Ditocorto must die!!!!
è troppo un lurido verme " />
Voto nullo.
é un genio, questo gli va riconoscito, è un personaggio intrigante ma c'è ancora da vedere come si comporterà con la piccola Sansa, poi potrò decidere se amarlo o odiarlo.
WOW CHE EZIONE: SONO DIVENTATA CONSIGLIERE DI CORTE!!!!!!!!!!
" />" />
È il Michael Corleone di Westeros, lo amo!
È UN IDOLO, un esempio da seguire, una persona senza scrupoli
sarebbe il massimo se lo facesse fuori hodor!!!! " />" />" />" />" />" />Ammiro la sua straordinaria intelligenza e la sua abilità di tessitore di trame che me lo fa odiare molto intensamente.
Pregusto il momento in cui la sua tendenza all'autocompicimento gli farà fare una brutta fine ... preferibilmente per mano di qualcuno tutt'altro che sagace " />
ah ahah , il che potrebbe non essere del tutto una stupidaggine.... tuttavia spero che Hodor di occupi piuttosto di Theon... che se lo merita di più " />
E intanto... DITOCORTO AL TRONO!! SANTO SUBITO!!
santo subito?
/me pensa che hai rivisto il funerale del papa e hai fatto un po' di confusione
/me pensa che un pisolino ti farebe bene
/me ti suggerisce: quando stai al sole metti il cappello!
...sì, mamma
" />
lo ODIO.... spero che prima venga umiliato, e poi ucciso con mille sofferenze....
veramente quel personaggio non lo posso soffrire, e deve essere pure brutto
Petyr Baelish è troppo intelligente per poterlo odiare,io proprio non ci riesco... " />
Sarà che la sta mettendo in quel posto a un sacco di gente più schifosa di lui,ma nonostante tutto mi risulta simpatico...ed anche ammirevole nella sua astuzia e determinazione.
Un adorabile bastardo,ecco il modo in cui lo definirei,un personaggio con un etica molto bassa,ma dalle capacità sopraffine,in più di un ambito.
Quindi,se devo scegliere tra amore ed odio,scelgo sicuramente il primo.
Beh, dire che lo amo mi pare eccessivo, pero' mi pare evidente che sia intelligente e un manipolatore quasi sublime! Il mio voto va a: Lo amo
Personalmente avrei messo un'altra opzione!
Tra le 2 disponibili, ho scelto quella più vicina: lo odio!!!
In realtà è un personaggio enigmatico molto astuto ed intelligente ed è l'unico a poter (su tale aspetto) tener testa a Tyrion Lannister.
E' mia personalissima opinione che più si andrà avanti e più il suo personaggio si evolverà e acquisterà importanza!
D'altronde ...
Spoiler
Il suo ruolo nello scatenarsi della guerra dei Re, è di primo piano... a cominciare dal momento in cui ha tradito Ned Stark non mettendogli a disposizione la guardia cittadina come promesso!!!
Se lo avesse fatto, il potere non sarebbe più stato in mano ai Lannister, ma ad altri più degni ... magari proprio gli Stark!! " />
Fine spoiler
Veramente le trame di Ditocorto iniziano molto prima.Tralasciando la sua splendida e rapida carriera,è lui il principale fautore della morte di Jon Arryn e della lettera di Lysa a Catelyn,dopo la quale Eddard è sceso giocoforza ad Approdo
Quando ho scritto "a cominciare" intendevo in ordine di apparizione nella saga!!! " />" />Veramente le trame di Ditocorto iniziano molto prima.Tralasciando la sua splendida e rapida carriera,è lui il principale fautore della morte di Jon Arryn e della lettera di Lysa a Catelyn,dopo la quale Eddard è sceso giocoforza ad Approdo