ragazzi ho scoperto che Pago è sardo...è di origine Cagliaritana
/me mette la bandiera sarda a mezz'asta
consolati...Alda D'Eusanio è nata nel mio stesso paese =p
e Maurizio Costanzo a 10 km...
c'è di peggio, come vedi...
per me la canzone più inutile dell'universo è l'ultima di jovanotti che passano per radio. Davvero una schifezza.... beh,certo c'è anche lyla degli oasis
ma pago non è una marca di succhi di frutta?
meno male che non lo conosco... a sentire i commenti probabilmente mi verrebbe un infarto se lo riconoscessi a cagliari.....
Ragazzi,non scherziamo!
Qui vince la mitica "Gongi Boy" by Cesare Cremonini! :wub:
(ma proprio a mani basse....) Che brutta!
Canzoni inutili? C'è l'imbarazzo della scelta: oltre al "capolavoro" di Valeria Rossi , Tre parole (io ne ho in mente una...) annoveriamo tra la hit parade dello schifo: TUTTE le lagne di Ramazzotti, Antonacci e Nek (ci credo che Laura non c'è, con lui vicino). Bene bene, si prosegue con "Parlami d'amore" dei negramaro, le varie "oops"," one more time" della mitica Britney. Gigi D'alessio e la Tatangelo (che peraltro viene da Sora, vicino casa mia ;) ) sono di diritto in questa fantastica classifica. Parliamo poi di "Bruci la città" della Grandi, fatta solo per dire che lei è su second life. Povia è un caso a parte, e se ti vuoi tagliare le vene metti su il suo disco (quello sui piccioni, mi raccomando). Non dimentichiamo quella fava di Rihanna, che quell'ombrello io...biiip.