Abbiamo fatto molti record ( alcuni in negativo, come i pareggi ), tanto che a fine stagione l'inter è stata premiata come miglior club del mondo.Questa mi giunge nuova!
Da chi?
Dalla fifa, che domande !!! >)
raga ma io non ho capito...
gli interisti stanno festeggiando veramente per la coppa italia????
sono serio
per favore che un interista mi risponda
quando ho letto
"Vittoria, Abbiamo Vinto la Coppa Italia"
pensavo fosse un 3D aperto da milanisti o juventini per prendere in giro gli interisti -.-
Siate gentili permettete a noi poveri piccoli e sfortunati interisti di festeggiare per la conquista di un trofeo, che agli occhi di voi milanisti e juventin e così misero. E' troppo tempo che non vinciamo niente !! Accontentiamoci delle cose piccole, facciamo un passo alla volta !!! Non siamo mica come i milanisti noi abituati ai grandi successi internazionali !! >)
Accontentiamoci delle cose piccole, facciamo un passo alla volta !!! Non siamo mica come i milanisti noi abituati ai grandi successi internazionali !! >)
Eh già... quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni l'uomo ancora doveva andare sulla Luna...
Parafrasando Neil Armstrong:
La conquista della Coppa Italia, un piccolo passo per chiunque, un balzo enorme per un interista
Ciao
Theon non hai compreso che è l'alba dell'era interista, giusto come lo sbarco della luna... infatti spendono più o meno gli stessi soldi, ma poi sai che soddisfazioni..
Eh già... quando avete vinto l'ultima coppa dei campioni l'uomo ancora doveva andare sulla Luna...
Parafrasando Neil Armstrong:
La conquista della Coppa Italia, un piccolo passo per chiunque, un balzo enorme per un interista
Ciao
Si deve pur cominciare da qualche parte no ??? Non facciamo gli sboroni come il Milan e i suoi magnifici unidic che snobbano le competizioni italiane per andare a prendere le bastote in Europa !!! Dobbiamo accontentarci di quello che i generosi cugini ci lasciano !! Ma del resto voi avrete miriadi di coppe italia nel palmares, mentre noi nel nostro misero ne abbiamo solo quattro, roba da nascondersi sotto i sassi. Pensa che se non lo snobbavate come avete fatto, potevate vincerlo !! Un vero peccato !! >)
[...] è l'alba dell'era interista, giusto come lo sbarco della luna... infatti spendono più o meno gli stessi soldi, ma poi sai che soddisfazioni..
>)
Bellissima!!!!
Si deve pur cominciare da qualche parte no ??? Non facciamo gli sboroni come il Milan e i suoi magnifici unidic che snobbano le competizioni italiane per andare a prendere le bastote in Europa !!! Dobbiamo accontentarci di quello che i generosi cugini ci lasciano !! Ma del resto voi avrete miriadi di coppe italia nel palmares, mentre noi nel nostro misero ne abbiamo solo quattro, roba da nascondersi sotto i sassi
Siate gentili permettete a noi poveri piccoli e sfortunati interisti di festeggiare per la conquista di un trofeo, che agli occhi di voi milanisti e juventin e così misero. E' troppo tempo che non vinciamo niente !! Accontentiamoci delle cose piccole, facciamo un passo alla volta
Ma Michele, cosa sono queste pubbliche umiliazioni???
L'Inter non si discute... si ama! >)
Lasciale stare le zebrelle e i diavoletti...
L'Inter non si discute... si ama!
L'inter si può solo amare !!!!!!!!! >)
Sono i diavoletti che mi punzecchiano !!! >)
L'Inter non si discute... si ama! >)
L'inter si può solo amare !!!!!!!!!
Sono i diavoletti che mi punzecchiano !!! >)
Tranquillo... verrà anche il nostro turno... pazienta pazienta... >)
Tranquillo... verrà anche il nostro turno... pazienta pazienta...
Ovviamente !!!
Ma non facciamoci prendere in giro >)
è vero non può che essere amore, altrimenti non si spiegherebbe perchè gli interisti rimangano interisti perlomeno anni di delusioni ed amarezze hanno cementato l'attaccamento dei tifosi alla squadra...
quando vincono milan o juventus lo scudetto si fa un giorno di festa (si sta più tempo a discutere dei rigori dubbi durante il campionato che a festeggiare), se vincerà l'inter ci saranno dieci giorni di festa nazionale (e di autoflagellamento degli atei, perchè sarà la dimostrazione che dio c'è e che gli oppressi alla fin della fiera vengono premiati XD)
tuttavia, mi chiedo...ma la fifa è impazzita? XDDDD
Sono i diavoletti che mi punzecchiano !!!
Solo per dare risalto alla vostra prestigiosa vittoria...
e poi dite che non siamo buoni
Complimenti all'Inter
secondo me il prossimo è il vostro anno buono
tuttavia, mi chiedo...ma la fifa è impazzita? XDDDD
non è la Fifa, è l'IFFHS
International Federation of Football History and Statistics
Si tratta di calcoli appunto SOLO statistici....
E l'abbiamo bissata :D :) ^_^ :huh:
Grandi raga! :(
Certo che shinobi è di una preveggenza inquietante...
Magari la storia cambia e in B ci va la juve con moggi arrestato!!Mitico!!!