volevo solo avvisarvi che potete trovare n edicola e libreria una nuova testata che tratta di fumetti di autori dell ultimo periodo gaiman compreso!il primo numero è il caro sin city!!!!
anche qui sono il primo a risponderti....
comunque grazie per l'informazione!!!!!
hahahahahahahah evidentemente è destino!!
Esistono già riviste del genere...ne compro alcune regolarmente...la massima differenza che può esserci è la casa editrice...
Ah...cmq Sin City in italiano conta già parecchi graphic-novels...si trovano normalmente nelle librerie...
Sin City in italiano conta già parecchi graphic-novels...si trovano normalmente nelle librerie..
più o meno sapete quanti sono e che prezzo hanno?
il numero preciso non lo conosco...dovrebbero essere intorno alla decina, io ne ho letti solo alcuni...i prezzi variano dai 10 ai 15 euro l'uno...però ne vale la pena
letto il numero su marv....mi ha lasciato alquanto indiferente,nn è il fumetto che mi aspettavo,se dovessi dare un voto ora come ora sarebbe mediocre....
il numero preciso non lo conosco...dovrebbero essere intorno alla decina, io ne ho letti solo alcuni...i prezzi variano dai 10 ai 15 euro l'uno...però ne vale la pena
grazie mille ne prenderò un paio per provare e poi eventualmente gli altri!!!
Era ovvia una ristampa dopo l'uscita del film...
...ed era ovvio che io ne prendessi almeno un numero.
Il numero di Marv, Una Donna per cui Uccidere, è come me lo aspettavo. Duro, cattivo e, soprattutto, uguale al film. L'ho letto volentieri, notanto simpaticamente una cosa: la disposizione dei cerotti che ha Marv addosso quando arriva da Lucille nel fumetto è identica a quella del film.
Della serie hanno pensato proprio a tutto.
Da chi è edito? Non riesco a trovarlo
letto il numero su marv....mi ha lasciato alquanto indiferente,nn è il fumetto che mi aspettavo,se dovessi dare un voto ora come ora sarebbe mediocre....
Stai scherzando vero?
E' probabilmente il più grande fumetto USa della fine degli anni '90...
letto il numero su marv....mi ha lasciato alquanto indiferente,nn è il fumetto che mi aspettavo,se dovessi dare un voto ora come ora sarebbe mediocre....Stai scherzando vero?
E' probabilmente il più grande fumetto USa della fine degli anni '90...
sarà ma a una prima lettura l'ho trovato molto palloso(passatemi il francesismo)
Non ho trovato il primo, ma ho preso il secondo: STUPENDO!!!!!!!!
Dove quando come è uscito? allegato a qualcosa? Già non ho trovato il primo, nemmeno sapevano che fosse uscito
il secondo di che parla?