Entra Registrati
Come avete scelto il vostro nick?
L di Lewyn Martell
creato il 15 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 16:08

Fede, bella gnocca, il tuo nick è bello XD

/me pro Cersei ^_^ è troppo strnz ed isterica per non piacermi XDDD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 16:28

Io ho pensato dapprima a Barristan Selmy, il mio idolo vecchio com' è e uccide tutti quelli che gli si parano davanti, una vera belva comunque alla fine ho scelto Arstan

Spoiler

sempre Barristan comunque è

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 17:04

Inizialmente ero indeciso tra Gil Galad personaggio Tolkieniano misterioso e affascinante che significa Stella raggiante e Cirdan il padrone dei Porti Grigi per il mio amore per il mare. Alla fine ho optato per il primo perché mi suonava meglio.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 17:29

Be c'è poco da dire riguardo al mio nik. Arvin Sloane è uno dei miei personaggi preferiti di Alias e quindi ecco spiegato il mistero del nik !! ^_^:lol::wub:^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 18:01

Traduzione del mio nome in Quenya nonché mio nick in Eldalië, l'ho usato perché l'iscrizione è stata in primis dovuta a motivi legati a Eldalië stessa ^_^

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 18:15

Volevo un nome delle Cronache, però i nomi dei miei personaggi femminili preferiti erano già stati presi (Arya, Daenerys, Asha...). Poi mi è venuta in mente Meera, che mi sembrava la meno peggio di quelle rimaste, e forse mi somiglia di più che non le altre.

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 18:24

Scrivo musica, faccio musica, che nome era più adatto?!?! :lol:

SPOILER

Poi vogliamo mettere che fico è stato il vero Bael a cogliere la rosa di grande inverno :wub: Altrochè Mance Ryder, la mammola ^_^

FINE SPOILER

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 19:17

C'è poco da dire: Elkhadra è il mio personaggio più amato di gioco di ruolo. Il personaggio è nato come elfa Noldo, ma il nome è indiano - se non mi sbaglio - e significa "Signora". Mi ci sono imbattuta per caso, leggiucchiando un libro di un mio compagno, durante una lezione, al primo o al secondo anno di università - già si capiva quanto studiassi...

Mi è piaciuto subito, e l'ho messo da parte; il personaggio è poi cresciuto da sè, ed è davvero quello a cui sono più legata, anche se forse non è proprio quello che ho giocato più a lungo.

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 20:07

è inutile dire tanto.... anche perchè anche la mia firma parla da sola ^_^:lol::wub:

cmq... Rinoa è un personaggio di Final Fantasy 8 ... primo gioco di ruolo a cui ho giocato...

poi è stato il nome del mio primo personaggio in un gdr online (Ultima Online)

e da allora uso sempre questo nick ^_^^_^^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 20:19
Ehehe ero indeciso tra Jaime e Loras.Avevo trovato molte somiglianze tra i due...alal fine il primo era occupato,il secondo libero ^_^ Scelto senza dubbi ^_^

^_^

Uahuahuahuah!

Prendo spunto dal fratello perkè la mia vicenda è legata a lui ^_^

Avrei voluto kiamarmi Jaime Lannister...ma era già occupato,allora ho optaro per Loras Tyrell...mi iscrivo...ma c'era già un tizio ke si era iscritto pochi giorni prima di me kon lo stesso nick(Fra appunto =P)...così dopo una breve scherzosa disputa ho deciso di lasciare , giustamente , la precedenza e di cambiare il nick in quello di Garlan giusto per restare in famiglia :lol:

Per ulteriori informazioni consultare la mia discussione di presentazione in Strada del re!

=PPP

Saluti :wub:

R
Re Euron Greyjoy
Confratello
Utente
42 messaggi
Re Euron Greyjoy
Confratello

R

Utente
42 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 20:41

stavo per chiamarmi sandor clegane o se era gia occupato lord renly baratheon.... ma dopo aver letto i tentacoli della piovra non ho più avuto il benchè minimo dubbio.... EURON RE ! EURON RE !

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 20:48

Well.....

Inizialmente ero molto propensa per "Dubh-Fitheach" che in gaelico suona più o meno come "Corvo Nero".... :lol:

ma poi ho optato per il più ombroso Darklady. :wub:

suggeritomi, tra le altre cose, da una mia amica che una sera, al concerto di alcuni nostri amici, salutandomi mi ha detto "Ciao Darklady"....nessun altro nick poteva calzarmi più a pennello! ^_^

Kisses ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 maggio 2005 22:10
C'è poco da dire: Elkhadra è il mio personaggio più amato di gioco di ruolo. Il personaggio è nato come elfa Noldo, ma il nome è indiano - se non mi sbaglio - e significa "Signora". Mi ci sono imbattuta per caso, leggiucchiando un libro di un mio compagno, durante una lezione, al primo o al secondo anno di università - già si capiva quanto studiassi...

Mi è piaciuto subito, e l'ho messo da parte; il personaggio è poi cresciuto da sè, ed è davvero quello a cui sono più legata, anche se forse non è proprio quello che ho giocato più a lungo.

un altra noldo!!!!!!!!! ^_^:lol::wub:^_^^_^^_^^_^

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 9:40

un altra noldo!!!!!!!!! :trooper::trooper::trooper::dart::D:D:D

Certo! Cosa c'è di più bello di un elfo Noldo? ^_^

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 17 maggio 2005 10:12

Quando ho deciso il nick pensavo ad un personaggio delle cronache, ma non so perchè gli Stark erano occupati (anche come Snow ^_^ ).

Poi mi sono detto perchè non un nick legato alle cronache ma che può stare da solo?

Un metalupo albino e pure un fantasma. Il fatto che avessi letto su un po' di siti in inglese informazioni sulla saga mi ha illuminato sul nome di Spettro: Ghost!

Voilà :trooper:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE