,per l'ennesima volta,no!Non ho niente di meglio da fare
l'amore non è già una follia in sè?
e cmq si, ti odio italo
personalmente adoro essere folle comunque, penso di non avere fatto ancora abbastanza
Per amore ancora nessuna imho.
Amore vero s'intende XD
Però di cacchiate ne ho fatte tante, aerei presi, centri commerciali bloccati, negozi sfruttati a teatro...
/me è notevolmente molesto
Ciauz
Andare a convivere
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mai fatto cose folli...e mi spiace! Farei volentieri una follia per amore...ma quello con la A maiuscola
dunque vediamo....una festa a sorpresa in classe poi tante altre piccole cosette vietate ai minori e infine nn scaraventarla da 24 piano de corinthia a praga quando mi ha mollato senza motivo..ummm sì quest'ultimo senza dubbio è stato il mio + più grandegesto d'amore!!!dopo ho capito che nn ne vale la pena!!!prendila come viene e sopportala se apre la bocca solo per far respirare i denti!!
Mi sono appena accorto di essermi dimenticato di scrivere cosa ho fatto io.
Beh,in quasi 17 anni di vita ho sprecato il mio tempo sempre dietro quelle sbagliate,ovviamente questo non mi ha impedito di recitare per oltre un anno la parte dell'amico che ascolta anche le confidenze sui ragazzi che le piacciono o direttamente sul suo fidanzato,non mi ha impedito di farmi una notte in bianco a Firenze sorveglaindo la porta della sua stanza quando tutti erano finiti ubriachi,non mi ha impedito di spendere tutti i miei soldi(e allora non erano così pochi...)nell'organizzazione di un'unica doppia serata devastante sotto ogni aspetto.Questo per quanto riguarda la seconda,mentre la terza è quella che mi ha portato faccia a faccia con la follia vera,da solo in un bosco durante un temporale con la mano mezza spaccata e sanguinante,il polso mezzo aperto a continuare a colpire ogni albero a portata di mano....ovviamente questa è la stessa che,non cagandomi,mi ha portato a studiare lettone,a cercare di spendere un bel mucchio di soldi per un viaggetto in terra Inglese senza garanzie.....
Questo e un mucchio di altre cose
Bah... l'ho dovuto cancellare e non ho mica voglia di riscrivere tutto il messaggio in cui spiegavo per bene le cose... diciamo che la più grossa follia che ho fatto per amore è stato abbassare la guardia e permettere a me stesso di innamorarsi.
Paolo.
Bah... l'ho dovuto cancellare e non ho mica voglia di riscrivere tutto il messaggio in cui spiegavo per bene le cose... diciamo che la più grossa follia che ho fatto per amore è stato abbassare la guardia e permettere a me stesso di innamorarsi.
Paolo.
quoto in tutto e per tutto
Beh io mi associo a Morgil credo che il mio piu grande gesto d'amore sia stato non ucciderla dopo che mi ha lasciato per il mio migliore amico.....
hum, c'è ancora tempo per farne tante di follie d'amore :P
come si può rimproverare chi compie follie per amore? :P
adoro le frasi nella firma di egon
Beh io volevo farti gia i complimenti per la tua firma Kamelot vero??Li ho visti a Milano....emozione....
la tua frase è di marco aurelio vero egon??
l'ultima l'ho fatta un paio di mesi fa, ma certo nun è stata l'unica, nè l'ultima =p
pure io sono particolarmente molesto...