Splendida ATWA, è una ke mi riesce meglio quando la canto provando col mio gruppo /me vocina d'angelo
Amo i System,il concerto è stato bellissimo, Serj volendo puo anche cantare senza musica ke sarebbe uno spettacolo lo stesso. E' impressionante.
Ho molti ricordi legati alla loro musica e quindi ci sono decisamente affezionato,i migliori sono i primi due,cmq ho votato Toxicity semplicemente perchè contiene la mia canzone preferita (non dei System,ma in generale), Chop Suey.
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die,
In my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to dieeeeeeeee
Un saluto
OT very very small
Chop Suey mi ricorda tantissime cose...E pensare ke la prima volta ke la sentii la odiavo, poi invece me ne sono innamorata e ora è il duetto + frequente col mio raga Eeeeh amo i system...
/OT very very small
Ser Garlan Tyrell Inviato il Jun 28 2005, 08:06 AMAmo i System,il concerto è stato bellissimo, Serj volendo puo anche cantare senza musica ke sarebbe uno spettacolo lo stesso. E' impressionante.
Per caso il concerto del 30 maggio all'alcatraz a milano?! Se è quello sappi ke sto ancora rosicando come un maiale... Mai ke si faccia qualcosa a Roma porca paletta! Serj quanto a voce non regge confronti
I love "aerials"!!!
I SOAD mi piacciono davvero tanto...
Per l'album che preferisco sono indeciso fra toxicity e mesmerize...
Mesmerize mi ha davvero sorpreso... Steal This Album infatti mi era piaciuto meno... Ma di questo ultimo album, davvero non c'è una traccia che non mi piaccia!! (ho fatto pure rima.... ^___^)
Tanto che non saprei proprio scegliere qual'è quella che preferisco...
Bellissima Aerials..
I SOAD mi piacciono moltissimo e anke per me molte delle loro canzoni rappresentano dei particolari ricordi cmq conosco soltanto "System Of a Down" e "Toxicity"
Beh io non conosco tutti gli album, ho solo mezmerize e uno copiato (credo system of a down)... ma mezmerize lo adoro assurdamente perciò non ho esitato a votare...
In special modo l'ultima del CD, Lost in Hollywood... Me lo ascolto almeno un paio di volte a sera sennò non sn soddisfatto...
Come miglior album sono indeciso tra Toxicity e Mezmerize, anche se come miglior canzone voterei Spider.....
Io personalmente preferisco Steal this Album al secondo posto metto Toxicity al terzo System of a down e per ultimo Mezmerize... non sono più i veri System... è stata messa in risalto la seconda voce che fa sembrare le canzoni quasi teatrali...
Non seguo/Non conosco molto bene i SOAD ... quindi non posso dare un giudizio
quoto
Sicuramente il mio preferito è "TOXICITY", ma più per questioni affettive. E' stato il Primo, quello che me li ha fatti conoscere, quindi resterà il più bello !!!!
Musicalmente parlando credo sia migliore "System Of A Down", il primo è veramente qualcosa di stupendo, dopo sono caduti un pò nel commerciale.
Per quanto riguarda "Mezmerize", lo adoro, ma più perchè sono riuscita ad assistere alc oncerto che per altro.
"Steal this Albulm" , invece, non mi ha mai detto un granchè.
A breve dovrebbe uscire quello nuovo nuovo ( con concerto a seguito ), speriamo bene *_*
Marta tu sai che io adoro le sonorità armene quindi adoro questo gruppo splendido pur essendo nu metal (ma come ben sai non bado molto alle etichette). Non ho ancora ascolto Mesmerize quindi non mi sento di dare un giudizio effettivo. Oxygen è splendida, aspetto di ascoltare le altre per poter votare. Comunque i SOAD è uno dei pochi gruppi nu metal che mi fa provare emozioni. Grandi.
il 13 novembre se non erro dovrebbe uscire Hypnotize..
un altro album?bene,alla fine son contento di mesmerize che ho imparato ad apprezzare
Mmmh purtroppo un mio amico ke ha ascoltato qualcosa di hypnotize in anteprima dice ke non è grankè.. Speriamo si sbagli e ke sia una sola sua prima impressione dovuta ad un primo frettoloso ascolto..