Solitamente la mattina,se possibile anche dopo la scuola(l'effetto soporifero non è indifferente...),devo dire che mi piace molto anche se non ho ancora capito COME mi piace....diciamo che lo prendo sempre diverso ma non ricordo mai il sapore,così non so mai quale mi piace di più....
Solo al lavoro e la quantità di solito dipende da quanto mi fanno inca***re!
preferisco il te, che oltre alla teina contiene anche la caffeina (in dosi più limitate)
Assolutamente no... L'ultima volta che ho preso un caffé non ho chiuso occhio per 48 ore filate
Sia ben chiaro, non considero la coppa dell'amicizia (o grolla, anche se è scorretto) alla stregua di un caffé
Durante l'uni anche 5-6 al giorno sopratutto per colpa di quei prof. bastardi che fissavano le lezioni alle 8 am o alle 15 pm (micidiali queste ultime in questo periodo di fine corsi )
Ora, un paio max tre, espressi ed al bar. Quello dela moKa solo nel tazzone con il latte.
io ormai sopravvivo a forza di caffe'.
Infatti hooesaurito completamente le energie e dovrei fermarmi ed andare in vacanza.....speriamo bene
Solitamente la mattina,se possibile anche dopo la scuola(l'effetto soporifero non è indifferente...),devo dire che mi piace molto anche se non ho ancora capito COME mi piace....diciamo che lo prendo sempre diverso ma non ricordo mai il sapore,così non so mai quale mi piace di più....
fratellozzo,ma stai parlando del caffè? =PPP
Uahuahuah!
scusate sono stanco
Ja fratellone,caffè,caffè.
Non cogliere ambiguità per una volte che non ce ne sono....
D'estate non lo sopporto (a parte l'Irish coffee ). D'inverno ne bevo uno la mattina e poi a scuola mi arrangio con quelli da 30cent delle macchinette, anche se non sono il massimo, se no dormo davvero sul banco
Comunque il caffè da solo non è che mi piaccia più di tanto, ma per svegliarmi è una necessità.
il caffè in sè non mi piace, qualche volta prendo il cappuccino, ma non tanto spesso.
In compenso bevo litri e litri di thè, sia caldo (anche d'estate) che freddo (anche d'inverno)!!!
Recentemente però mi sono scolata una tazza di caffè in aereo durante il viaggio di ritorno da Parigi, per due ragioni:
1) dovevo assolutamente restare sveglia fino a casa (addormentarsi in autostrada non è per nulla consigliabile)
2) era completamente insapore!!!
hehehehehe
alcaloidi, alcaloidi: un caffè a colazione, uno circa un'ora dopo, a metà mattina un altro, uno dopo pranzo, uno circa un'ora dopo, uno circa un'altra ora dopo.... nel mezzo tanto tee. (verde, nero, oolong, bianco....)
Uno ogni tanto...purtroppo il dottore ha detto che non è il massimo per la mia ipertensione
Una volta avevo ritmi allucinanti...la volta che ho fatto un'overdose di caffè ne avevo bevuti una ventina in 8 ore...che sensazione pessima è come se si avessero un sacco di cose da fare, ma non si sapesse da dove cominciare...
una buona giornata può avere inizio solo dopo il terzo caffè... due a casa, giusto per gradire e il terzo al bar, appena arrivo in centro. Meno di tre per me equivale a rimanere nell'oltretomba.
Capita di superare i 4, ma di solito mi tengo sui 3 medi giornalieri, la mia "dose" minima per campare...
alcaloidi, alcaloidi: un caffè a colazione, uno circa un'ora dopo, a metà mattina un altro, uno dopo pranzo, uno circa un'ora dopo, uno circa un'altra ora dopo.... nel mezzo tanto tee. (verde, nero, oolong, bianco....)
fra ma ogni tanto dormi?????