Secondo me una divisione per genere, per quanto approssimativa, non sarebbe male. Anche se credo che un utente interessato a leggersi la recensione di QUEL titolo, non faccia molto caso alla classificazione.
Solita questione, meglio qualcosa in più, visto che non costa niente, che qualcosa in meno
Modifico il post precedente aggiungendo il link
Ciauz
Mettiamo in ogni discussione il collegamento a questa? Cosí, una volta vista una, un eventuale interessato può accedere direttamente all'indice
Potrebbe essere un idea caro recensore al libro di Negrore.....
(sono inistente come una zecca mornon ti avviso)
Bell'idea! Vien fuori una cosa tipo database delle recensioni, mi piace
Magari la si mette alla fine dopo i saluti, una cosa tipo: Torna alla pagina delle recensioni
Non so se si possa fare in maniera sistematica però
Ciauz
Nel messaggio iniziale si parla di sondaggio, aprirla come discussione va bene ugualmente?
d'oh!
E' vero, ho sbagliato!
Jeyne, la incollo come sondaggio e poi tu chiudi la discussione?!
/me si scusa umilmente
Ciauz
Io pensavo a un sondaggio, così tanto per vedere i gusti come colpo d'occhio...
ma se un recensore preferisce il 3d liscio è libero di farlo ^__^
Potrebbe essere un idea caro recensore al libro di Negrore.....(sono inistente come una zecca mornon ti avviso)
Nessun problema, sono resistente alle zecche
Vedrò cosa fare, al momento posticipo; anche perché non sono uno solito a dare voti...
Non so se si possa fare in maniera sistematica però
A cura di chi apre la recensione, si mette direttamente
Due proposte: nel messaggio/indice, inserire di mettere il collegamento a questa nelle recensioni; mettere una parte "In lavorazione", per evitare che mille persone inizino la stessa recensione, nel caso preferiscano fare un libro non ancora trattato.
Puoi dare la recensione senza mettere il voto ^__^
(sono una zecca molto accondiscendente)
Certo se uno sta lavorando ad una recensione, o se intende farlo, può scriverlo qui
^__^
Non vedo dove sia il problema, l'obiettivo è proprio avere recensioni alternative dello stesso libro, quindi ben venga che si facciano a prescindere dal fatto che qualcuno ne abbia già iniziata un'altra.
Ciauz
sono una zecca molto accondiscendente
Sempre zecca
Certo se uno sta lavorando ad una recensione, o se intende farlo, può scriverlo qui
Io intendevo un indice tipo quelle delle discussioni già esistenti, nel messaggio iniziale
Non vedo dove sia il problema, l'obiettivo è proprio avere recensioni alternative dello stesso libro
Da parte mia non c'è, ma magari qualcuno preferisce o fare una recensione di un libro non ancora recensito, oppure aspettare che chi ha già iniziato inserisca la sua per vedere se condivide, in modo da non fare un lavoro doppio, e nel frattempo farne un'altra
Hai ragione
L'importante quindi è postare qui quando si inizia a lavorare ad una recensione
Ciauz
L'importante quindi è postare qui quando si inizia a lavorare ad una recensione
Avere un indice nel messaggio iniziale permetterebbe di sapere cosa c'è in lavorazione con un colpo d'occhio, senza dover cercare in mille messaggi
Per me non è un problema aggiungere un indice in lavorazione... e poi magari invoglia altri a scrivere...
Ps: sono una zecca molto graziosa...