Entra Registrati
L'angolo della vecchia spugna...
M di MezzoUomo
creato il 19 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 1:29

Bene,ora posso narrare....

premessa...ho iniziato a diventare "bevitore" intorno ai 19 anni (sono a 23) prima non gradivo molto e nn ne ero molto attratto...poi lentamente ho imparato...nell'ultimo anno e mezzo ho cominciato ad eccedere un pò + di frequente,quasi sempre senza partire con l'intenzione di farlo.Perkè fondamentalmente odio svegliarmi la mattina devastato e nauseabondo...ma purtroppo mi viene istintivo....

Parlerò delle due ke mi "ricordo" in maniera + particolare....

Jesolo,estate 2003,inizio agosto,era il secondo giorno di campeggio (un campeggio gigantesco,all'interno c'era di tutto!) ,stiamo pranzando e si progetta la serata. Intanto tiriam fuori una bottiglia di vino,della birra,ma dei 5 chi beve sostanzialmente sono solo Fabio(rinominato Sbocco dopo la mia festa di compleanno dello stesso anno) e Max( io =P ).Post cena,spunta fuori una bottiglia di vodka alla pesca....al goccio....al goccio.....al goccio...e così via....io e il socio Fabio siamo decisamente allegri.

Ci prepariamo per la serata per poi avviarci tutti e 5 verso il centro del campeggio famelici ^_^(ma solo noi due =P). ci sediamo ad un tavolino e ordiniamo da bere a Sandro,un cameriere decisamente sgargiante ke ke fa il simpaticone tutte le 48 volte che passa per il nostro tavolo, prendo un cuba e poi bevo una schifezza a base di cocco finita sul nostro tavolo perkè quel pirla di Sandro ha sbagliato...forse un segno...

Intanto mentre perdo sempre più il controllo sui miei sensi ,il cameriere,ormai amicone, sentendoci fare apprezzamenti su tre fanciulle poco distanti da noi ci fa fare una gran figura di mer*a andando da loro per kiedere se volevano aggregarsi a noi...vabbè!

Finito di bere ,si fanno due chiacchere,solo io e Fabio spariamo ca**ate,ad un certo punto scatto in piedi gridando la carica "tutti in spiaggia!"...megasvarione al cocco;salutiamo Sandro e mentre ci avviamo in spiaggia ,abbracciati,io e l'altro, salutiamo,sorridiamo ed ammicchiamo a tutte le figure femminili che ci troviamo davanti.

Giungiamo al baretto della spiaggia che accoglie tutti i giovani del campeggio,prendiamo da bere (birra mi pare), Fabio è arrapatissimo, si sposta e lo seguo, staccandoci così dal terzetto lucido già pronto a soccorrerci.

Guarda caso si va a sedere proprio vicino a tre ragazze ,stiam li,finiam di bere e lui attacca con la scusa della sigaretta ,sorrido loro,poi mi sdraio un pò in botta. L'unica cosa ke ricordo del dialogo tra lui e la fanciulla che voleva abbordare è un "Yea!Chocolate!" =\

ritorna sconsolato da me,se ne sono andate.Raggiungiamo gli altri e sempre lui mi propone di fare compagnia alla stessa signorina di cui parlava Dan nel suo post.

Da qui ricordo tutto molto a scatti e spezzoni.Mi sono sdraiato sulla sabbia ,ho kiuso gli occhi ed ho cominciato a girare(si,si,proprio io) ^_^ ,riapro gli occhi e giravano le stelle.....mi alzo di botto "ragazzi torno in tenda",mi accompagnano,mi siedo e tutto ciò ke ho nello stomaco finisce a più riprese sulle candele ke Fabio aveva installato per terra vicino al tavolo(mah!).

Il ricordo k però + mi fa ridere se ci penso è l'immagine vaga di Teo ke con faccia scazzata mi piazza davanti una bacinella una volta k ho finito di sboccare tutto...=P

Poi sono andato a letto e ho passato il resto della vacanza con una sola birra a sera ^_^

scusate la poca chiarezza,l'ora è tarda e ho sonno,l'altra vicenda, ke a differenza di questa è stata devastante ,tanto da farmi capire ke dovevo darci un pò un taglio ve la racconto domani! ^_^

Saluti :)

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 2:22

Hmmm...io sn ubriaco perso ora come ora...dalle due di oggi ke bevo come un porco..non ho storie ma va bene cmq vero? e se nn va bene fankulo....masaushashashhashhsasahahhshah it's only fucking rock'n roll!!!! ^_^^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 2:42

izio per te è diverso!!!sarebbe troopo facile scrivere di qualche sbornia!no.tu devi trovare un episodio da sobrio!!!!!!!! ^_^^_^^_^:):):):D

io non mi sonon mai ubriacato pur bevendo egregie quantità,è che mangio e bevo allo stesso tempo!non ho mai bevuto a stomaco vuoto o senza cibo nei dintorni!!

