allora...circa un mesetto fa stavo pranzando...e alla TV c'era la pubblicità..a un certo punto inizia la pubblicità di un'auto (non ricordo quale) con una canzone ORRENDA in sottofondo che fa "Parlo di teee..parlo con te...parlo perchee vorrei averti con mee...."... mi guardo con mia sorella e diciamo insieme "ma che ca**o di canzone è !?!!?!? O_O"...
non riuscivo a scoprire di chi fosse...poi ho scoperto che la canzone si intitola proprio "Parlo di te" ed è di un certo PAGO..
volevo farmi due risate e vedere in faccia questo tipo...ma su Google immagini si trovano solo foto del succo di frutta omonimo
pagherò profumatamente chi mi troverà informazioni su questo grandissimo artista emergente ahuahuahu
ciauzz
Gianluca
mwhahahaa bè gianlu, ormai i 3/4 della musica che si sente in tv è inutile oddio...inutile....serve a far soldi ^^'
Comunque odio questo gener di canzoni -.-...canzoni....
MWHWAHWAHWHAHAWHWA ragazzi che bella canzone!
/ me inneggia a Pago e Britney Spears!!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Gianlu,sarò onesto:inizialmente volevo postare "Una qualsiasi di paolo Meneguzzi",poi mi è venuta in mente la canzoncina della pubblicità di quel rottame e mi son convertito:Parlo di te.Decisamente la più inutile e vomitevole
trovato!!!!
questo è lui prima di diventare famoso!!!!
-dammi tre palroleeeeeeeeeeeeee soleeeeeeee cuoreeee amoreeeeeeee-
questa è da spararsi un colpo alle ba**e
trovato!!!!
questo è lui prima di diventare famoso!!!!
/me sta letteralmente piangendo davanti al monitor dal ridere
ma quanto sei tontoooooooo huauhahuahuahuaahuuauahua
comunque dobbiamo fondare il fan club di Pago!!!
ma perchè, quella della gasolina?
"e butta 'sta gasolina
ma 'fan***o alla gasolina
che palle 'sta gasolina
ma voi tirate di gasolina..."
argh!!!!!
comunque dobbiamo fondare il fan club di Pago!!!
No Gianlu.. ti prego.. non arriviamo così in basso
mi dispiace ma mi sa che paolo meneguzzi non lo batte neanche pago...
Beh ragazzi oltre a meneguzzi c'è anche l'altro maesto cantautistico di DiRisio... ... "Il mio amico vende il thè" è una perla... imho...
Ciauz
Beh ragazzi oltre a meneguzzi c'è anche l'altro maesto cantautistico di DiRisio... ... "Il mio amico vende il thè" è una perla... imho...
Ciauz
Concordo in pieno su Meneguzzi e Dirisio
li sopprimerei volentieri quei due ....
/me vota Pago
Io voto per la novità "I bambini fanno boh" (almeno credo che sia quello il titolo, fanno persino la pubblicità della suoneria alla tv...)
Io voto per la novità "I bambini fanno boh" (almeno credo che sia quello il titolo, fanno persino la pubblicità della suoneria alla tv...)
quella canzone a me piace!almeno ci sono solo bambini che fanno hoooooooooo e non "parlo di teee "o "gasolina"