Entra Registrati
C.S.I.
V di Vainamoinen
creato il 21 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale l'ambientazione migliore? 24 votanti
Quale l'ambientazione migliore?
Las Vegas in assoluto
58.3% (14 voti)
Las Vegas leggermente di più
12.5% (3 voti)
Miami leggermente di più
12.5% (3 voti)
Miami in assoluto
4.2% (1 voti)
Altro
4.2% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 19:33 Autore

Apro questo 3D (strano che nessun altro l'abbia fatto!) su quesat serie che a mio parere è la migliore fatta negli USA negli ultimi 10 anni.

Ma poi la III serie ambientata a New York la faranno cmq, oppure il progetto è stato abbandonato?

Adesso Italia 1 sta alternando episodi nuovi e vecchi, o sbaglio?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 19:34

che io sappia è già pronta!!!ma las vegas non la batte nessuno!!!! ^_^

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 19:49
Apro questo 3D (strano che nessun altro l'abbia fatto!) su quesat serie che a mio parere è la migliore fatta negli USA negli ultimi 10 anni.

considerando che twin peaks è finito nel 92 ci puo stare, cmq io ho votato per las vegas ma solo leggermente, perche Miami è una città che odio.

tra l'altro riguardo c.s.i. ho letto qualche tempo fa che l'ultima puntata della quarta serie (teoricamente l'ultima) la girerà Tarantino

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 20:11

Assolutamente meglio Las Vegas. Miami è troppo scialba e poi Horatio mi stava sul c***o.

Cmq io come serie americana la collocherei al 2° posto insieme a Smallville, mentre il primo se lo contendono Alias e Charmed (Streghe) ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 20:16

csi è la serie che più adoro di tutte...

non ho aperto il thread perchè ho solo opinioni positive da dire, e bastoni appuntiti per chi osa dissentire XDD

cmq la quarta è finita ieri sera, la sesta (mi pare) che è quella finale, è finita la settimana scorsa in america...

e ny la stanno dando ora in america, presto arriverà...

cmq las vegas è fantastica, e grissom è un mito ^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 20:18 Autore

Grissom è in gamba, ma Horatio Caine (è cos' che si chiama?) mi piace di più come personaggio!

Horatio mi è solo scaduto quando, nella puntata Miami-NYC chiedeva l'estradizione di un colpevole in Florida in modo che fosse condannato a morte... ^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 21:47

Non l'ho mai seguita se non un paio di puntate a caso,non sono un appassionato del genere purtroppo,ma per quel ke ho visto niente da dire.

Qualcuno di voi segue Lost su Sky?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 1:37

CSI è CSI

Miami fa schifo alquanto.Las Vegas è qualcosa di inarrivabile.Grissom e soci sono l'apoteosi di un'analisi della società partita,a mio parere,con obietttivi ben più modesti.Grissom è uno dei personaggi meglio caratterizzzati di sempre,Warrick quasi allo stesso livello.

CSI NY promette bene,motlo bene....quando sono andato in viaggio a New York ho trovato manifesti ovunque.Questo non fa che legare sempre più quella città e questa serie ai miei ricordi... :wub::wub::wub::wub:

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 13:16

Las Vegas in assoluto!!!!

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 15:07

Las Vegas è meglio come città, Grissom un personaggio eccellente, di Miami salvo solo l'ottimo Horatio.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 16:06

Io sono per Horatio.anke se Grissom è forte :wub:

sicuramente il secondo posto in classifica (difficile battere the shield :wub: )

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 17:23

io voto a livello incondizionato per grissom....

horatio è un pò troppo coinvolto e moralisto per i miei gusti, più poliziotto americano... grissom cerca sempre di rimanere superpartes, attenendosi solamente alle prove (e a volte viene accusato proprio per questa sua scarsa, se vogliamo, sensibilità..)

grissom si "scalda" solamente in tre casi, se non sbaglio, lo disse in qualhce puntata: uno è la violenza sui neonati, gli altri due non li ricordo ><

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 17:50

Violenti sui neonati,violenti sulla moglie,quelli che spacciano ai ragazzi(puntata in cui non riesce a sbattere dentro il tizio che aveva spacciato stramonio ai due ragazzi che,non reggendone gli effetti,erano impazziti al rave party e si erano messi a correre nel deserto,concludendo la corsa con l'uccisione di uno di loro)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 17:52

io parteggio senza dubbio x le serie a Las Vegas. l'altro ieri dopo l'episodio della 4° serie( sperando che non fosse l'ultimo) hanno dato un episodio della 2°. spero di vedere prima o poi la serie di NY.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 18:33

grande italo ti ano!!!! ^_^

howland, quello di venerdi era l'ultimo della quarta serie...la quinta la stanno dando su sky e la sesta (se non mi sbaglio), quella conclusiva, è finita in america la settimana scorsa x_x

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE