Apro questo 3D (strano che nessun altro l'abbia fatto!) su quesat serie che a mio parere è la migliore fatta negli USA negli ultimi 10 anni.
Ma poi la III serie ambientata a New York la faranno cmq, oppure il progetto è stato abbandonato?
Adesso Italia 1 sta alternando episodi nuovi e vecchi, o sbaglio?
che io sappia è già pronta!!!ma las vegas non la batte nessuno!!!!
Apro questo 3D (strano che nessun altro l'abbia fatto!) su quesat serie che a mio parere è la migliore fatta negli USA negli ultimi 10 anni.
considerando che twin peaks è finito nel 92 ci puo stare, cmq io ho votato per las vegas ma solo leggermente, perche Miami è una città che odio.
tra l'altro riguardo c.s.i. ho letto qualche tempo fa che l'ultima puntata della quarta serie (teoricamente l'ultima) la girerà Tarantino
Assolutamente meglio Las Vegas. Miami è troppo scialba e poi Horatio mi stava sul c***o.
Cmq io come serie americana la collocherei al 2° posto insieme a Smallville, mentre il primo se lo contendono Alias e Charmed (Streghe)
csi è la serie che più adoro di tutte...
non ho aperto il thread perchè ho solo opinioni positive da dire, e bastoni appuntiti per chi osa dissentire XDD
cmq la quarta è finita ieri sera, la sesta (mi pare) che è quella finale, è finita la settimana scorsa in america...
e ny la stanno dando ora in america, presto arriverà...
cmq las vegas è fantastica, e grissom è un mito
Grissom è in gamba, ma Horatio Caine (è cos' che si chiama?) mi piace di più come personaggio!
Horatio mi è solo scaduto quando, nella puntata Miami-NYC chiedeva l'estradizione di un colpevole in Florida in modo che fosse condannato a morte...
Non l'ho mai seguita se non un paio di puntate a caso,non sono un appassionato del genere purtroppo,ma per quel ke ho visto niente da dire.
Qualcuno di voi segue Lost su Sky?
CSI è CSI
Miami fa schifo alquanto.Las Vegas è qualcosa di inarrivabile.Grissom e soci sono l'apoteosi di un'analisi della società partita,a mio parere,con obietttivi ben più modesti.Grissom è uno dei personaggi meglio caratterizzzati di sempre,Warrick quasi allo stesso livello.
CSI NY promette bene,motlo bene....quando sono andato in viaggio a New York ho trovato manifesti ovunque.Questo non fa che legare sempre più quella città e questa serie ai miei ricordi...
Las Vegas in assoluto!!!!
Las Vegas è meglio come città, Grissom un personaggio eccellente, di Miami salvo solo l'ottimo Horatio.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io sono per Horatio.anke se Grissom è forte
sicuramente il secondo posto in classifica (difficile battere the shield )
io voto a livello incondizionato per grissom....
horatio è un pò troppo coinvolto e moralisto per i miei gusti, più poliziotto americano... grissom cerca sempre di rimanere superpartes, attenendosi solamente alle prove (e a volte viene accusato proprio per questa sua scarsa, se vogliamo, sensibilità..)
grissom si "scalda" solamente in tre casi, se non sbaglio, lo disse in qualhce puntata: uno è la violenza sui neonati, gli altri due non li ricordo ><
Violenti sui neonati,violenti sulla moglie,quelli che spacciano ai ragazzi(puntata in cui non riesce a sbattere dentro il tizio che aveva spacciato stramonio ai due ragazzi che,non reggendone gli effetti,erano impazziti al rave party e si erano messi a correre nel deserto,concludendo la corsa con l'uccisione di uno di loro)
io parteggio senza dubbio x le serie a Las Vegas. l'altro ieri dopo l'episodio della 4° serie( sperando che non fosse l'ultimo) hanno dato un episodio della 2°. spero di vedere prima o poi la serie di NY.
grande italo ti ano!!!!
howland, quello di venerdi era l'ultimo della quarta serie...la quinta la stanno dando su sky e la sesta (se non mi sbaglio), quella conclusiva, è finita in america la settimana scorsa x_x