spettacolo...sono anche divertenti da suonare
Dico la mia:)
Ho votato per mesmerize, assolutamente geniale.
Il primo system of a down era qualcosa di assolutamente innovativo e brillante!
Toxicity lo sto apprenzzando da poco, l'ho trovato molto piu' duro del primo lavoro e molto meno schizzofrenico, cosa che caratterizzava il primo lavoro. Steal this album, mi spiace, ma l'ho sentito troppo poco!
Mezmerize invece torna alla pazzia iniziale con qualcosa in piu' di melodico e poi canta pure malakian, mi piega in due dal ridere
E poi diciamolo, se si vuole energia loro sono il top senza mai stufare, sempre con fantasia! Ok, finito il sermone
Io il tuo sermone l'ho trovato molto interessante invece mio caro ventogrigio Cmq è vero: malakian è un pazzo furioso qnd canta e fa skiattà dalle risate anke me!!!
bene, sono contento che il sermone sia piaciuto, offro io la birra stasera Se hai occasione cerca su internet a guitar lesson with daaron malakian, è ottimo. Senza contare i vari video (primo fra tutti Toxicity).
Baci
beh, mica era un sermone!
aaaah, la voce di Malakian....
a me personalmente piace
Grazie mille vento! ---> A guitar lesson with daaaaaaaaron
Anke se a me servirebbe di più " a bass lesson with shavo" x dirla in termini molto system, visto ke voglio imparare a suonare il basso!
spettacolo...sono anche divertenti da suonare
ti do ragione l'accordatura alla system
Beh, da semi-chitarrista, ti dico che il basso ha un enorme fascino! Brava putroppo "a bass lesson" non l'ho trovata, se la trovo ti posto
Non li conosco bene,quindi rimando qualsiasi giudizio a tempi futuri
Anke a me la voce di malakian piace, soprattutto nei doppi toni con serj ( x esempio lost in hollywood o chop suey ) xò ciò non toglie ke è uno psicopatico senza precedenti, mi ricordo ke nel video di chop suey tirava fuori certe espressioni da far invidia a charles manson!!! ^_^ Vento mi faresti un favore se la trovi e la posti, besos in anticipo
Ho cercato un po', ma di bass lesson non se ne parla...sorry ma terrò gli occhi aperti!
grassiee!!!
io suonavo cover dei system al basso ed era fighissimo...impara!!!
xero' fare pezzi propi e' molto meglio
Caspita, complimenti al vostro gruppo...se fate cover dei system siete musicisti coi controca**i
I SOAD mi piacciono molto, ma gli album non so bene come sono divisi ..... come loro canzone preferita sceglierei sicuramnete Atwa.
Ciao