comunque dò il meglio di me a ferragosto chiedete a rapier xay pon(no pon mi pare fosse in coma l'anno scorso)isilnar o elarin!!! :D^_^^_^

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 9:04

uh.. rileggendo cosa ho scritto ieri sera.. ho dimenticato d mettere come da ubriaca sia riuscita a menare uno scozzese con l'asta della bandiera.. ero scivolata a terra per via dell'erba.. questo m caricoe io in panico.. ubrica fradicia m limito a puntare l'asta della bandiera che avevo d fianco a metà.. e lo scozzese(con cui la sera sono andata avanti un'ora a bere boccali d bianco alla goccia)ha fatto che finirci contro.. solo che l'asta s è infilata sotto il kilt(notare che in questi casi gli scozzesi indossano il kilt alla maniera tradizionale.. ^_^ ).. quando s' fermato grugnendo gli sono volata addosso con una spallata e siamo ruzzolati giù dalla montagnola... in mezzo alle imprecazioni d chi abbiamo travolto..

peace rhox

p.s. portate pazienza. ma i ricordi delle battagile.. sovvengono dopo...a mente lucida.. ^_^

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 11:44 Autore

Vedo di avere dato il la ad una serie di racconti davvero terrificanti (l'ultimo di Rhox mi pare il più agghiacciante, povero scozzese......).

Comunque il mio secondo episodio antologico fu ad Ios, isoletta dell'arcipelago greco delle Cicladi, dove i giovani da tutta Europa convergono al solo fine di sbronzarsi ed accoppiarsi.

Noi stavamo in un campeggio praticamente sulla spiaggia (ovviamente sporco e lurido come qualunque cosa in quell'orrido paese, per di più selavaggiamente battutto dal Melteni....), mentre il paese era in cima ad una collinetta, e si raggiungeva con una scarpinata in salita di un paio di km.

Tutte le sere, dopo l'happy hour in piscina, si saliva lì e si cominciava a sbevazzare selvaggiamente, circondati da italiani ma soprattutto da inglesi, tedeschi e scandinavi (vi lascio immaginare il tasso alcolico medio all'alba).

Dico la verità, passi una sera ma non è il tipo di divertimento che mi faccia impazzire, infatti non fu certo la vacanza meglio riuscita della mia vita.

Una sera, per l'appunto piuttosto scazzati, decidemmo di movimentare la serata distruggendoci.

Eravamo in 3, uno stava poco bene, io e l'altro entrammo in una bettola gestita da un inglese e cominciammo a botte di tequila, senza pietà, una dopo l'altra.

Alla settima il mio amico cominciò a vacillare e a suggerire che forse era meglio darsi una calmata, ma io ero inarrestabile, mi sentivo benissimo.

Continuammo a bere come pazzi. Come per magia, più bevevamo e più il mio amico sembrava riemergere dal torpore e dalla sbronza, giusto contrappasso, io sprofondai nelle tenebre.

La ricostruzione della serata è confusa, si parla di 22 tequile a testa, ma a me paiono troppe, comunque, in base a testimonianza attendibili, non furono meno di 14.

Ricordo che ci aggiravamo per la folla, io ero sbronzo in modo vergognoso, e lo manifestavo al mondo toccando disinvoltamente il c**o a tutte le scandinave che mi passavano a tiro.

Cominciammo la discesa verso il campeggio, ricordo di aver cantato cori della curva sud per tutto il tempo , soprattutto scatenandomi con dei selvaggi "Bati Bati Bati gool, Bati gool, Bati gool", (era l'estate del 2000 ed in piena vino veritas profetizzavo la prossima vittoria dello scudetto della mia amata AS Roma).

Arrivato in fondo, sul lungomare, mi sedetti su un muretto, vomitai e poi sparii alla vista.

I miei amici mi cercarono per ore, fino a quando non mi trovarono, al mattino, che dormivo come un bimbo tra i cespugli.

Il mal di testa delle successive 24 ore me lo sogno ancora la notte.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 12:08

La mia peggio esperienza alcolista???

L'anno scorso a Rimini! Ultima sera, ho bevuto come una spugna,di tutto di più, completato alle 2 di notte da una crepes alla nutella e altro alcool!

Tutta la serata a vantarmi con un mio amico di come si scopa bene da ubriachi e ke splendida notte di sesso sarebbe stata(con le nostre 2 ragazze incazzatissime e imbarazzatissime)

Finalmente soli in camera d'albergo (io ubriaco perso,nemmeno mi reggevo in piedi e ridevo come uno scemo)....ho passato tutta la notte sull'asse del ce**o a vomitare,con la mia ragazza disperata.....!!!!Mentre naturalmente nell'altra stanza il mio amico e la dolce "consorte" scopavano come ricci!!!!! :)^_^^_^:)^_^

Sono un disastro!...Meno male ke non mi ha mollato!!! :)

Ciao

Bry ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 12:39

Lol raga certe son troppo spassose ^_^:) (Ah,da vero mod rompiscatole,ocio ai termini).A cosa si rinuncia per l'alcol XDDD

Cmq la milgiore in assoluto è sta frase qua:

Venite su, ci sono i fagiani
^_^ ^_^ ^_^

alla vostra vah :)

:)

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 13:21

Chiedo scusa se ho esagerato con le paroline....beh comunque ultimamente questo gergo è un pò di tutti i giorni...alla tele lo trovi anche nei cartoni!!! :victory:

Scusate!

