Direi che Michelle Pfeiffer come Cersei va abbastanza bene, ma per Cat rimarrei fedele alla Bellissima Angelina, anche se è un tantino sfigato come personaggio. Ma che voi sappiate Ellaria Sand è castana ? Com'è fisicamente ? Non ricordo. Magari al posto di Cat Angelina potrebbe fare Ellaria, o no !
Lei potrebbe fare Lysa Arryn, cosa ne dite ?
Non che l'idea mi esalti molto, ma ci potrebbe stare. Mi sembra di ricordare che Lysa sia mora e abbia i capelli lunghi. Forse non è bella come la Bellucci, ma io penso che calzi a pennello. Peccato per la fine che dobrà fare !!
bellino il vecchio Sean come Pesce Nero, ce lo siamo immaginati un po' tutti così, no?
Assolutamente perfetto il Merovingio coem Ditocorto, lo approvo in pieno (chi ha mai detto che è grassottello? e chi sa se il mangiarane è alto? In matrix è smepre seduto!!).
Bello anche il Malkowich come Tywin... anche perchè ha un volto aggressivo, molto meglio di Patrick Stewart (il cap. Picard), più adatto a un personaggio buono.
Voto invece assolutamente contrario alla Pfeiffer come Cersei: fermo restando che pramai è già troppo vecchia, è inotre un tipo di bellezza troppo eterea e spigolosa, per intrepretare la morbida e prosperosa Cersei.
A questo punto lancio la provocazione: perchè, visto la faccia da porca che si ritrova (e Dio la benedica!! ), non fare BIONDA la nostra amata ANGELINA JOLIE??? Non era già adattissima a fare Olimpiade...? Per me Cersei è solo lei, nessun'altra
(bisogna invece trovare un bel ruolo per la bella Liv.... bisogna cercare.. )
Altra provocazione: perchè non utilizzare la Cate Blanchett di Elizabeth, ancora più invecchiata, per fare Olenna Tyrell???
Ma forse Connery andrebbe bene x la parte di Ser Barristan Selmy.
X il ruolo di Cat forse ci vedrei l'attrice che in ER-Medici fa la dottoressa inglese, ma non ricordo il nome, che ha molto da mamma.
DiCaprio->Loras mi sembra giusto
Così come Malkovic->Tywin, Pitt->Jaime e Liam Neeson(si scrive così?)->Eddard
X il ruolo di Dany mi sa che non esiste un'attrice apposta purtroppo...la Garner è troppa matura x farla....
X cersei forse andrebbe bene la bellucci, ma bionda non so come stia....
X tyrion che mettereste?
Forse Danny DeVito ci starebbe bene....
X Roose Bolton forse ci metterei Billy Bob Thornton, quello che ha fato babbo bastardo...
Io la vedo molto Lysa Arryn
MIKY TOGLI QUESTA FOTO ENORME!!!!!
Mornon io lo immagino molto più grosso!
Monica Bellucci non potrà mai fare Lisa Arryn, sono due donne completamente diverse!!!
Per Barristan io mi immagino il classico: My Webpage
Bolton così non mi convince: My Webpage
MIKY TOGLI QUESTA FOTO ENORME!!!!!
Non so come si fa
So solo come come ho fatto a metterla
Monica Bellucci non potrà mai fare Lisa Arryn, sono due donne completamente diverse!!!Per Barristan io mi immagino il classico: My Webpage
Si daccordo Lysa Arryn non è bella come Monica e forse è anche un po' più grassa, ma non le vedo poi così diverse. Se non non ricordo male Lysa ha i capelli lunghi neri pettinati in una lunga treccia. Non sono poi così diverse.
MIKY TOGLI QUESTA FOTO ENORME!!!!!Non so come si fa
So solo come come ho fatto a metterla
fai così modifica il messaggio cancella la foto e invece di metterla come immagine postala come link!
Scusa l'ignoranza, ma non so nemmeno fare quello !!
Sai dirmi come si fa
No così no...prendi una foto tratta dal film babbo bastardo in cui lui è messo male....
Monica Bellucci non potrà mai fare Lisa Arryn, sono due donne completamente diverse!!!
Concordo.
Forse x fare Dany potrebbe starci bene Thora Birch, l'attrice che faceva la ragazza dark in american beauty, xchè mi sembra abbia tratti abbastanza "innocenti"...ovviamente adeguatamente truccata con occhi viola e capelli argentei (erano di questo colore giusto?).....
Infine forse allora x Cersei andrebbe bene Katherine Heigl...che ne dite?