Mah, si parlava di 250.000 euretti trovati nella valigia di un dirigente del Venezia...
Spero non sia vero, sarebbe l'ennesimo attentato allo sport...
Complimenti!!
Noi altri rosso e blù aspetteremo il verdetto del sfida massacrante di sabato nel terrificante derby fraticida per sapere se staremo in A o no.... proprio con un altra emiliana dovevamo vedercela...speravo di vedere i viola finire nel campionato cadetti ed invece...
E' ufficiale, il presidente del Genoa è indagato per illecito sportivo.
Complimenti!!Noi altri rosso e blù aspetteremo il verdetto del sfida massacrante di sabato nel terrificante derby fraticida per sapere se staremo in A o no.... proprio con un altra emiliana dovevamo vedercela...speravo di vedere i viola finire nel campionato cadetti ed invece...
Eh purtroppo... vabbeh che voi partite già avvantaggiati dall'andata. >)
/me interista ma anche campanilista.
vediamo se ci resta + di qualche giorno in A!!!!
E' ufficiale, il presidente del Genoa è indagato per illecito sportivo.
Mi spiacerebbe tanto per la città e per i tifosi,è una piazza ke merita senza dubbio la A,ma se così fosse sarebbe davvero la dimostrazione ke Preziosi è un pessimo personaggio (come sono educato!) e sarei tanto tanto felice per lui!!
Saluti
Effettivamente è una bella botta per la squadra ma soprattutto per i tifosi.
Nessuno si merita una cosa del genere.
Staremo a vedere
Beh io posso solo dire che dopo dieci anni toccava un po anche a noi salire in A!!!
Si,ma dico io che senso ha comprarsi la partita con una squadra retrocessa?
Io aspetto di parlare fino a che non ci saranno riscontri definitivi e condanne o meno...per ora ci bevo sopra!!!
P.S. Egon sei di Zena?
posso dire solo una cosa....
ma quale A ègià tanto se nn tornate in C2!!!certo che con un presidente del genere cìè da aver paura!!
Morgil, evita...