Entra Registrati
cosa sarebbe sucesso se........
M di Morgil
creato il 31 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 19:04 Autore

mi sono sempre chiesto cosa sarebbe sucesso se eddard non avesse fatto quello che ha fatto ma si fosse seduto sul trono proclamandosi re dei sette regni visto che ne avrebbe avuto il diritto quanto robert!! ;)

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 19:46

Secondo me sarebbe stata guerra...

Non penso che Robert puntava a diventare Re e forse lo avrebbe permesso, ma i Lannister? Non penso che avrebbero accettato Ned come hanno accettato Robert...

Eddard avrebbe sposato Catelyn e dunque i Lannister non avrebbero ottenuto nessun vantaggio nel vedere Eddard Re e penso che si sarebbero ribellati...

In ogni caso Eddard avrebbe probabilmente e quasi sicuramente avuto dalla sua il nord, l'est (gli Arryn); le terre dei fiumi e i Baratheon... dunque la guerra forse non sarebbe stata lunghissima...

Forse i 7 regni sarebbero un posto migliore oggi...

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 20:00

Eddard re....nn me lo vedo proprio....cmq secondo me avrebbe cercato di pacificare e rendere + prospero westeros (ma difficilmente ci sarebbe riuscito) e poi avrebbe abdicato, lasciando il trono a ....a chi? boh, forse a Robert, o forse lo avrebbe restituito ad un Targ sano di mente (ma difficilmente lo avrebbe trovato) ;)

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 20:23

Se Eddard fosse stato re semplicemente le Cronache non avrebbero avuto motivo di esserci

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 22:40

sinceramente credo che ned nn avrebbe mai assunto tale incarico.. neanche dietro minaccia d morte..

e sinceramente ned come re.. nn ce lo vedo proprio.. lui è un uomo del nord..

peace rhox

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 22:55 Autore

io ce lo avrei visto bene come re,poi robert arryn primo cavaliere e robert nelle cappe bianche tanto ormai distrutto dal lutto per lyanna lo avrebbe fatto sicuramente! ;)

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 23:05

robert nelle cappe bianche? sobrio e magari casto?? ;):wub:;) che barzelletta!!!! :D

peace rhox

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 23:11 Autore
robert nelle cappe bianche? sobrio e magari casto?? ;):wub:;) che barzelletta!!!! :D

peace rhox

hahahahahahahahahahaha sarebbe sato una ventata di aria fresca!!!! e che ventata!!!! :D:unsure:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 23:20

oddio.. la morte della guardia reale.. ce lo vedo proprio.. con il bel mantellino bianco tutto imbrattato d grasso d cinghiale..

neanche sandor l'ha imbrattato così tanto..

peace rhox

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 1:41

Eddard Stark sarebbe sicuramente stato un re migliore di Robert Baratheon, soprattutto se affiancato dal suo mentore Jon Arryn come Primo Cavaliere.

Nella guerra contro i Lannister credo che avrebbe potuto vincere se affiancato da uomini come Robert e Stannis Baratheon e dalle forze congiunte del Nord, di Delta delle Acque, della valle di Arryn e di Capo Tempesta.

Ciò premesso credo che l'unico ad avere veramente la stoffa per regnare su Westeros fosse Tywin Lannister; sarebbe stato un re tirannico ma certamente anche un grande re

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 9:12
Se Eddard fosse stato re semplicemente le Cronache non avrebbero avuto motivo di esserci

Infatti, con lui sul trono tanti errori non ci sarebbero stati, comunque non credo che i Lannister si sarebbero ribellati, Tywin non avrebbe mai fatto una guerra se le sue forze erano in minoranza, è più probabile che avrebbe cercato di farlo assassinare!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 9:28

Avrebbe avuto vita breve in mezzo al consiglio, lo avrebbero manovrato come un burattino, del resto basta vedere cosa ha combinato per capire che le alte cariche non erano alla sua portata.. ;)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 13:53 Autore

no secondo me non si sarebbe mai fatto usare dal consiglio,anzi lo avrebbe ricreato cn uomini di sua fiducia!!! >_>

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 14:54

Sono d'accordo,se fosse stato re si sarebbe circondato di uomini di sua fiducia.

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 14:54

X me sarebbe stata una colossale pagliacciata >_>