Bry :figo:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 17:10
Vedo di avere dato il la ad una serie di racconti davvero terrificanti (l'ultimo di Rhox mi pare il più agghiacciante, povero scozzese......).

mah.. devo dire che ne hjo risentito + io dall'imbarazzo una volta capito cosa avevo fatto che lui..

nn so come abbia fatto.. ma è stato lui pr primo a venirsi a complimentare per come avevo reagito e m ha offerto da bere.. :victory::figo: nn chiedetmi come e perchè..

cmq.. giusto per stare in tema.. oggi ero in uni.. avevo 2 ore d lezione d contabilità.. e io e due amici.. scazzatissimi abbiamo la splendida idea d farci 2 bottiglie d barbera a stomaco vuoto.. e d cercare un tabaccaio.. peccato che nn ce ne siano nel raggio d un km attorno alla mia università.. cmq il fatto sta che abbiamo vagato per un'ora.. fradici, sbattendo contro ogni angolo della strada.. e sbattendo tra noi mentre camminavamo perchè barcollavamo.. che devasto.. :D

peace rhox

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 19:22
Pavia, anno imprecisato del secondo millennio dopo cristo. Luogo : Pavia.

Ordunque, recatomi a un meeting di una chat metal, si era partiti fin dalla prima mattina in treno a ingurgitare birre e vodke alla menta (bottiglie ovvio). Giunti in quel di Pavia, ennesima fermata al supermercato, scorta di whiskey (jack su tutti) e decine di birre. e si continuò a bere...trovammo una chiesa, io reso pazzo dall'alccol entrai con tutti gli altri, e vedendo la foto di padre pio, esclamai ad alta voce "Uh , c è Babbo Natale", e un prete mi guardò a dir poco male. Uscimmo, continuai a bere, andammo in un negozio di dischi, io mi accasciai fuori di esso e mettendomi a 4 zampe comincia una sboccata epica e a dir poco agghiacciante (testimoniata da foto di un mio amico bastardo), mentre li davanti passavano mamma con bambini di due 3 anni che penso saranno rimasti traumatizzati a vita. Poi cominciai a barcollare in mezzo alla strada. e mi dicono che un mio amico mi salvò per un pelo dall'essere brutalmente investito (io di questo non ho ricordi...)

Poi...pizzeria...ordino la pizza...e mentre aspettavo arrivasse mi addormento...mi sveglio con lo sbocco imminente, mi ritrovo non sò come nella cucina del ristorante e chiedo al cuoco dove fosse il bagno, mi ci reco, sbocco e dopo un pò sento bussare un mio amico, esco a fine sbocco, vedo una fila d donne incacchiate, e capii che l avevo fatto nel bagno delle donne...in seguito feci bis e tris in quello degli handicappati, che piu mi competeva, e in quello dei maskietti. In seguito terminai la mia serata in un pub a genova dove , per dimenticare, mi bevvi altre due birre....

A dir poco agghiacciante :victory:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 12:26

Beh qualche errore nella vita è lecito, ma qualcuno di voi è decisamente senza speranza!.....alla vostra ^_^:wub::wub::wub::wub:

Bry ^_^

G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 21 maggio 2005 15:33

Un sabato sera...

Eravamo 4 di noi in macchina, ubriachi fradici. Cantavamo a squarciagola canzoni senza senso, e ridevamo come matti. Ci trovammo a passare sulla Panoramica(strada così chiamata per la vista panoramica che offre sul golfo di napoli) dove le coppiette usano "appartarsi".

Allora ci venne una brillante idea. Con la nostra auto ci accostammo a fianco di un’ auto tappezzata di giornali e, abbassati i finestrini, cominciammo ad urlare:

-Vai, Vai! Dacci dentro! Vai che ce la fai!- e: -Dai! Spingi più forte coraggio, coraggio!-

E filammo via.

Passammo davanti ad un’altra auto dove all’interno un uomo e una donna chiacchieravano amorevolmente. Allora il mio amico urlò: -Ma che Ca**o avete da parlare? Trombate, trombate!-

Non ricordo con precisione, ma penso che saranno state vittime delle nostre bravate almeno una dozzina di coppiette... Ricordo che tornai a casa ancora ridendo, quando all’improvviso cominciai a vomitare…

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE