Gregor Clegane è un mostro, è vero.
Ma è un mostro che ha un certo fascino.
Io spero di vederlo morire, un giorno, o per mano del fratello Sandor, o di Jon Snow, o di Arya versione DONNA SENZA VOLTO, in un duello epico!
Sarebbe bello ma non so se lo zio ce lo farà mai vedere...
Ricordiamoci che dopotutto Gregor aveva l'alone di imbattibile e quindi perchè farlo cadere se non per poi toglierlo dai giochi?
Tral'altro senza Tiwyn in giro non so se davvero La montagna che cavalca si sarebbe fatto dare ordini da Cersei...
effettivamente non sarebbe il tipo, ma per malignità sono affini.
Quanto a Ditocorto, secondo me la sua colpevolezza è proprio a monte. Lui tramava per la morte di Joffrey da molto tempo (chissà quante volte aveva subito in silenzio per non tradirsi le torture di Sansa, immagine della sua amata Catelyn). A mio avviso la regina di Spine conosceva già molto bene il caratterino di Joffrey proprio perché Petyr (campione del gioco dei troni) le aveva detto tutto, magari suggerendo abbastanza abilmente cosa avrebbe potuto comportare un'eventuale morte "accidentale" o non del giovane re. Sansa non ha fatto che confermare quelle informazioni su Joffrey che già Ditocorto aveva usato per i suoi fini. E con questo mi spiego anche la scarsa sorpresa della vecchia nel momento della confessione di Sansa.Magari la regina di spine sarà stata la principale esecutrice, ma è stato Ditocorto a farla agire per come ha fatto.
Ritornando a parlare di Joffrey, che ne dite di questa mia ipotesi?
Mi rendo conto che l'odio che provo per quell'uomo può avermi influenzato, ma sono anche convinto che a pensare il peggio di lui, si faccia sempre bene!!
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Concordo.
Anche se il lavoro di Ditocorto è stato più indiretto secondo me.
Ha prima lavorato sulla regina di spine in modo oscuro e poi l'ha costretta a uccidere Joffrey servendosi di Sansa.
Ma lo scopo, ahimè, è ancora sconosciuto.
Che davvero Ditocorto miri al potere assoluto?
certo ch eper astuzia è tra i migliori, ma se alzasse troppo il tiro se la dovrebbe vedere con Varys e allora si vedrebbe una specie di guerra tra signori degli inganni
Se muore un altro personaggio che odio dal profondo del cuore ti amerò PER SEMPRE!
Un personaggio che inizia con D e finisce per aenerys Targaryen?
Quando succederà (morirà prima o poi... Valar Morghulis...) festeggio come a capodanno.
Francis
Comunque non credo che Margaery abbia le manine pulite...
Francis
può essere stata una pedina inconsapevole(tipo Sansa).
Caro Francis, non intendevo Daenerys, anche se mi è cordialmente antipatica.
Intendevo quella p****** st***** z****** mi***** di Cersei!
Un personaggio che inizia con D e finisce per aenerys Targaryen?
Quando succederà (morirà prima o poi... Valar Morghulis...) festeggio come a capodanno.
Francis
Attento Francis!!! Ricorda che festreggiare nei Sette Regni porta una sfortuna incredibile.... Chi era l'ultimo che voleva festeggiare?
Ah già ... Joffrey!!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Correrò il rischio