ragazzi attenzione agli spoilers :P
Posso anche farmi pelato,poi sono Daenerys ugualeSarei proprio curioso di vedere una foto...
E cmq nn sfottere tanto, i capelli a Dany ricresceranno, ke ti credi?
More prima......
Ale nun ce stanno spoilers >)
Ma senti ke impertinente...
grissom è un mito.
La puntata di oggi me la ricordavo.La scientifica sotto accusa
Che dire?Stupenda sta puntata!
Grissom è senza ombra di dubbio uno dei personaggi meglio riusciti di sempre...
è un troppo un grande.
una delle cose che adoro di CSI poi è che il risultato non è mai scontato.
ci sono casi che rimangono irrisolti, casi in cui non riescono ad incastrare l'assassino per insufficienza di prove, casi disparati che ricalcano abbastanza la situazione reale...e quindi anche in quella puntata che dicevi, italo, la prima volta che l'ho vista non sapevo se alla fine sarebbero riusciti a battere il mentore di grissom oppure no cosa fighissima, per me che odio guardare film telefilm e leggere storie vare dal finale scontato. per carità, conta soprattutto come arrivare al finale...ma conta anche il finale
Ma poi anche il modo in cui lo battono.
Grissom che sta per essere inc****o dopo che hanno eliminato tutta la squadra.Legge il labiale e alla terza volta risponde senza problemi come se niente fosse...
Un genio
Invece due che maltollero sono Catherine e Sara.....
Non so perchè ma mi sembrano troppo noiose e scontate(Catherine molto meno di Sara,la quale ricorda vagamente e molto male la Grande Monica Geller interpretata dalla spettacolare Courteny Cox Arquette in Friends...),prevedibili e squallide...
grissom è un mito.
Assolutamente si... stupenda la sua passione per gli insetti
Direi Las Vegas seicuramente, ma non la definirei la migliore serie televisiva degli ultimi 10 anni importata dagli Usa. La migliore che abbiamo importato è senza dubbio Alias !!!!!
Io preferisco decisamente la serie a Las Vegas, soprattutto perchè di quella Miami non mi garbano i personaggi Horatio prima di tutti.