ciao appassionati del gioco di ruolo!!!!!!!!
mai giocato a vampire??? credo che sia un gioco incredibile!!!e dopo d&d è quello che mi appassiona di più...
credo che girare nella notte combattendo e succhiando sangue ( ) per il tuo clan sia una cosa fantastica...
il clan tzimisce è senza ombra di dubbio il migliore...siamo i più antichi ed i più potenti...
e che gli altri clan si inchinino di fronte al flagello dei carpazi...
Sicuramente ci sono delle discipline esagerate, eufemisticamente parlando...
Comunque ci sono vari Clan interessanti, soprattutto se li si considerano tutti (Salubri, ecc.)
Dipende sempre da che personaggio decidi di portare avanti...
Sono fermamente convinto che un malkavian "con le palle" fa molti piu' danni di qsiasi Tzmisce...
POI...dipende a che generazione e' e, soprattutto, quali discipline ha imparato...perche' li' si "esce dal clan puro e semplice" imho...
Penso si intendesse a parità di Discpline ed esperienza
Sui Malkavian c'è da dire che sono forti, purtroppo molti giocatori li vedono come pagliacci, e questo rende difficile giocarli bene...
Ascendente ,ma soprattutto la combo Velocità-Potenza....volete mettere gli altri clan con un poderoso Brujah?
Demenza, giusto per dirne una? Non è nemmeno una combinazione, e anche altre non scherzano...
Sono l'unico fan sfegatato dei Nosferatu per i secoli bui??? Sinceramente tutte e tre le loro discipline si prestano alla perfezione all'ambientazione medievale a mio parere...
Mi piacerebbe molto giocare a vampiri - secoli oscuri.... se conoscede di gruppi a Milano ditemelo...
Mi informerò... se giocano alle altre due edizioni ti interessa ugualmente?
Buaaah ç_ç i miei adorati Cappadoci...
Mi piacerebbe molto giocare a vampiri - secoli oscuri.... se conoscede di gruppi a Milano ditemelo...
Mah, potrei organizzare qualcosa, dopo le vacanze... che ne dici? Sempre che gli impegni non mi sommergano come al solito.
Per il resto... Tzimisce forever!
dark ages.....????
che meravigliosi ricordi, che struggente nostalgia.......
E cmq, sì... Tzimisce rulez!!!!!
...tallonati però dai Lasombra: che clan, che clan!!
Vampiri i secoli bui, il mio primo gdr... il mio primo amore!
che clan? per me dipende dal singolo pg, un pessimo giocatore può rendere orribile qualunque clan, soprttutto se gioca il pg come un supereroe che va in giro a sboroneggiare con le discipline...
comunque i miei grandi amori sono i Gangrel... ma anche gli Tzimisce non scherzano, sempre se giocati in un certo modo!
Ashan'Tyr, un dubbio che mi rode da quando ho letto il tuo nome... ma tu giuochi a Confrontation?
Buaaah ç_ç i miei adorati Cappadoci...
cappadocian rulezz!!!!
dannati Giovanni... >)