A! Elbereth Gilthoniel!
silivren penna mìriel
o menel aglar elenath,
Gilthoniel, A! Elbereth !
Ricordiamo ancora noi che viviamo
In queste terre fra alberi lontani
Il chiaro di stelle sui Mari Occidentali.
Spinto da un quanto mai esaltato amico, ho iniziato in questi giorni a leggere le opere di Martin, e devo ammettere che non è male. E così, eccomi qui, ad essere ambasciatore del mio popolo presso queste terre dilaniate dall'odio, dal sangue e dalle guerre.
Onore e gloria!
Doran hai visto che finalmente mi son fatto vivo ...
Benarrivato sulla Barriera, nobile Noldor!
Alla tua! :D
MIO RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto sulla barriera!!!!!!!
bevo alla tua salute!!!!!!
certo che frequenti brutta gente!!!è risaputo che i principi dornani sono pericolosi!
Grazie grazie, ma sai, dopo aver frequentato con esiti alquanto dubbi la combriccola del Morgoth, un Dorniano mi fa un baffo.
Alla vostra
PS: ma chi è Feanor, mi ha rubato la prima scelta per il nick !!!! fatti vivo se hai coraggio
Feanor.....
Salute a te fratello, un ennesimo seguace del Dio Metallo a quanto pare dal profilo!!! Alla tua
Ciao Fingolfin!
Spero che un ree sia pronto al rigido clima della Barriera!! Spero soprattutto che cronache del ghiaccio e del fuoco siano di tuo gradimeno, ma non mi preoccupo più di tanto in merito
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benarrivato sulla Barriera, my Lord
Kisses
Benvenuto!!
Benvenuto sulla Barrira!!
Grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto
BENVENUTO!!!!
Benvenuto!!!!!!!! ^_^ ^_^
Icy Welcome, elfo!
BENVENUTO!!!!!
ALLA TUA!!!!