ma le ragazze sono davvero gnokke a praga!!!
Lol si Il brutto è che la maggior parte di quelle che trovi è a pagamento
è vero nei pub la stragrande maggioranza era a pagamento anche se i prezzi erano davvero bassi!!!
....umh... ....smog....tangenziali intasate dalla mattina alla sera...ore di coda con la mia polo 1991 col bue e l'asinello ke mi alitano addosso aria condizionatissima(40°) in estate....poi come dimenticare le persone che camminano x strada manco avessero il pepe nel c*** ,con la grazia del video dei Verve (Bitter Sweet Symphony) e le ridenti aiuole numerosissime e pulitissime,così come i parchi in cui si respira aria pulita a norma Euro4...
...insomma la mia milano è decisamente la città+bella del mondo!!!
Ho visitato pochi posti, ma Siena in particolare e Arezzo mi hanno colpito molto.
Sono stato anche a Parigi e devo dire che ci tornerei volentieri!
Mi sarebbe sempre piaciuto visitare: Londra+Dublino+Barcellona
ma le ragazze sono davvero gnokke a praga!!!
Lol si Il brutto è che la maggior parte di quelle che trovi è a pagamento
boh... non mi risulta....
fra , a lui si presentavano gratis sei stato fregato XDDDD
milano sarà attarente, bella..
ma è troppo caotica per i miei gusti..
peace rhox
milano è bella? quando?
L'unica cosa simbolicamente bella di milano è l'ago futurista XD
milano sarà attarente, bella..
con tutto il rispetto....... chi lo ha detto...?
mah.. ho mesos due aggettivi a caso.. i primi che m sono venuti in mente.. a milano nn c vivrei ma.. c vado spesso a trovare amici e farmi giri.. diciamo che come oppotunità d trovare qualcosa è molto alta.. c sono un sacco d eventi..
come ambiente d vita.. orrenda..
peace rhox
Non si vive bene a Milano?
costi alle stelle, traffico esagerato, vita da yuppie o da aperitivaro... no, direi proprio di no!
caotica, giri come un pazzo in mezzo la traffico.. nn t puoi distrarre che se sbagli una via devi rigirartela te(che bello vivere nelle città a stampo romano..), smog, rumore sempre e comunque..
sporca perchè c'è un sacco d gente.. e poco verde!!!per nn parlare dei navigli.. un fiumiciattolo puzzolente largo si e no uno sputo(il po è tutta un 'altra cosa..)
peace rhox
Purtroppo io non ho viaggiato molto per ora...
e considerando che lavoro in un'agenzia viaggi...
spero che in futuro riuscirò a visitare un po' più il mondo...
se proprio devo dire una città...
Io adoro
Cesena e Cesenatico
fra , a lui si presentavano gratis sei stato fregato XDDDD
eh,lo so...ma ero ancora in terza superiore(più di quattro anni fa...), a quei tempi pensavo a truccare il motorino e a pitturare il casco,l'altra metà del mondo era rappresentata da un variatore di coppia...e quando andava bene da una Polini artigianale