A Giugno uscirà questo film, Sin City (tratto dal fumetto di Frank Miller) con un cast stellare..
PROTAGONISTI:
Bruce Willis
Mickey Rourke
Jessica Alba
Clive Owen
Nick Stahl
Powers Boothe
Rutger Hauer
Elijah Wood
Rosario Dawson
Benicio Del Toro
Jaime King
Devon Aoki
Brittany Murphy
Michael Clarke Duncan
Carla Gugino
Alexis Bledel
Josh Hartnett
Michael Madsen
REGIA:
Frank Miller
Robert Rodriguez
SCENEGGIATURA:
Frank Miller
Robert Rodriguez
e.....
Quentin Tarantino
(Special Guest alla regia)
Personalmente attendo questo film con curiosità.. soprattutto per la particolarità dell'ambientazione.. In fatti sono solo gli attori ad essere in carne ed ossa, tutto il resto (le ambientazioni) sono disegnate... come in un fumetto... inoltre, sembra che sia in bianco e nero!!!!
Qualcuno conosce il fumetto o mi sa dare qualche altra info??
A Giugno uscirà questo film, Sin City (tratto dal fumetto di Frank Miller) con un cast stellare..
Qualcuno conosce il fumetto o mi sa dare qualche altra info??
Non e' propriamente in bianco e nero, ci sono degli inserti di colore che servono a portare l'attenzione su alcuni fatti/oggetti/avvenimenti... un po' come la bambina in "Shindler's List".
Altra cosa: non mi sembra sia tutto disegnato... solo alcune parti, mentre altre sono reali... La caratteristica piu' particolar e' che, come nel fumetto, il bianco ed il nero sono invertiti: il "disegno" non e' nero su fondo bianco, ma bianco su fondo nero.
Il trailer lo trovi qui (se non l'hai ancora visto, al cinema gia' lo passano):
http://www.apple.com/trailers/miramax/sin_city/
Per quel che concerne il fumetto... bhe' e' molto particolare ed interessante, se vai nelle fumetterie puoi trovare (in italiano, forse paly press... non ricordo bene) le monografie delle diverse storie.
Il film dovrebbe ispirarsi alla primissima storia di Miller, quella centrata su Marv (Mickey Rourke), in Italia stampata sulla prematuramente scomparsa Hyperion, rivista "alternativa ed indipendente" (nel senso che presentava materiale che non era Marvel o DC... cosa ai tempi impossibile nel mondo del fumetto americano). Se vai nelle fumetterei riesci ancora a procurartela (ma forse e' stata poi riraccolta e completata in monografico). Per la cronaca su Hyperion comparirono molti altri fumetti "particolari" fra i quali "The Mask" e "Il mistero di Sleepy Hollow"...
Spero di averti dato qualeh info interessante...
Ciao,
Roberto
Visti trailer! Spettacolare!!!
La presenza del nome del buon vecchio Frank Miller alla sceneggiatura mi fa ben sperare che il film rimanga fedele al metodo narrativo di Miller stesso...cmq mi pare fatto bene...poi c'è Jessica Alba
Interessanti info azael, grazie mille...
Arriverà il 1° Giugno e penso proprio che andrò a vederlo...
Penso che andrò a vederelo solo per le "quattro dell'ave maria":
Jessica Alba, Rosario Dawson, Brittany Murphy, Alexis Bledel.
E poi perchè se ci hanno messo le mani Miller e Tarantino, qualcosa di buono viene fuori...
/ me spera di riuscire a vederlo,anche solo per la collaborazione di certi attori,in particolare il sempre mitico Mc Lane/Bruce Willis( ),Mickey Rourke( ),Alexis Bledel( ) e Benicio Del Toro( )
E dimenticavo la Jessica Alba( )
PS:se le faccine non c'entrano una cippa è perchè non mi sta funzionando il pop-up "Altre Faccine" così mi devo limitare a quelle che ci sono qua e a quelle che ricordo....
Non riesco a vedere i trailers......
mi da errori in apertura file!!!
lo attendo con ansia.
il fumetto è molto bello e Miller è uno dei più grandi autori di fumetti degli ultimi anni.
Per il trailer provate eventualmente su www.movie-list.com
Rosario Dawson
scherzi a parte, sembra che la converisone sarà spettacolare. Lo stesso Frank ha commentato con stupore il risultato.
E zio Frank non è uno che scherza con la qualità.
i trailer sono stupendi devo vederlo per forza anche solo per Benicio del Toro e per la scena girata da Tarantino
poi è tanto che non vado al cinema
scherzi a parte, sembra che la converisone sarà spettacolare. Lo stesso Frank ha commentato con stupore il risultato.
E zio Frank non è uno che scherza con la qualità.
Penso che pochi direbbero che un film basato su una propria opera fa schifo...il fatto che Frank sia bravo è indiscutibile, ma anche stan lee di spiderman diceva che era bellissimo, previsione brutalmente delusa
A me sembra molto figo come film, come regia e come scelta di fotografia. La trama non la conosco, ma mi pare molto bella come ambientazione.
Per quanto riguarda spiderman...beh a me sono piaciuti entrambi, non capisco cosa ci sia di sbagliato in quei film! Potrei capire se avessi menzionato daredevil o catwoman, ma spiderman... :P