ragazzi votate e sa avete consigli su quali giochi siano ancora più belli...bhe fatemelo sapere!!!questi giochi mi piacciono da impazzire!!!
Ho votato Defiance.Un grandissimo finale per una grandissima saga
Vampire - The Masquerade : Redemption
in assoluto uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato
quoto bael il bardo
Come Bael
Vampire - The Masquerade : Redemption
strano ke non l'hai messo
vampire the masquerade e soul reaver2!!
scusate la mia imperdonabile dimenticanza...anche io apprezzo il fantastico gioco "vampire the masquerade" !!!
solo che il criterio di scelta che ho adottato riguardava giochi per playstation 1 o 2...vampire è un gioco progettato e realizzato per pc...sorry ancora!!
Premetto:non ho mai giocato a
: provvederò a colmare la lacuna :P Detto ciò son tutti gran bei titoli..voterei per soul reaver 2 o blood omen 2 se non fossi così legato a Legacy of Kain.il primo per intenderci ( http://www.vidgames.com/ps/screens/legkain1.jpg ).Lo voto con nostalgia :Pvampire the masquerade
io ho votato per soul reaver 2. lo preferisco a legacy of kain - defiance, anche se sono tutti e due molto belli
io ho messo voto nullo perchè non so scegliere nella saga di Legacy of Kain
vAMPIRE - Bloodline
DEFIANCE!
un capolavoro a degna conclusione di una saga eccezionale. L'unico capitolo "no" della saga è Blood Omen 2, a mio avviso, e lo è solo come "technical issue", non certo come apporto alla narrazione e come atomosfere... sempre eccellenti.
Ragazzi, uniamoci in coro e invochiamo la Chrystal Dynamics ed Eidos per una nuova incarnazione del nostro gioco culto... dopotutto, KAIN VIVE ANCORA!!!!
DEFIANCE!
un capolavoro a degna conclusione di una saga eccezionale. L'unico capitolo "no" della saga è Blood Omen 2, a mio avviso, e lo è solo come "technical issue", non certo come apporto alla narrazione e come atomosfere... sempre eccellenti.
Ragazzi, uniamoci in coro e invochiamo la Chrystal Dynamics ed Eidos per una nuova incarnazione del nostro gioco culto... dopotutto, KAIN VIVE ANCORA!!!!
Quoto!!!Kain è sempre lì,ed ha dimostrato di poter sconfiggere la ruota del destino,di potersi slegare come ha fatto(controvoglia )anche Raziel.E poi il nostro amico spettromane vive ancora nella Mietitrice no?
L'unico capitolo "no" della saga è Blood Omen 2, a mio avviso, e lo è solo come "technical issue", non certo come apporto alla narrazione e come atomosfere... sempre eccellenti.
per "technical Issue" che cosa intendi? io l'ho trovato molto utile come capitolo perchè racconta dei perzzi della trama non spiegati da nessuna parte
kain vive e sempre vivrà...egli è il principe di nosgoth, l'ultimo dei vampiri ed il dicendente dell'equilibrio...
la prossima puntata sarà della serie "blood omen"...si sono sempre alternati...
comunque credo che non finirà qui..."defiance" è solo il preludio!!
SPOILER
ancora deve sconfiggere janos..no?
FINE SPOILER
saluti dal mastino