ed eccomi a risollevare le sorti dell'uomo più subdolo insieme a varys dei sette regni......
quell'uomo è un genio, non si può non ammirarlo, soprattutto dopo quello che ha fatto alla fine del portale!
Lo odio sì, però che mente!
Come non ammirarlo?
Ma lo odio comunque quel basssssssst... ihih
E' un grandissimo bastardo, però è anche un genio nel destreggiarsi in una politica tanto complessa. Penso che mi manterrò in una posizione intermedia, diciamo che lo ammmiro e lo apprezzo.
Ser Davos Seaworth
è troppo un genio!!del male, ma un genio!...lo"amo"!!
Ornella. " />
Accidenti Ditocorto continua a restare in equilibrio, divide le masse in 2 unità contrapposte....
Metà delle persone lo ama e metà lo odia...
Certo che è proprio strano!!! " />
Petyr è semplicemente adorabile. " /> Incarna la perfetta caratterizzazione del più subdolo dei cortigiani. Ottimo personaggio delle Cronache ed ottimo simulatore! " />
Tiz
Lo odio con tutto il cuore -.-°
Ne riconosco il genio, ma non riesco proprio a rendermelo simpatico, in nessun modo!
Ho votato "lo AMO"... o.o'
All'inizio lo avrei visto volentieri sulla forca, ma ultimamente, grazie a qualche suo "gesto ammirevole", lo sto rivalutando. " />
All'inizio lo avrei visto volentieri sulla forca, ma ultimamente, grazie a qualche suo "gesto ammirevole", lo sto rivalutando. " />
immagino che tu ti riferisca soprattutto alla fine del portale!!!!!!!!!!!!!!
li non ha guadagnato tanti punit, di più " />" />" />
devo riconoscere che è astuto e intelligente ma
LO ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE SPERO CHE MUOIA DOPO UN INDICIBILE AGONIA
MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
" />" />" />
immagino che tu ti riferisca soprattutto alla fine del portale!!!!!!!!!!!!!!
li non ha guadagnato tanti punit, di più " />" />" />" />" />
Muwahuwah! Ebbene sì! " />
Una scena impagabile... A parte questa "saggia scelta", comunque, bisogna ammettere che Petyr è uno dei pochi personaggi che nel corso dei libri
SPOILER VARI SU TUTTI I LIBRI
0a62b5d3e220a5573e65fb58d21090c3'0a62b5d3e220a5573e65fb58d21090c3
migliora costantemente la propria condizione: indubbiamente si fa strada utilizzando metodi più o meno leciti e tradendo più di una volta, ma senza mai commettere passi falsi, almeno per ora. Un vero genio politico!
Questo è uno di quei match (lasciatemelo chiamare così) che sono destinati all'eterno pareggio... come per esempio "è più intelligente Sansa o Hodor"... un voto di qua, uno di là.
Io sono pro Ditocorto.
lo odio.
basci
La rimonta dell'ODIO...che goduria! " />
il mio nick non dovrebbe lasciare dubbi su come ho votato " />" />" />