Ragazzi chi credete che finirà per poggiare il sedere sul trono di grande inverno??
E soprattutto chi si rimboccherà le maniche per rimettere a posto il NORD??
Credo che Stannis farà una certa fatica adesso che Jon è stato incatenato alla barriera dall'escamotage di
Sam (credo che il corvo di Mormont sia un segnale abbastanza chiaro di Georgy sul futuro di Snow); soprattutto perchè comincia ad avere veramente pochi uomini intorno di cui si fida tanto da affidargli Grande Inverno.
Aspetto risposte.
Ricordati l'iconcina SPOIERL, Damien!!!! Non tutti hanno già letto tutti i libri usciti fin'ora!
Rischi la morte!!!
Me ne sono accorto quando ho premuto il pulsante per inoltrare la discussione...
scusatemi, sono ancora piccino qui dentro...
Grazie comunque Arya :smack:
Questo è
Uno SPOILER
Me ne sono accorto quando ho premuto il pulsante per inoltrare la discussione...scusatemi, sono ancora piccino qui dentro...
Grazie comunque Arya
Eheh, figurati Damien! :smack: Lo dicevo per salvaguardarti la vita!!!
Cmq a correggere le nostre dimenticanze ci pensano i potenti moderatori, non ti preoccupare!!
purtroppo questa è una questione a lunga scadenza, ci vorranno anni( sia a livello di saga sia a livello reale) perchè la situazione nel nord si stabilizzi e qualcuno possa ricostruire Grande Inverno( chiunque esso sia).
Ho modificato la discussione aggiungendo l'icona "Spoilers - Il portale delle Tenebre", così non dovrebbero esseci problemi.
X mè Bran quando ritorna dalla barriera, d'altronde è lui adesso il Lord di Grande Inverno effettivo.
credo che a Bran il Ns. amico George riservi un destino tutto diverso ... ma Rickon? ok ok è un bimbo ma del resto se Bran rifiutasse l'erede maschio sarebbe lui?
Tralaltro Grande Inverno può esser governata anche da una donan e quindi da Sansa o Arya o finchè ci son eredi maschi va agli uomini? Qualcuno me lo sa dire?
Mmmhhh mi vengon in mente altri dubbi ma per non andar tropppo Off-Topic apro magari un altro Thread.
Non chiedetemi perchè ma io dico Rickon.
Secondo me è una faccenda da non liquidarsi sui due piedi.
Perchè potrebbero aprirsi degli scenari inaspettati.
1° Perchè Martin insisterebbe tanto su Jon Snow (in fondo è da 3 libri che ci delinea il personaggio) solo per fargli comandare la Barriera? E' un compito che potrebbe svolgere anche Janos Slynt, ad esempio.
Io penso che Martin abbia insistito tanto su Jon, con fatti, misfatti e supposizioni (J=R+L) per preparare il personaggio a compiere qualcosa di GRANDE. Cosa potrebbe mai compiere di tanto immensamente grande Jon?
Potrebbe sconfiggere gli estranei, potrebbe aiutare sua "zia" Daenerys a riconquistare il trono di spade, potrebbe anche diventare per svariate cause l'erede di Grande Inverno. In fondo cosa si sa della missiva speditagli da Robb prima delle Nozze Rosse ? Ancora nulla, quindi sono solo supposizioni.
Potrebbe succedere che la Barriera sia distrutta dagli estranei, e quindi i guardiani della notte potrebbero cessare di esistere, liberando Jon dal suo voto.
2° Bran mi sembra destinato più a diventare la guida spirituale, l'arma definitiva contro gli estranei, lo sciamano di casa Stark che il signore di Grande inverno, perchè ricordiamoci che da qualche parte mi sembra ci sia scritto che qualcuno, forse Maestro Luwin disse che Bran non avrebbe mai potuto generare figli.
Quindi se Bran diventasse signore di GI alla sua morte si riproporrebbe il problema dell'eredità .
3° Rickon Al momento non pervenuto Potrebbe essere che lo zio george se lo sia dimenticato, come anche che non gli interessi, come che lo lasci nell'ombra per farcelo ritrovare cresciuto e inc***ato.
4° Arya Più interessata all'omicidio che al regnare
5° Sansa Rimane tutta da valutare, bisogna vedere come reagirà alla cura Ditocorto. Potrebbe essere la sorpresa finale della saga per quanto riguarda la casa Stark.
Indi per cui : BOH
Ciao
non so se sto dice una ca***ta , ma forse la funzione sessuale permane anche in caso si danneggiamento della spina dorsale: in pratica mi pare che uno storpio possa fare sesso anche se non prova nulla( questo può portare al rifiuto dell'atto). Io spero che sia Bran il Lord perchè io non condivido l'esaltazione generale per Rickon: è solo un bambino e per il momento fino alla sua apparizione( se ci sarà ) è da dimenticare.
Rickon per me è ancora piccolo ma da già segni di avere una grinta che gli altri Stark non hanno e questo potrebbe essere un lato molto positivo nella vendetta che si dovrà compiere.
Io comunque ci vorrei tanto vedere Jon a Grande Inverno...
Tyrion sei sicuro sia grinta??
A me sembrava quasi sull'orlo della schizofrenia sinceramente...
Non mi è mai sembrato un personaggio stabile, e non credo proprio qualcuno si prenderebbe la responsabilità di nominare un "pazzo" Protettore del Nord e Signore di Grande Inverno.
Sinceramente preferirei chiunque altro al piccolo Rickon (che secondo me tornerà utile per qualcos'altro magari nella parte terminale della storia, una volta cresciuto); certo sarei ben felice di vederci seduto Bran, ma non credo che nè lui nè tantomeno jon siano destinati a ingrassare seduti sul trono del Nord...
Schizofrenia? Ma è solo un bambino di quattro anni! (a cui hanno ucciso il padre, la madre,...)
Secondo me quando Rickon sarà più grande diventerà un vero e proprio vendicatore....