Sempre in uno dei miei momenti di trip mentale...mi chiedevo....quali sono le caratteristiche che permeano le vostre storie, le tematiche ricorrenti, insomma, il fulcro su cui si basa la creazione delle vostre trame?
Sempre in uno dei miei momenti di trip mentale...mi chiedevo....quali sono le caratteristiche che permeano le vostre storie, le tematiche ricorrenti, insomma, il fulcro su cui si basa la creazione delle vostre trame?
la mia peculiarità è il punto e virgola!
Le trame o i temi?
La trama per me non deve necessariamente sempre avere un senso compiuto e generalmente non ha strutture ben definite. I temi io li so, ma non te li dico XD
Ciauz
i temi mik XD perchè no? Oo
perchè se li dico ti rovino il ragionamento. Un autore è come un mago, non dovrebbe mai spiegare quello che fa.
Ciauz .lol:
l'essenza e la ricerca dell'immortalità, il rapporto con dio e con i suoi rappresentanti, il senso della barbarie primordiale, la teoria del male necessario, la ribellione., la furia, la morte..
ma non ti ho chiesto spiegazioni, mik -.-
Per me sono il delirio, l'irrazionalità, l'inspiegabilità, l'eleganza, il male, la crudeltà e la malattia, la follia.
l'introspezione...
peace rhox
No, io sono d'accordo con Mik... L'alchimia che permea uno scritto non è del tutto logica e sono convinto sia possibile spiegarla a parole.
Per lo meno, io non ci riuscirei e snaturerei il lavoro di scrittura che faccio, quindi taccio.
Ecco.
Ciauz
perchè se li dico ti rovino il ragionamento
Nemmeno qualche piccolo indizio sul ragionamento?
P.S.: c'è qualcos'altro di tuo, a parte gli scritti qui sul sito?
L'alchimia che permea uno scritto non è del tutto logica e sono convinto sia possibile spiegarla a parole
Era un "sia impossibile" o "non sia possibile"?
All'alba il silenzio dei morti.
Caddero gli angeli con il volto deforme,
Mentre i demoni si scannavano per l'ultimo brandello di carne.
Ridendo, sono morto.
Nemmeno qualche piccolo indizio sul ragionamento?
Eh no, io l'ho già fatto. Adesso il mio compito e farti porre la domanda
P.S.: c'è qualcos'altro di tuo, a parte gli scritti qui sul sito?
Non c'è nulla su internet e non ci sarà. In compenso se hai letto i racconti ti prego di farmi una recensione se hai voglia oki?!
Grazie, poi magari qualcosa mando
Per quanto riguarda la discussione... ho parlato con Ale e credo di aver capito meglio cosa intende, anche se è lo chiama in modo strano
Nel mio caso credo che si tratti di pioggia, temporali e eventi naturali, oltre che di tutto ciò che è comune. Almeno per i pg.
Ciauz
Dopo che Ale ha chiarito cosa intendeva, per me è la quotidianità e quanto di profondo ci può essere nel vivere comune... Soprattutto quando ti accordi che non c'è più.
Adesso il mio compito e farti porre la domanda
Appunto per quello chiedevo se eventualmente c'era qualche piccolo indizio, ricostruire il ragionamento di un'altra non è facile
Non c'è nulla su internet e non ci sarà. In compenso se hai letto i racconti ti prego di farmi una recensione se hai voglia oki?!
Sono nella pila "Da fare", che mi guarda sempre piú minacciosa Comunque intendevo anche al di fuori da Internet
P.S.: come mai non vuoi mandare in Internet?