E l'abbiamo bissata :D :) ^_^ :huh:
Grandi raga! :(
Certo che shinobi è di una preveggenza inquietante...
Magari la storia cambia e in B ci va la juve con moggi arrestato!!Mitico!!!
Congratulations!!!!
c'è mio padre tutto gongolante :( :dart: ^_^
e anche quest'anno la coppa del nonno la vinciamo noi :D
E si potrà dire a quelli del Milan che persino l'Inter ha vinto piú di loro :D
A parte che potrebbe mettersi male per il presidente di una certa squadra :)
questo messaggio è stato scritto quasi un anno fa,
e molto probabilmente succederà anche quest'anno........
godo già nel pensare ba galliani che per il secondo anno di fila premia inter e juve senza beccarsi niente......
Forza inter ^_^ :huh: :( :( :dart: ^_^
VICTORY[/size] :) ^_^ :huh: :( :( :dart: ^_^
Grandi ragazzi!!!.....un piccolo contentino non lo si rifiuta mai...soprattutto dopo una partita bella come quella di ieri!!! ;)
Ciao
Bry :D
Certo che shinobi è di una preveggenza inquietante...
Magari la storia cambia e in B ci va la juve con moggi arrestato!!Mitico!!!
Mamma mia, stavo rileggendo la discussione ricordando di aver scritto quel post in cui si profetizzava la retrocessione del milan come avvenuto nell'80...ma mi sa che il vero Nostradamus qui è Shinobi!! :D :)
Dimmi un pò, passerò gli esami di giugno??? ^_^
Non sarà certo il massimo per molti, ma una coppetta Italia è sempre una coppetta Italia !! :D :)
Vincere aiuta a vincere, ma ora vediamo di vincere qualcosa d'altro !!! ^_^ :huh: :( :(
Bravi Ragazzi
sono molto contento per l'inter, che ogni tanto vince qualcosa
tra le tre strisciate è la mia preferita
e poi la coppa italia una volta era un trofeo prestigioso, è da una decina d'anni che nessuno gioca più per conquistarla, peccato, era un torneo ad eliminazione diretta molto interessante, e se venisse giocato con il massimo impegno da ogni squadra sarebbe molto più veritiero per quanto riguarda la "forza" effettiva... secondo me chi vince la coppa italia (giocata bene da tutti) è lasquadra migliore d'italia... peccato che tutti pensino sol oed esclusivamente al campionato...
ad ogni modo ancora forza inter e complimenti
ma mi sa che il vero Nostradamus qui è Shinobi!!
Mi ero scordato completamente di aver scritto/pensato quella frase.
Mi faccio paura da solo! :wacko:
Cmq c'è un mio amico che ogni tanto qualche anno mi chiamava il "profeta" :figo:
Dimmi un pò, passerò gli esami di giugno??? huh.gif
direi di si! ;)
Cmq complimenti all'inter....un'altra coppetta non gliela leva nessuno!
Xò la roma un pò sfigatella è: 3 finali consecutive e 3 batoste consecutive.....
peccato che tutti pensino sol oed esclusivamente al campionato...
La coppa italia s'è svalutata quando hanno introdotto la regola che le prime 4 squadre vanno in champion's e hanno eliminato la coppa delle coppe.
Ovviamente a sto punto squadre come fiorentina, lazio, udinese e roma(che non fa testo negli ultimi tre anni) hanno un pò lasciato andare la coppa italia xchè gli risulta + importante arrivare almeno quarti in campionato.
X ravvivare la coppa occorrerebbe fare sta regola: chi la vince va in champion's direttamente, oppure rimettono la coppa delle coppe (cosa che non faranno mai putroppo....xò a me piaceva anche x il fatto che si scontravano solo le squadre vincitrici della coppa nazionale e a volte tra le varie di secondo piano c'erano degli squadroni).....
SIIIIIIII e anche quest'anno oltra al trofeo Birra Moretti l'Inter si è aggiudicata anche la coppa Italia ;) ^_^ ^_^ ^_^ vi auguro possiate vincerla per altri 10 anni di fila!!! :wacko: :figo:
Mio fratello se ne è uscito tutto gongolante sfottendo il vicino Ebbrava Inter,porta a casa qualcosa almeno =P
SIIIIIIII e anche quest'anno oltra al trofeo Birra Moretti l'Inter si è aggiudicata anche la coppa Italia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ vi auguro possiate vincerla per altri 10 anni di fila!!! :figo: ;)
La supercoppa italiana, spettro!!!...e ti farei presente ke tra le "grandi" siamo l'unica NON INDAGATA (notizia di oggi coinvoglimento Milan)!!!!
W INTER
Ciao
Bry :wacko:
La supercoppa italiana, spettro!!!...e ti farei presente ke tra le "grandi" siamo l'unica NON INDAGATA (notizia di oggi coinvoglimento Milan)!!!!
chissà che a questo punto non si scopra che il fatto che l'inter non riuscisse mai a vincere il campionato contro loro 2 in tutti questi anni non fosse solamente per colpa sua ma per altre magagne... non ci credo molto, ma sarebbe una bella riscossa per i tifosi interisti che hanno sopportato tanto :wacko:
Non ho visto molto bene la partita, ho intravisto i gol di Cambiasso e di Cruz (uno più bello dell'altro :figo: ), adriano non so in che condizioni fosse, non me ne vogliano gli interisti ma spero rimanga in crisi fino alla fine del mondiale ;)
Non ho visto molto bene la partita, ho intravisto i gol di Cambiasso e di Cruz (uno più bello dell'altro :wacko: ), adriano non so in che condizioni fosse, non me ne vogliano gli interisti ma spero rimanga in crisi fino alla fine del mondiale :figo:
Adriano ha fatto la solita partita che disputa da 3 mesi a questa parte... ci prova, ma fisicamente non ce la fa... da interista concordo pienamente con te... che rimnaga in crisi fino alla fine del mondiale!!! Basta che si riprenda l'anno prossimo, abbiamo troppo bisogno che l'Imperatore torni ai suoi livelli!
Comunque GRANDI RAGAZZI!! ... rimane sempre una coppettina e la finale l'abbiamo vinta con una squadra decimata... ma vincere non fa mai male!!
;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
chissà che a questo punto non si scopra che il fatto che l'inter non riuscisse mai a vincere il campionato contro loro 2 in tutti questi anni non fosse solamente per colpa sua ma per altre magagne... non ci credo molto, ma sarebbe una bella riscossa per i tifosi interisti che hanno sopportato tanto
Col presidente che hanno è il minimo che non siano indagati assoluto: mi tolgo il cappello davanti al presidente/tifoso Moratti, un uomo uno stile!
chissà che a questo punto non si scopra che il fatto che l'inter non riuscisse mai a vincere il campionato contro loro 2 in tutti questi anni non fosse solamente per colpa sua ma per altre magagne... non ci credo molto, ma sarebbe una bella riscossa per i tifosi interisti che hanno sopportato tanto
Col presidente che hanno è il minimo che non siano indagati assoluto: mi tolgo il cappello davanti al presidente/tifoso Moratti, un uomo uno stile!
hey ci sono anche io tra i tifosissimi nerazzurri .... bella vittoria giovedì......... però ormai c'ho il dente avvelenatop con la juve e il fatto che possa retrocedere per me vale come una Champion's league :) ^_^