benvenuto!
Benvenuto, mio signore e mio re.
..di Supremi qui ce ne stanno solo due mettiamo le cose in chiaro
ghgh IO e IO veru Dragozzo?
ehm..ad ogni modo -> BENVENUTO DAL CUORE DELL'INVERNO
puha..i soliti Noldorazzi con la smania di potere..quanti Re Elfuzzi contiamo qua? 3?..4?
valli a capire questi pseudo elfi (aka noldor) che vanno in Endor solo perchè in Aman c'ero già io a comandare gli Elfi tutti (i Vanyar regnano in eterno!)
ihihih vabbè dai cavolate apparte.. nonostante avesse sangue Noldorin Fingolfin mi stava simpatico in fondo...in fondo.... da qualche parte in fondo...
Ke bello, tanti elfi sulla barriera!
BENVENUTO!
ihihih vabbè dai cavolate apparte.. nonostante avesse sangue Noldorin Fingolfin mi stava simpatico in fondo...in fondo.... da qualche parte in fondo...
Bè sei fortunato, mi chiamo Fingolfin solo perchè il nick FEANOR il Vero e Unico SUPREMO RE DEI NOLDOR è gia occupatoooooooo , mi sa che non ti sarei stato tanto simpatico
X Doran Nymerios : a brutto frocicone potresti anche degnati di salutare visto e considerato che ho iniziato a leggere Martin xchè mi hai fatto na crapa tanta
Lol BENVENUTO TRA NOI
Ti troverai bene qui
alla tua lord ^_^
Ke bello, tanti elfi sulla barriera!
Odio gli elfi
Comunque
benvenuto..
e visto che doran nn s presenta a salutarti.. t offro io nel frattempo un po' del suo dorniano.. ^_^ ^_^
alla tua!!!
peace rhox
X Doran Nymerios : a brutto frocicone potresti anche degnati di salutare visto e considerato che ho iniziato a leggere Martin xchè mi hai fatto na crapa tanta
eh, mio caro, non volevo rubarti la piazza.... in quanto RE dello SPAM, avevo altro a cui dedicarmi!
Bene bene bene, in ogni caso, caro elfetto, dovrai presto abituarti alle marziali leggi di westeros: questi non sono i poveri e deboli ometti della seconda era...
Levo il mio calice a te
in quanto RE dello SPAM,
tsè.. sentilo..
alza sta bandiera biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
peace rhox
sappi ciccia che si tratta solo di un incidente di percorso... presto vedrai
Inoltre, nel risponderti, ho dovuto attendere, perchè il controllo antiflood mi aveva beccato. Il che significa che il vero e unico monarca e tiranno dello spam... SONO IO!
sappi ciccia che si tratta solo di un incidente di percorso... presto vedrai
Inoltre, nel risponderti, ho dovuto attendere, perchè il controllo antiflood mi aveva beccato. Il che significa che il vero e unico monarca e tiranno dello spam... SONO IO!
ahahah per tua info.. tutte le sere incappo nell'anti flood almeno 3-4 volte..
cmq.. lasciamo stare.. c siamo già spartiti le battaglie e le guerre da vincere..
peace rhox
Ehm.....non è male.....cos'è un insulto????.......le cronache sono grandiose!!!
Benvenutissimo...bryndo
Bry
Ehm.....non è male.....cos'è un insulto????.......le cronache sono grandiose!!!
devci sapere che quest'uomo... ehm, elfo, è di gusti estremamente schizzinosi, ed è duro al commento positivo.
Ricordo ancora quando lesse il Silmarillion e disse: "Questo raccontino (l'ha letto in due gg) è un po' sopra la media", inarcando il sopracciglio. Che detto da lui significa che non è mai stato scritto capolavoro più alto della letteratura!
Insomma, basta comprendere il suo linguaggio...