un altra noldo!!!!!!!!!
Certo! Cosa c'è di più bello di un elfo Noldo?
assolutamente nulla!siamo i migliori!!!!!!
è un ingiustizia non comandare su tutti i popoli della terra di mezzo!!!!
il mio (che ho anche sbagliato a scrivere pèerchè sarebbe Nynaeve) corripsonde ad un personaggio di R. Jordan: la sapiente di Emond's field.
Mi piace perchè è la sapiente, cosa che vorei essere io, e perchè è fiera, cosa che io sono di certo
il mio (che ho anche sbagliato a scrivere pèerchè sarebbe Nynaeve) corripsonde ad un personaggio di R. Jordan: la sapiente di Emond's field.Mi piace perchè è la sapiente, cosa che vorei essere io, e perchè è fiera, cosa che io sono di certo
però a volte è veramente poco sapiente e moolto ottusa!!!
vero, ma ha voglia di imparare e creca di fare qualcosa di buono ocn quello che sa
è vero bisogna dargliene atto!^^
Io ero partito col nick Aegon, ma poichè di Aegon ce n'è uno solo, e Aegon Targaryen era già stato scelto, ho deciso di lasciare il posto a chi è più meritevole di me (o a chi, più semplicemente, è arrivato prima).
Così ho deciso che, poichè siamo sulla Barriera, un nick da Guardiano della Note era l'ideale, e quale GdN è meglio del Monco?
volevo avere il nome di un personaggio della saga, ma che non fosse certo un protagonista o ben che meno un pdv( e su questo ciò azzeccato in pieno), ma che avesse comunque un certo mistero attorno.
il mitico mago creato da Terry Pratchett è quello che mi è più congeniale nella letteratura fantasy
il mitico mago creato da Terry Pratchett è quello che mi è più congeniale nella letteratura fantasy
Grande Scuotivento... ora che ci penso però potevo scegliere come nick Grannie Weatherwax
Il mio nik è quello di un personaggio moooolto secondario della Zimmer Bradley. Non so perché, ma non volevo il nome di un personaggio molto noto. Kindra è un'amazzone, determinata e coraggiosa (cosa che io non sono), ma anche sensibile e intelligente (cosa che spero di essere). Capisce i limiti delle sue scelte, e riconosce quando non è in grado di fare qualcosa. Una bellissima figura, a mio giudizio, anche se compare solo come personaggio secondario in un romanzo e come protagonista in una manciata di racconti. E la Zimmer Bradley è stata fondamentale nella mia spinta verso il fantasy.
L'ho scelto per amore di un'altro pg, ma non posso dire chi per non spoilerare
Certo! Cosa c'è di più bello di un elfo Noldo?
assolutamente nulla!siamo i migliori!!!!!!
è un ingiustizia non comandare su tutti i popoli della terra di mezzo!!!!
Sono d'accordo... Modestamente, io sono Elfo x metà
Cmq nn comanderemo finké qualke insulso utente fonda leghe antielfiche
Per mezzo di un mainframe della NASA ho generato una sequenza casuale di lettere, simboli e spazi... ed è uscito Jaqen H'ghar.
Poi ho letto le Cronache e ho scoperto che Martin aveva creato un personaggio con lo stesso nome. Che dite gli faccio causa e pretendo i diritti?
Dan
Il mio nick me lo sono inventato io :P
Ed è protetto da copyright XDD
Il mio nick ha una storia stupida e strana,a dir poco.Era il lontano 1998 all'incirca,o forse il 1999.Non ricordo.In ogni caso mio padre aveva da poco montato il modem 33k(!!!)e stavo girovagando(ah,i miei 11,12 anni!)con mio fratello sulla rete per la prima volta.Decido di iscrivermi su C6(quale errore!),visto che ne avevo tanto sentito parlare.Una volta intrapresa questa mitica decisione,passiamo alla scelta del nick.Visto che stavamo vicino al pc tutti e due propendemmo per una scelta che andasse bene ad entrambi e,sapientemente,procedemmo ad una fusione dei nostri nomi:Alessandro(il mio)e Marco(quello di mio fratello).Ne uscì fuori Malex(marco + alex).Purtroppo C6 conservava già in archivio questo nick(ma chi è st'idiota che si firmava così?).Allora(visto che sono sempre stato un tipo impaziente),pigiai un tasto a caso sulla tastiera(letteralmente vi misi una mano sopra senza tatto);casualmente il puntatore si era interposto tra la "l" e la "e".Non so come uscì una "k" lì in mezzo.Chiaramente quel furbone di mio fratello se ne lavò le mani e disse che era troppo brutto:dopo quella sera non lo usò più.Invece io continuo a mantenerlo e lo uso da 6-7 anni con grande affetto.
Questa è la vera e unica(nonchè sciocca e stupida)storia di Malkex