aspirina... il mio regno per un'aspirina...
ovviamente meglio di me c'è solo Costantino!|!!!!!!!!!!ma che razza di sondaggio è?????
Una chiavica
mi sento come se avessi mezzo cervello in funzione, perdipiù la parte bassa del cervello, come si suol dire, in c**o ai lupi, ma veniamo a noi, oggi sono stanchiccia ma non esattamente il fatto è che se penso a quello che dovrei fare (tesina) il mio sonno emerge, ma se non penso non emerge. Io sono l'essere supremo che cuocerà il mondo in una casseruola imburrata.
mhhhh............fuori ci sono 49 gradi ma ho freddo. Evviva il seminterrato.
E.
penso che voterò l'opzione più *mettete un aggettivo a vostro piacimento*
la terza la terza !!! La quinta è troppo abbondante -.-
Ho il cervello come una zanzara spiaccicata contro un finestrino...
Nn voglio + studiare x oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente come un proprietario di una bouvetteria!Così magari possedendone una potrei anche capire cosa cacchio è....
Comunque neinte ragazzi,credo che dovrò dire addio al mondo dell'alcool....ieri dopo 400ml di sidro la testa funzionava come al solito(forse anche meglio...)ma ero sul punto di vomitare......stesso discorso dopo l'assenzio.
Ormai il cervello non ne risente,reggo perfettamente l'alcool(cacchio l'assenzio è sempre assenzio...)ma il fisico non ce la fa.Sto avendo una sorta di rifiuto vero e proprio.A niente è servito il mese di pausa dall'alcool.
/ me è sul punto di chiudere definitivamente con le bevute serie...
DAN AIUTAMIIIIIIII!!!!!!
Del tutto normale.
Ho votato come un proprietario di una bouvetteria solo perchè non sapevo cosa volesse dire... XD XD XD
Ho votato come un proprietario di una bouvetteria solo perchè non sapevo cosa volesse dire... XD XD XD
Leggi qua e lo saprai
SArebbe stato molto meglio se fossi rimasto a casa ieri, considerando il fatto che domani ho esami
purtroppo nn sono uscita a fare bagordi.. vorrà dire che terrò la risposta per il prossimo sabato..
cmq diciamo che oggi sono abbastanza rotta.. ho male ovunque.
peace rhox
beh? tutto qui quel che c'è da bere?
Altro... sto male per non essere stato male :°
Altro... sto male per non essere stato male :°
La Forza è potente in quest uomo