Vedo che tra lo odio e lo amo c'è quasi la parità assoluta!
Comunque io lo odio profondamene, perchè mi piacciono Tyrion e Varys e dunque... Petyr non può che starmi antipatico
Vedo che tra lo odio e lo amo c'è quasi la parità assoluta!
Comunque io lo odio profondamene, perchè mi piacciono Tyrion e Varys e dunque... Petyr non può che starmi antipatico
Mi sfugge il nesso in realtà.
In ogni caso a me piace molto, non si può che ammirare uno che ti dice che ti sta fregando
Ho rotto la parità. Peccato perchè alla fine un pareggio è la risposta giusta al sondaggio.
Petyr è un genio, i suoi piani per migliorare la sua condizione sociale sono davvero astuti, e, cosa da non sottovalutare, alla lunga funzionano!!!
" />
Però, è anche uno di quei personaggi odiosi e cattivi fin nel midollo che pensano solo al loro tornaconto.
Il mio voto tuttavia rimane positivo, l'ingegno va premiato!!
" />
Da grande voglio essere come lui!!!
" />
" />
" />
Orco cane questo sondaggio m'era scappato!!
" />
Considero Ditocorto uno dei personaggi chiave di tutta la storia, ed è sicuramente uno dei miei preferiti
" />
Mace, non colgo il senso di questa frase
" />
Voto nullo pure io, non riesco ad odiarlo soprattutto dopo che SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBREbe4f9686c806caf55969af9c42ec04e2'be4f9686c806caf55969af9c42ec04e2
ha fatto volare la ciccionazza alcolizzata
ma neanche ad amarlo visto che, pur dimostrandosi accorto e sicuramente ingegnoso, nulla mi leva dalla mente che prima o poi lo vedremo piangere e implorare pietà ai piedi di qualcuno. E Dio solo sa quanto spero che questo qualcuno sia Tyrion magari dopo che, a cavallo di un Drago, ha SPOILER 2cdd4cdc52a5fe8cf16e54d6b4545517'2cdd4cdc52a5fe8cf16e54d6b4545517
raso al suolo Nido dell'aquila!
NdK: indicare sempre il libro di provenienza degli spoiler
Nn dico che ne vado pazza, ma sicuramente è uno dei personaggi meglio riusciti ed è uno che mi piace molto!Anche Varys se è per questo, e tra i due sceglierei Varys!
" />
Nonostante la sua mente contorta mi affascini moltissimo e gli riconosca eccellenti qualità di stratega (guardate da dove è partito... dov'è arrivato) non riesco a smettere di odiarlo, tranne in una gloriosa occasione SPOILER IL PORTALE 09a6d2bf37272f8567286a7c770607d3'09a6d2bf37272f8567286a7c770607d3
...vola Lysa, vola!!
Lì lo avrei messo sul trono di spade e gli avrei giurato fedeltà...
" />
io non mi sento di votare niente...perchè ho sia amore che odio per lui....nel senso che è un bastardo traditore di tutti....però al tempo stesso senza essere niente e nessuno con i suoi sotterfugi è riuscito a salire molto molto in alto.....
Che dire è fantastico!!!
L'ho adorato sin dalla sua prima apparizione! L'intelligenza e la furbizia è una cosa che mi colpisce particolarmente e dopo il portale delle tenebre è stato ancora più amore
" />
" />
Ci sono tanti motivi per cui dovreste amarlo!!!
SPOILER fino a L'OMBRA DELLA PROFEZIA2c25a24b248d53571563ef9382a6ca81'2c25a24b248d53571563ef9382a6ca81
Ricordando che è stato alla fine Jeoffry il deficente a uccidere Ned Stark e non Petyr! Ned mi piaceva un sacco ma è stato uno scemo ad accusare la regina così a cuor leggero. Ditocorto gli aveva anche offerto il suo appoggio quando era andato a trovarlo nelle prigioni!
" />
Secondo, ha fatto volare Lysa Arryn giù dal Nido dell'Aquila! E' stato meraviglioso!
" /> Io la odiavo a morte!
" />
Terzo a preso Sansa, e la sta rendendo intelligente!!! E' un miracolo!!! Lei che era senza speranza!!! Vabbe che tra il sangue di Ned e Cat... Comunque, il suo piano è meraviglioso!!! Riportare Sansa a prendere il potere a Grande Inverno!!!
" />
" />
NdK: segnalare sempre il libro di provenienza degli spoiler.
SPOILER da IL GRANDE INVERNO6fe616ce0d1e85567556915f9ae22efb'6fe616ce0d1e85567556915f9ae22efb
Sicura? Ricordo di Varys che va a trovarlo travestito, ma non mi sembra che ci vada anche Ditocorto.Ditocorto gli aveva anche offerto il suo appoggio quando era andato a trovarlo nelle prigioni!
NdK: finché questa discussione non reca nel sottotitolo una segnalazione apposita, al suo interno va segnalato ogni singolo spoiler, anche dai primi libri.