THE FATE OF US ALL
LIES DEEP IN THE DARK
WHEN TIME STANDS STILL
AT THE IRON HILL!!!!
Ehehe ero indeciso tra Jaime e Loras.Avevo trovato molte somiglianze tra i due...alal fine il primo era occupato,il secondo libero Scelto senza dubbi
il mio l'ho preso da un romanzo di marion zimmer bradley. è il primo nick che abbia mai usato in rete(quando lo scelsi avevo appena finito di leggere i romanzi della bradley e più di tutti ero rimasta affascinata da questo personaggio)...e me lo sono tenuto fino ad oggi!
Kellendor è il nome del mio personaggio nei giochi di ruolo dal vivo e del protagonista del libro che sto scrivendo quindi..beh sapete tutto :P
il mio nick riasale dall'uscita de "La guerra dei Cloni" dopo averlo visto è uscito il gioco di carte, l'abbiamo preso e ci siamo messi ad osservare le carte:
quando abbiamo visto Anakin Skywalker un mio amico ha detto: "sembra un giovane virgulto.." (non so neanche perchè ha detto quella parola, credo che itendesse "sembra un pirla") ad ogni modo mi sembrava carino e ora quello è il mio nick: Virgulto
storia + contorta non esiste credo...
E' parte del nome di una carta di Magic, gioco con cui ogni tanto perdo ancora tempo
Eccola
Me lo sono creata io, visto che in altre community sono nota in tutt'altri modi... un nome per ogni posto, no? Che poi messi insieme formano un enorme nome titoloso e blasonato...
Cmq ho scoperto soltanto dopo che avevo fatto le cose ancora meglio di quanto intendevo:
/me modestia mode on, vero?
Iskall non significa solo "colei che è chiamata ghiaccio" in norvegese, ma anche "gelido ghiaccio" in svedese"!!
Ytterligare è norvegese e non è altro che... Estranea.
/me pancia piena e stranissimo buon umore mode ON
Ho semplicemente scelto il mio personaggio preferito delle Cronache,anche se era già presente (in fondo è il mio nick anche su un altro forum).
Allora...
all'inizio volevo usare Rhaegar Targaryen, ma essendo occupato , ho usato Delta delle Acque (che è il luogo di Westeros ke mi piace di + ).
Poi xrò ci ho pensato e ho kiesto a Dan di mutarlo in Alexeij Targaryen (Alexeij dal mio secondo nome mancato, Targaryen dalla casata ke preferisco )
Dunque, Càlinn, Càlinn, un personaggio partorito dalla mia mente, nonchè uno dei più sfigati che io abbia mai creato. Credo sia una dei miei personaggi preferiti in assoluto quella coi capelli rossi
Il nome di solito lo creo mettendo assieme lettere a caso finchè trovo una pseudoparola che ha un suono che mi piace, se poi la gente non sa pronunciarlo affari suoi XD
Tyrion è il mio personaggio preferito.
Ho scelto MezzoUomo perchè richiama una delle sue frasi preferite, che è poi quella che compare da sempre nella mia firma.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
whhahahahah che furba che è ale..
io invece ho fatto il ragionamento al contrario..
ho pensato che quasi sicuramente tutti avrebbero messo il nome dl personaggio preferito..ed io allora per fare sempre la mia solita figura di asocialona e diversa ho deciso di usare come nick il nome del personaggio che più odio..
e così è uscito il nome di Cersei
whhahahahah che furba che è ale..
io invece ho fatto il ragionamento al contrario..
ho pensato che quasi sicuramente tutti avrebbero messo il nome dl personaggio preferito..ed io allora per fare sempre la mia solita figura di asocialona e diversa ho deciso di usare come nick il nome del personaggio che più odio..
e così è uscito il nome di Cersei
ah.....non fà una grinza come ragionamento..no no.....
eh lo so...
/me furbissima
Forte del Gelo è da anni protagonista delle mie fantasie...
Per farla breve, LdFdG è il suo signore e mi sono inventato decine di storie (assolutamente non scritte) riconducibili a lui, anche se egli non è MAI coinvolto.