Come sempre al limite, come sempre con una dose di sofferenza che pare infinita, ma questa volta ci siamo riusciti...il ritorno della massima serie è finalmente avvenuto. Un ritorno con grandi prospettive, ma intanto godiamoci il presente, un'intera città in festa, un qualcosa di unico (lo dico perchè ero in centro e la città era piena ovunque di tifosi rossoblu, strade bloccate e quant' altro) per una tifoseria unica. Il Grifone volerà in alto ancora una volta!
così ci sarà il derby XD
chi è passato poi?
Mia madre e i miei parenti doriani gioiscono già all'idea di battervi nei derby e rispedirvi in B...
Farei i complimenti al Genoa per la promozione, se non fosse pere il fatto che i parenti da parte di madre che tifano Genoa mi stanno meno simpatici di quelli doriani. Avendo quindi più simpatia per i blucerchiati, vi auguro un breve soggiorno in A per poi tornare alla serie che vi spetta...
Ciao!
Vainamoinen
Bravo Genoa...ma massimo rispetto al Venezia (lo so...sono di parte ) che pur aritmeticamente retrocesso ha dato sfoggio di sportività e doti calcistiche...Ancora complimenti a Cosmi e a tutta la squadra...e FORZA MILITO!!!
Ok ho capito ben poco ma se Izio è contento non vedo perchè non esserlo anche io....
IZIO IN A!!!!!
PS:il derby sarebbe Izio vs Thor?
PS:il derby sarebbe Izio vs Thor?
sì ed è arbitrato da marte!!!
comunque l'anno prossimo il genoa dovrà rifare le valige!!
Hmmm... rispondere a cotante provocazioni o essere superiore sapendo chi è nel giusto? Direi la seconda...
Per quanto riguarda il derby, Thor non ha speranze, finalmente Mjolnir sarà mio!!!
Izio ma perchè vuoi vincere?Perchè privarsi del Valhalla con le sue simpaticissime Valchirie e le incessanti orgie di violenza ed alcool quotidiane?
Da tifoso Doriano non posso non rammaricarmi per il ritorno in A del Genoa...
Spero proprio di vedervi tornare in B il più presto possibile.
Hai paura di perdere tutti i prossimi derby per caso? O se no perchè dovresti non volere 2 volte l'anno la partita più bella d'Italia?
Hai paura di perdere tutti i prossimi derby per caso? O se no perchè dovresti non volere 2 volte l'anno la partita più bella d'Italia?
la partita + bella??
cagliari molan c'era anche quest'anno!!
la partita più bella è universalmente riconosciuto che sia Lecco-Benfica
Mi tocca concordare con Ale...
Ale ragione ha
lecco-Benfica XDDDDDDDDDDDD
Sto ancora in pausa riflessione per il mio Brescia in b
Complimenti al Genoa