mi è venuta in mente questa discussione,potete postare le foto di come vedete i personaggi di westeros!!!!
Nicole Kidman (se non è lei ci assomiglia di brutto)...SBAV....
Mi ricompongo,ma la signora in questione è una delle poche donne contro cui non riesco ad avere alcuna difesa...
Devo dire però che per Cersei avevo in mente più la Sharon Stone di Basic Instict (un'altra che appartiene alla suddetta categoria)
Sì, più o meno Cersei la vedo anch'io così!
Bronn più o meno me lo immagino come il vecchio Aragorn!
cersei/kidman apparte
..non vorrei fare il solito "purista", indisponente e puntiglioso!
ma gia mi vedo una carrellata di attori che hanno (e dimostrano) 2 o 3 volte l'età dei pg di martin ..ho capito che in uno pseudo medioevo si cresceva "prima"..ma mica si era cosi precoci per genetica
abbasso il clichè "televisivo" made in USA in cui gli attori sedicenni sono tutti (generalizazione voluta) trentenni!!!
oddio mi ha fatto male studiare anche oggi
per non dare OT -> gli Estranei me li immagino come da Avatar
ps: Melisandre -> io me la vedo troppo catherine zeta jones lo ripeterò ancora e ancora ho il suo viso in mente dalla prima votla che ho letto di lei nei capitoli -> Sacerdotessa della Pomarola?
a parte margaery che la vedo moooolto diversa per il resto tutti azzecatissimi,soprattutto rob stark anche io lo vedevo così!!
io margaery me la immagino così:
Per Cersei ok la Kidman di QUELLA foto, non la Kidman in generale, magari un pò più formosa, ma di viso ci siamo.
Alexis Bledel (la tizia del post qui sopra x chi non lo sapesse) non so se me la vedo più come Sansa o come Margaery, ma le immagino fondamentalmente simili.
Robb Stark... la foto quattro post sopra questo è perfetta, sarà l'espressione e la posizione... il re triste... però magari i capelli più lunghi e più rossi (non tipo i miei, ma quasi)... il viso però, anche in questo caso, mi pare perfetto.
Io non so se qualcuno ha visto Spiritello porcello (il film aveva un nome in inglese che non mi ricordo come si scrive)... cmq c'era Wynona Ryder da ragazzina... lì avrà avuto un 15-16 anni credo, ma a giudicare da com'era... beh qualche anno prima doveva essere uguale ad Arya.
Se mi viene in mente qualcun'altro posterò...
Ciao a tutti.
Paolo.
la prostituta chataya(è così che si chiama?(
io la sansa del portale delle tenebre dopo tutto quello che ha passato la vedo così!!
io la sansa del portale delle tenebre dopo tutto quello che ha passato la vedo così!!
Ci sto!! Ma chi è?
come chi è???
cristina ricci!!!
come chi è???cristina ricci!!!
Miiiiiiiiiii... non l'avevo riconosciuta... beh... allora mi fa Sansa solo in questa foto... di solito non ce la vedrei molto... anzi di solito non mi fa nemmeno l'effetto bavetta... boh!?
sinceramente tolto anakin per robb(robbè anche molto spesso.. largo d spalle.. un ragazzo enorme.. e anakin invece è sottile..)ce li vedo tutti..
peace rhox
la prostituta chataya(è così che si chiama?(
ehi, non ti provare più a dare della prostituta alla mia ragazza!!
Rosario non si tocca, chiaro?
Scherzi a parte, nella parte della zoccolona ci vedo più Hale Berry. Rosario Dawson, visto che oltre ad essere mezza cubana è mezza indiana d'America, la vedrei bene a fare una Dothraki, una delle ancelle/concubine di Dany... scegliete voi se Irri o Jiqui o quel cavolo che è
Ribadisco il mio no a Cersei/Kidman, ruolo per cui ci vedrei più taglaita Eva Henger o qualcosa dello stesso "calibro"... se è chiaro a cosa alludo
Bronn non me lo vedo così belloccio da essere interpretato da Viggo...