All'alba il silenzio dei morti.
Caddero gli angeli con il volto deforme,
Mentre i demoni si scannavano per l'ultimo brandello di carne.
Ridendo, sono morto.
bella ma nella mia ignoranza scannavano nn rende!
Adesso il mio compito e farti porre la domanda
Appunto per quello chiedevo se eventualmente c'era qualche piccolo indizio, ricostruire il ragionamento di un'altra non è facile
P.S.: come mai non vuoi mandare in Internet?
Ma tu non devi fare il MIO ragionamento, devi fartene uno TUO
Sennò a che serve farti porre la domanda?
Ognuno deve essere libero di scegliere, anche qui, l'importante è porsi il problema.
Per quanto riguarda internet: il mio rapporto con i cavi telefonici è decisamente di scarsa fiducia , tanto più che non so di preciso cosa fare con i racconti che ho scritto finora (altri progetti più voluminosi non mi sogno neanche di metterli su internet ). Preferisco darli da leggere a qualcuno che conosco un po' meglio ed avere un'opinione più articolata e, spero sempre, sincera. Anche perchè è molto più facile sparare a zero senza motivo su qualcosa che non ti è piaciuto, che far notare quali sono i punti da correggere
Ciauz
Ma tu non devi fare il MIO ragionamento, devi fartene uno TUO
Ma comunque può essere interessante sapere anche il ragionamento che c'è stato a monte, magari anche dopo averne fatto uno proprio, per confronto
tanto più che non so di preciso cosa fare con i racconti che ho scritto finora
Di che genere sono, grosso modo?
è molto più facile sparare a zero senza motivo su qualcosa che non ti è piaciuto, che far notare quali sono i punti da correggere
Sicuramente, ho avuto esperienze in merito
Di che genere sono, grosso modo?
Fantasy e non. Dubito che possano essere messi assieme in maniera organica in una logica editoriale, troppo accomunati per temi e non per forma superficiale.
Cmq siamo tremendamente OT, possiamo continuare via MP
Ciauz
Beh i miei temi sono soprattutto la morte e il conflitto con sè stessi, più che altro l'odio per il proprio riflesso nello spekkio per dirla in termini semplici, poi la doppia personalità e la malvagità,la dolcezza e la fragilità dell'individuo misti alla sua propria follia, il contatto col male attraverso l'esoterismo e la ricerca di un dio/ demone capace di rispondere agli interrogativi della'anima.
Preferisco darli da leggere a qualcuno che conosco un po' meglio ed avere un'opinione più articolata e, spero sempre, sincera. Anche perchè è molto più facile sparare a zero senza motivo su qualcosa che non ti è piaciuto, che far notare quali sono i punti da correggere
Ciauz
Mick, ciò è falso. Ti prego, ad esempio, di ammirare la compostezza del 3D su Licia Troisi, in particolare la sobrietà ed il livello culturale del mio intervento ed il compito dibattito che ne è seguito...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
All'alba il silenzio dei morti.
Caddero gli angeli con il volto deforme,
Mentre i demoni si scannavano per l'ultimo brandello di carne.
Ridendo, sono morto.
bella ma nella mia ignoranza scannavano nn rende!
scannavano è un termine piuttosto "basso", se vogliamo fare una classifica, per questo mi piace in quella frase...penso che renda meglio di altri la lotta dei miei demoni...e di solito lascio il linguaggio "aulico" (per quanto ne sono capace ) ad altre situazioni, insomma un pò come nella divina commedia...
Mick, ciò è falso. Ti prego, ad esempio, di ammirare la compostezza del 3D su Licia Troisi, in particolare la sobrietà ed il livello culturale del mio intervento ed il compito dibattito che ne è seguito...
Sergio, ho adorato quel tuo post e quindi non so che dire
In compenso però mi hai fatto ricordare un altro dei motivi per cui è meglio non mettere i miei racconti su internet: TE
Ciauz
Sergio, ho adorato quel tuo post e quindi non so che dire
anch'io l'ho adorato e so cosa dire: meglio qualcuno che legga le mie cose e mi dica che sono un pazzo psicopatico e che faccio roba inutile, piuttosto che qualcuno che mi dica "è carino", per farmi contento
boh, non vedo la differenza Ale, tra una critica spicciola e un commento positivo spiccio. Se è fatto senza consapevolezza un commento è vuoto comunque, positivo o negativo che sia
Ciauz
Uhm trama al momento c'è solo vagamente nella mia testa.Per il resto si tratta di analisi globale del comportamento umano,partendo dal grande(popolazioni)arrvando al piccolo(singolo individuo),passando per i vari stadi della follia,ovvero partendo con la cosidetta sanità mentale e arrivando alla furia omicida vendicativa o anche alla furia omicida pura.
Poi molte altre cose che al momento non sto a raccontare.
boh, non vedo la differenza Ale, tra una critica spicciola e un commento positivo spiccio. Se è fatto senza consapevolezza un commento è vuoto comunque, positivo o negativo che sia
Ciauz
hai ragione
non so se ho capito bene la domanda.....
comunque quando scrivo i miei racconti l'anima e' il mio lavoro scientifico....
Era questo che volevi sapere?
ciao
credo di si XD
Diciamo che la mia firma racchiude a grandi linee ciò di cui adoro scrivere...
Il problema è che devo ancora imparare a tenere a freno le mie "creature" altrimenti si ritrovano a fare ciò che vogliono loro, che ad un lato è positivo per la trama, ma un pochino meno per la struttura e per chi legge (ke naturalmente non risiede nella mia testa...)