VITTORIA : ABBIAMO VINTO LA COPPA ITALIA SPERIAMO SIA SOLO L'INIZIO DI UN CICLO !!!!
E si potrà dire a quelli del Milan che persino l'Inter ha vinto piú di loro
A parte che potrebbe mettersi male per il presidente di una certa squadra
tsè....solo quella potevate vincere......
/me è milanista ma fa lo stesso complimenti ai cugini poveri
/me si augura un ciclo ventennale in cui l'Inter farà il pieno di Coppa Italia ^_^
E' proprio vero che l'Inter vince ad ogni morte di Papa....
Forte dibbbio:
Ma alla fine, chi ha fatto la stagione migliore fra Inter e Milan? I Nerazzurri, che hanno vinto la Tim Cup, o i Rossoneri secondi in campionato e in Europa?
Ciao!
Vainamoinen
Non che ci volesse molto a vincerla contro una squadra a pezzi (in tutti i sensi). La cosa che mi fa più ridere è che adesso continueranno a raccontarci di questa grande inter, ma siete convinti che questo sarà l'unico trofeo che vincerete nei prox 5 anni (e sono buono)?
e qui c'erano gli interisti che andavano in giro col clacson....
Comunque il milan ha vinto anche la supercoppa italiana, quindi la stagione migliore l'abbiamo fatta noi.
Quoto Lewyn, meglio il Milan. Senza contare che essere secondi in Europa significa che in tutta europa c'è solo una squadra più forte di noi. Il che implica che anche la Juve abbia fatto una stagione peggiore della nostra
In ogni caso sono contento che l'Inter abbia vinto qualcosa, era ora. Mi ero stancato anche io di prenderli in giro, mi sembrava non troppo facile, quanto, piuttosto, scontato. Ben venga un'altra buona squadra in Italia, ne guadagna lo spettacolo, imho. Il che da appassionato di calcio è solo un bene.
Ciauz
Quoto Lewyn, meglio il Milan. Senza contare che essere secondi in Europa significa che in tutta europa c'è solo una squadra più forte di noi. Il che implica che anche la Juve abbia fatto una stagione peggiore della nostra
Siete quasi patetici...
In effetti è quasi un mese che non riesco a guardare un milanista senza scoppiare a ridergli in faccia...
:singing:
(Tutti in coro:
tutti a Istanbul
non lo canti più,
Milan m***a alè!!!)
Emh... io sarei interista ma piu di tanto non mi va di festeggiare, diciamo che almeno puo essere una buona consolazione.
Tu quel patetico rimangiatelo, please. Nessuno ti ha offeso, ho semplicemente detto una ca***ta grossa quanto la tua
Ciauz
E' proprio vero che l'Inter vince ad ogni morte di Papa....
Forte dibbbio:
Ma alla fine, chi ha fatto la stagione migliore fra Inter e Milan? I Nerazzurri, che hanno vinto la Tim Cup, o i Rossoneri secondi in campionato e in Europa?
Ciao!
Vainamoinen
Bè, a livello di 'medagliere' l'Inter è prima - insieme alla Juve - con una medaglia d'oro; terzo il Milan con due d'argento
Il che implica che anche la Juve abbia fatto una stagione peggiore della nostra
Bè,ma essendo stati eliminati anche noi dalla squadra + forte d'Europa non lo so eh....
Cmq mi è arrivata una mail così:
Nel 1978 successe in italia:
Scudetto alla juventus
Coppa Italia all'inter
Fiorentina si salva all'ultima giornata
in Europa
coppa campioni al liverpool
Nel 1979
Milan in serie B
Presidente milan in galera
Che la storia si ripeta
SPERIAMO SPERIAMO!!
Hihihihihi! =PPP
Saluti
Cmq mi è arrivata una mail così:
Nel 1978 successe in italia:
Scudetto alla juventus
Coppa Italia all'inter
Fiorentina si salva all'ultima giornata
in Europa
coppa campioni al liverpool
In più sia nel '78 che quest'anno è morto un papa...
Tu quel patetico rimangiatelo, please. Nessuno ti ha offeso, ho semplicemente detto una ca***ta grossa quanto la tua
Non credevo fossi così sensibile. Chiedo venia e rimangio il "patetico".