Peggio di ieri ma meglio di domani
ALLA FINE QUESTO SONDAGGIO HA UN SENSO MA ORA HO SONNO PER PARLARNE!
Hmm oggi invece mi sento.....uso un intercalare napoletano: na chiavic!
Un mal di testa feroce... Molto feroce... Eppure ieri non ho bevuto molto...
ma...che casso di sondage è??? ogni giorno andrebbe aggiornato!!! mah proprio nn sai cosa fare bardo..........
XDDD
cmq ho messo portatemi altra birra xke ieri ne ho bevuta poca xke poi erano finite le bottlez........
mah proprio nn sai cosa fare bardo..........
Probabile,anche perchè non l'ha aperto lui il sondaggio...
un bardo lo sono per alcuni...
cmq ti risponderò come rispose De Coubertain a Moana Pozzi il 24 aprile del 1987, ad Anacapri:
"il senso del sondaggio devi trovarlo dentro di te"
Oo non mi sento benissimo è come se avessi lo stomaco pieno di farfalle °_°
Poi ho appena visto una lucertola che correva quà e là con mezzo intestino fuori dal fianco sinistro........evviva
uno schifo sono stressato e ho una bruttavoglia pazzesca!!!!!
Ho sonno. Tanto sonno. E vedo individui che saltano fuori dalle tombe tipo pupazzi a molla. E altri che rosicchiano crani umani.
E tutto questo senza aver bevuto un goccio di alcool.
Pessimamente dubito che le cose possano peggiorare...
ma guardando i giorni scorsi (da tre anni a qs parte)
sono certa che lo farà
gran bella giornata di mrd per tutti XD dai la mia nn è così brutta
Ho sonno. Tanto sonno. E vedo individui che saltano fuori dalle tombe tipo pupazzi a molla. E altri che rosicchiano crani umani.E tutto questo senza aver bevuto un goccio di alcool.
Alessia ti ha rifornito di foglioline allucinogene oppure hai appena finito il canto di Ugolino?
In ogni caso, dopo una doccia chilometrica, sono riuscito a farmi passare il cerchio alla testa... Sono allergico ai matrimoni!
Magari foglioline allucinogene...
...sì, era Ugolino. Il punto è che non era Ugolino in un momento qualsiasi della giornata... era Ugolino all'1.05 di notte (minuto più, minuto meno).
Comunque ho deciso che un giorno la leggerò tutta, la Divina Commedia. Magari non fino all'1.05.
Ho sonno.
Da qualche parte in casa ci dev'essere una cartella clinica con disegnato un pinguino che recita:
- bruciore agli occhi (talpa-style)
- mal di testa tremendo
- dolore alla trachea e all'esofago nel tratto della gola
- pressione sanguigna a livelli bassissimi
- nausea micidiale
Terapia: tapparelle abbassate, litri di succo di frutta e schifoso magnesio, crema criogena, divieto di alzarsi dal letto (che bella cosa i pc portatili!).
Moltiplicatelo per questi tre giorni a 30 gradi afosi (34 percepiti) e capirete un po' perchè non ho simpatia per il caldo.