beh si infatti ho messo altro xke ho scelto Vampire The Masquerade Redemption...............cmq in generale sti games sn un po vekkiotti, nn mi son sembrati grankè.......se ripenso alle discussioni ke faceva mio cugino col suo amico bertozzi su soul reaver -legacy of kain- mi vien un trido adosso.............
beh si infatti ho messo altro xke ho scelto Vampire The Masquerade Redemption...............cmq in generale sti games sn un po vekkiotti, nn mi son sembrati grankè.......se ripenso alle discussioni ke faceva mio cugino col suo amico bertozzi su soul reaver -legacy of kain- mi vien un trido adosso.............
Auhuhahahahahahauuauahahah!!!
Ciof ciomp ciof!!! Uuuuhhhh!!! Soul Reaver!!!
Io ho giocato solo a Soul reaver 2
e prima di formattare il pc ci rigioco di nuovo!
prima di inziare a cercare di reperire gli altri...
mi dite quali meritano..e in che ordine devo giocarci?
Grazie mille
secondo me meritano tutti...
comunque l'ordine è :
ciclo di soul reaver =
1 soul reaver- legacy of kain
2 soul reaver 2- legacy of kain
3 soul reaver- defiance
ciclo di blood omen =
1 blood omen 1
2 blood omen 2
3 blood omen3 (?) di prossima uscita...
ciaoooo
il mitico e più bello sui vampiri, al mio avviso, attualmente è ancora vampire the masquerade!
VAMPIRE THE MASQUERADE - REDEMPTION
Vampire The Masquerade - Redemption
Splendido, poetico, gotico e ispirato a The Maquerade di cui io sono un fedelissimo giocatore da anni. Ha delle belle atmosfere, ottime musiche e notevolissimo doppiaggio italiano. Il seguito è bello e graficamente mostruoso (anche se non quanto Half Life 2) ma non ha il multiplayer e una storia potente e romantica come quella del primo gioco.
purtroppo non sono riuscita ancora a giocare il seguito di vampire ma mi hanno detto tutti che è bellissimo...attenderò con ansia....
ho dimenticato un altro gioco sui vampiri molto bello!Castlevania!
io ho giocato soltanto al defiance.....cmq l'ho trovato fantastico.....
Io ho giocato solo soul reaver 2.....
Carino.. ma non mi ha preso più di tanto.. alla lunga ripetitivo...
purtroppo non sono riuscita ancora a giocare il seguito di vampire ma mi hanno detto tutti che è bellissimo...attenderò con ansia....
Premetto che alla fine è questione di gusti... ma a me Bloodlines è piaciuto un sacco!
Secondo me è meglio di redemption...
Ha i suoi bei difetti... diversi bug (uno enorme che addirittura non permetteva di proseguire nel gioco, ma comunque risolvibile con le patch che si trovano in rete) una fisica che fa piangere (nel senso che non esiste)...
In compenso la storia è molto bella, come pure la grafica... e l'atmosfera del Masquerade c'è tutta!
Carino.. ma non mi ha preso più di tanto.. alla lunga ripetitivo
Prenditi il primo: E' IL MIO VIDEOGIOCO PREFERITO!
"A qst mi hai ridotto? Ad un assassino... UN FRATRICIDA!"
"Elevato Raziel, non ridotto!"
Stramegafantastico&superintrippante
Carino.. ma non mi ha preso più di tanto.. alla lunga ripetitivo...
Premetto che alla fine è questione di gusti... ma a me Bloodlines è piaciuto un sacco!
Secondo me è meglio di redemption...
Ha i suoi bei difetti... diversi bug (uno enorme che addirittura non permetteva di proseguire nel gioco, ma comunque risolvibile con le patch che si trovano in rete) una fisica che fa piangere (nel senso che non esiste)...
In compenso la storia è molto bella, come pure la grafica... e l'atmosfera del Masquerade c'è tutta!
nessuno me lo ha passato fino ad ora....
Vampire - The Masquerade : Redemption
in assoluto uno dei migliori giochi cui abbia mai giocato
proprio quello lì!
Idem come sopra... Vampire - The Masquerade: Redemption