Entra Registrati
Coffee Time
I di Iskall Ytterligare
creato il 09 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quanti? 53 votanti
Quanti?
nessuno
20.8% (11 voti)
uno ogni tanto
18.9% (10 voti)
solo quando me lo offrono al bar
1.9% (1 voti)
uno al giorno
13.2% (7 voti)
due al giorno
13.2% (7 voti)
tre al giorno
15.1% (8 voti)
quattro al giorno
9.4% (5 voti)
troppi, ho perso il conto
7.5% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 14:18

Solitamente la mattina,se possibile anche dopo la scuola(l'effetto soporifero non è indifferente...),devo dire che mi piace molto anche se non ho ancora capito COME mi piace....diciamo che lo prendo sempre diverso ma non ricordo mai il sapore,così non so mai quale mi piace di più....

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 14:43

Solo al lavoro e la quantità di solito dipende da quanto mi fanno inca***re!

:wacko::sbav:

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 14:50

preferisco il te, che oltre alla teina contiene anche la caffeina (in dosi più limitate)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 15:24

Assolutamente no... L'ultima volta che ho preso un caffé non ho chiuso occhio per 48 ore filate :wacko:

Sia ben chiaro, non considero la coppa dell'amicizia (o grolla, anche se è scorretto) alla stregua di un caffé :sbav:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 15:32

Durante l'uni anche 5-6 al giorno sopratutto per colpa di quei prof. bastardi che fissavano le lezioni alle 8 am o alle 15 pm (micidiali queste ultime in questo periodo di fine corsi :wacko:)

Ora, un paio max tre, espressi ed al bar. Quello dela moKa solo nel tazzone con il latte.

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 15:38

io ormai sopravvivo a forza di caffe'.

Infatti hooesaurito completamente le energie e dovrei fermarmi ed andare in vacanza.....speriamo bene :wacko:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 15:54
Solitamente la mattina,se possibile anche dopo la scuola(l'effetto soporifero non è indifferente...),devo dire che mi piace molto anche se non ho ancora capito COME mi piace....diciamo che lo prendo sempre diverso ma non ricordo mai il sapore,così non so mai quale mi piace di più....

fratellozzo,ma stai parlando del caffè? =PPP

Uahuahuah!

scusate :sbav: sono stanco :wacko:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 16:57

Ja fratellone,caffè,caffè. :D

Non cogliere ambiguità per una volte che non ce ne sono.... :D

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 18:51

D'estate non lo sopporto (a parte l'Irish coffee :D). D'inverno ne bevo uno la mattina e poi a scuola mi arrangio con quelli da 30cent delle macchinette, anche se non sono il massimo, se no dormo davvero sul banco :D

Comunque il caffè da solo non è che mi piaccia più di tanto, ma per svegliarmi è una necessità.

I
Ice&Fire
Confratello
Utente
30 messaggi
Ice&Fire
Confratello

I

Utente
30 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 19:23

il caffè in sè non mi piace, qualche volta prendo il cappuccino, ma non tanto spesso.

In compenso bevo litri e litri di thè, sia caldo (anche d'estate) che freddo (anche d'inverno)!!!

Recentemente però mi sono scolata una tazza di caffè in aereo durante il viaggio di ritorno da Parigi, per due ragioni:

1) dovevo assolutamente restare sveglia fino a casa (addormentarsi in autostrada non è per nulla consigliabile)

2) era completamente insapore!!!

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 19:25

hehehehehe

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 19:43

alcaloidi, alcaloidi: un caffè a colazione, uno circa un'ora dopo, a metà mattina un altro, uno dopo pranzo, uno circa un'ora dopo, uno circa un'altra ora dopo.... nel mezzo tanto tee. (verde, nero, oolong, bianco....)

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 21:20

Uno ogni tanto...purtroppo il dottore ha detto che non è il massimo per la mia ipertensione :D

Una volta avevo ritmi allucinanti...la volta che ho fatto un'overdose di caffè ne avevo bevuti una ventina in 8 ore...che sensazione pessima :D è come se si avessero un sacco di cose da fare, ma non si sapesse da dove cominciare...

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 23:03

una buona giornata può avere inizio solo dopo il terzo caffè... due a casa, giusto per gradire e il terzo al bar, appena arrivo in centro. Meno di tre per me equivale a rimanere nell'oltretomba.

Capita di superare i 4, ma di solito mi tengo sui 3 medi giornalieri, la mia "dose" minima per campare...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 23:05
alcaloidi, alcaloidi: un caffè a colazione, uno circa un'ora dopo, a metà mattina un altro, uno dopo pranzo, uno circa un'ora dopo, uno circa un'altra ora dopo.... nel mezzo tanto tee. (verde, nero, oolong, bianco....)

fra ma ogni tanto dormi????? :D:D:D:D:D:D

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE