Ed eccomi a voi! Ho deciso di istituire questo sondaggino visto ke io sono rimasta completamente galvanizzata dal nuovo cd dei System Of A Down-Mezmerize
Lo so, lo so, qualke 'tallo accanito mi starà già mandando cordialmente a ca**re, però io ci provo lo stesso anke xkè sono del parere ke certe volte sia anke bello staccarsi dal metal convenzionale e lasciarsi trasportare sulle note etnike delle sonorità di stampo orientale ke questo gruppo etikettato solo come nu-metal porta nelle sue radici ( ricordiamoci ke tutti i membri dei soad sono armeni e libanesi eccezion fatta x il kitarrista ke x metà è americano... ), insomma, non so voi, ma a me queste sperimentazioni etnik-hard rock-metal piacciono molto!
Ke dire, vi lascio e spero votiate!
Ciauz!
gli adoro tutti...sto consumando mesmerize..cmq sono piu' affezzionato a toxicity
Non seguo/Non conosco molto bene i SOAD ... quindi non posso dare un giudizio
non conosco benissimo i Soad, ma, di quello che ho sentito secondo me il migliore è "System of a Dawn", a me piace molto la canzone "spider"
Qualcuno ke ha risposto al mio appellooo!!! Quasi quasi mi viene da piangere
Spider è un capolavoro!
mance raider93 Inviato il Jun 7 2005, 11:25 AMli adoro tutti...sto consumando mesmerize..cmq sono piu' affezionato a toxicity
Come ti capisco Mance! Ankio sto consumando mezmerize e x qnt riguarda toxicity ankio ci sono molto affezionata, porta in sè tantissimi ricordi della mia vita, xkè alla fine tutte le canzoni ke ci piacciono sono del parere ke portino con loro momenti ben precisi delle nostre esistenze, fondamentali, sia belli ke brutti, ma cmq importanti...
Baci a tutti e continuate a votareee!!!
toxicity of course
Rinoa Inviato il Jun 7 2005, 01:59 PM
Non seguo/Non conosco molto bene i SOAD ... quindi non posso dare un giudizio
flamy magari è ora di conoscerli...
I primi due bellissimi.
Il terzo l'ho ascoltato forse non bene, ma mi sembra si siano ripetuti senza mettere niente di nuovo.
Sull'ultimo non mi esprimo xchè non lho sentito.
Un mio amico dj in un conosciuto rock club dalle mie parti che ne sa parecchia dice che forse sono arrivati in fondo....ma ripeto non avendolo ascoltato non posso giudicare personalemente.
sto consumando Mezmerize (CHE BELLO IL CONCERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!)però sono anche molto affezionata a steal this album.....
ma anche gli altri due......
oddio, sono tutti bellissimiiii!!!!!!!!!!!!
non saprei quale scegliere...
Chi sono i SOAD? Una specie di salsa?
No Arstan! Auahauahauaha! SOAD sta x System Of A Down, un gruppo new metal di radici caucasike
potevo mancare a questa discussione? allora il nuovo album è un qualcosa di esemplarea mio avviso...toxicity beh resta sempre toxicity
Adoro i System of a Down come si può ben vedere dal mio indirizo msn, e l'album per me più bello è il primo, System of a Down appunto.
Sugar e Spider sono meravigliose, e anche Peephole è notevole.
Toxicity è molto bello, ma comunque qualcosa sotto il primo.
Steel This Album non mi ha molto convinto, a parte qualche cansone come Mr. Jack e Nu Guns.
Mesmerize l'ho da poco, ma mi sembra ben fatto.
Ora aspetto con impazienza Ipnotize, che dovrebbe uscire tra poco
Qhorin Halfhand Inviato il Jun 12 2005, 10:18 PMAdoro i System of a Down come si può ben vedere dal mio indirizo msn
Shavo 83...
Ti spiace se aggiungo alla lista dei miei contatti msn uno dei miei bassisti preferiti?
Ovviamente se non vuoi non me la prendo mica eh!
Sinceramente non credevo che i System potessero ancora stupirmi...
Dopo un album come Toxicity non pensavo potessero fare ancora meglio ... e invece...
Mesmerize è un capolavoro... Rimani incollato allo stereo della prima traccia all'ultima...
Veramente uno spettaccolo.
Vediamo cosa riuscirranno a fare con Hypnotize, la seconda parte dell'album...
Saluti con manina
Drogo Inviato il Jun 13 2005, 02:45 PMVediamo cosa riuscirranno a fare con Hypnotize, la seconda parte dell'album...
Incrociamo le dita dei piedi tutti insiemeeeeee!!!