Uscirà veramente a Settembre?
sì secondo me sì da quello che mi hanno detto uscirà la seconda metà di settembre!perche non fidarci?
Che ne so, se dicono Settembre sarà vero!
io preferisco non illudermi...succede sempre così!
e cmq se uscirà davvero a settembre...che magnifica sorpresa!!
Speriamo sia davvero così, altrimenti ci toccherà aspettare !!
Siamo pessimisti una volta...
...il prossimo anno!
boh.. voto nullo.. nn m immischio mai in queste questioni..
diciamo che la mondadori ha tutti gli interessi a pubblicarlo a settembre..
in teoria dovrebbero già essere all'opera nel tradurlo..
vedremo..
peace rhox
da come è posto il sondaggio mi pare di capire che la Mondadori abbia effettivamente programmato l'uscita settembre, e preposto un titolo, o sbaglio?
Se è così, non credo che sgarrerà... è un editore serio e dotato di ampi mezzi, se la data programmata è settembre difficilmente sarà ottobre o novembre.
Certo che mi stupiscono tempi editoriali così brevi... di solito una buona (vi prego, non iniziamo con il sarcasmo, ok? ) traduzione richiede circa 3 mesi (e qyello è il tempo che gli editori concedono).... e i tempi editoriali di correzione bozze, impaginazione, fotocomposizione, stampa e bal bla bla penso che ne richiedano altrettanti. Ora, come è possibile che il libro esca a settembre, a queste condizioni? A meno che i miei computi non siano grossolanamente sbagliati, significherebbe che Mondadori ha ricevuto le bozze non solo prima che il libro uscisse in america, ma anche in corso d'opera, prima che martin apponesse la parola "fine" al manoscritto. E anche se la Mondadori pubblica Martin a pezzi, e questo sarebbe un pezzo già concluso da un anno e rotti, mi pare un po' inverosimile come ipotesi.......
...chiedo conferma, smentita o opinioni: qualcuno di voi sa come funziona più di preciso l'edizione mondadori?
ah, e by the way... sapete già in quanti volumi sarà spezzato A feast for crows?
visto che sono sulle 800 pagine presumo 2 ma nn ci sperare!
riguardo ai tempi della mondadori l'unica che ti possa rispondere credo sia Kindra!!
beh, allora.... kindra, dove sei?
a stima direi novembre, ma è completamente a caso.
Entro i primi dieci giorni di Ottobre
Non lo so ma spero presto...
Secondo me non prima di novembre.