Personalmente non amo molto la cucina etnica che si trova qui in Italia, perchè creca di imitare piatti esotici adattandone il gusto ai nostri standard.
A parte un po' di messicano e di cinese non mi spingo più in là.
Eppoi la miglior cucina etnica, per me è quella emiliana
Ahahahah giusto!
Emilia Rulez!
e la sarda dove la metti???
beh.. ogni regione italiana ha le sue scelità che la rendono "migliore"..
inoltre.. credo che quasi tt parteggino per quello che mangiano ogni giorno..
peace rhox
Beh,italiana è due spanne sopra a tutte,non c'è storia.Visto che si parlava di etnica et simila,ho mangiato bene al giapponese.Quella turca non mi piace.In europa ho mangiato benino in Spagna con la Paella anche se metton troppo olio ovunque e a Monaco (la carne non la san far male).Malissimo in Francia (certo cibo andava ammazzato),a Vienna (tutto una brodiglia.Unica cosa decente i dolci).In Repubblica Ceca molto grassa ,ma non ho mangiato male perchè al terzo giorno ho riparato in una pizzeria di un napol-toscano.
Eppoi la miglior cucina etnica, per me è quella emilianaAhahahah giusto!
Emilia Rulez!
Viva la cucina di casa mia, concordo *__*
Per il resto... eheh questo thread mi piace assai. Io adoro:
- il cibo cinese
- il giapponese [ramen a parte... che delusione]
- la carne e le insalate greche
- il cous cous
- i piatti messicani [anche se, dopo esser stata in Messico, non sono all'altezza]
- la carne argentina-brasiliana
Concordo sulle opinioni negative per l'indonesiano: l'esperienza nel ristorante indonesiano ad Amsterdam non è stata fantastica. Ricordo ancora il cocco piccante... puah!
E l'indiano non mi piace: troppo piccante. Ancora mi sogno le ali di pollo mangiate a Londra: erano rosso fosforescente dal peperoncino @.@